*Aisha

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. micia340
     
    .

    User deleted


    image



    "Prima delle grandi occasioni tutto ci sembra disastroso e vorremmo una bacchetta magica per darci una veloce ristrutturata con un mini-lifting istantaneo. Invece che pensare a queste cavolate, affidatevi alla magia di Aisha! Tiratela fuori fresca dal frigo (il freddo rassoda), ritagliatevi 10 minuti per l'applicazione e lasciate che argilla smectita, kiwi tonificante, miele lenitivo e amamelide eliminino -momentaneamente- quelle fastidiose ed insidiose rughette. Usatela prima di rincontrare i vostri ex-compagni di classe e li lascerete a bocca aperta. Una confezione serve per almeno 4 trattamenti... o per 4 appuntamenti!"

    (Dal sito Lush.it)

     
    .
  2. la Giaiant
     
    .

    User deleted


    Puzza!! comoda da spalmare ma poi duretta da rimuovere...ma passati i 20 minuti di posa (sarebbero 10 ma io indulgo sempre) sorpresa!!una volta tolta ho visto riaffiorare di sotto la maschera il mio viso dei 18 anni...una pelle pazzesca,bianca,pulita,fresca,tonica,soda...effetto incredibile,provare per credere!!!!la storia del lifting naturale era vera!! peccato solo quell'odoraccio..
     
    .
  3. Elliott.
     
    .

    User deleted


    se era anche buona da sentire era perfetta!
     
    .
  4. Alijey
     
    .

    User deleted


    confermo quanto dice la Zia! l'ha usata il mio papi... :-D
     
    .
  5. maggiemarvin
     
    .

    User deleted


    zia G. secondo te è più efficace questa o Cleopatra per le rughette d'espressione?
     
    .
  6. alessia_m84
     
    .

    User deleted


    io l'ho provata ieri! forse ne ho messa troppo poca ma non ha dato grossi risultati... ottima profumazione, lascia la pelle morbida, ma non ho visto granché l'effetto lifting! la proverò ancora nei prossimi giorni magari usandone di più (è un po' difficile da stendere..)
    la prossima da provare sarà Cleopatra cmq, in modo da confrontarle!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    me ne hanno dato un campioncino oggi!! domani vediamo che effetto mi fa :D
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    provata!! io non so come descrivere l'effetto... non ho molte rughe ma devo dire che dopo averla tolta la pelle mi è sembrata... come dire.. nuova???? per il momento PROMOSSA! a breve riprovo, il campioncino non era tanto INO :)
     
    .
  9. frozenmemories
     
    .

    User deleted


    Questa e Cleopatra sono le uniche che non ho provato, essendo giovane non ho ancora rughe o problemi del genere per fortuna xD Però mi incuriosisce, qualcuna di voi pur avendo 20 anni l'ha provata?? Che effetto fa sulle pelli giovani e non "mature"? Non ha effetto oppure comunque tonifica e da luminosità visibile? No perchè curiosa come sono questa la proverei (non Cleopatra perchè quella è davvero troppo specifica) però non vorrei acquistare o sprecare l'offerta dei barattolini per prendermi una maschera che sulla mia pelle sia come acqua fresca.. E' vero che c'è pur sempre mia mamma, però.. :P
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    allora... altra applicazione stamani alle 7.30... dieci minuti circa di posa, poi lavo via tutto, asciugo bene e metto cremina di TheBioLau... subito non noto molto ( avevo sonno...ma l'altra volta mi era piaciuto l'effetto) poi vado a lavoro e la mia collega..."ma cosa hai fatto??" ( notare che oggi non mi sono truccata.. zero.. manco il mascara.. ero di corsa corsissima ) e io "perchè?".. " ma che pelle hai?? sei luminosissima"! Cammino ancora adesso a mezzo metro da terra!! amo questa maschera :wub:
    ma quanto caspita puzza?????'' toobad toobad
     
    .
  11. littlestar^^
     
    .

    User deleted


    Uhm di cosa sa? sweatdrop
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    non riuscivo a capirlo.. avevo ancora l'odore di quello schifido hennè nel naso.. stasera sniffo e poi ti dico!
    cmq non è buono... non per il mio naso!! ma se gli effetti sono questi, resisto volentieri!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  13. Carolina99
     
    .

    User deleted


    Fantastica ha solo una pecca che puzza cm non so cosa ... Dopo la posa ho visto la pelle di un neonato... :wub: w lush
     
    .
  14. nonhosemplicita
     
    .

    User deleted


    ...quindi sono l'unica a cui ha bruciato e chiazzato la faccia a macchie rosse??? aiutoooo!!!
     
    .
  15. sally.brown
     
    .

    User deleted


    Magari sei sensibile ad un'ingrediente... hai la pelle particolarmente delicata? L'hai tenuta su molto? Hai mai avuto problemi simili con altri prodotti? Io ti consiglierei di rifare la prova su un braccio.
     
    .
20 replies since 7/4/2010, 09:51   1270 views
  Share  
.