*Skin Drink

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. crica24115
     
    .

    User deleted


    buona buona buona!! a me non dispiace neanche l'odore, sa di patatine fritte... image per la mia pelle secca è stupenda, adesso che fa caldo la uso come crema notte ma per l'inverno penso proprio che passerò all'utilizzo di giorno.. è stupenda! basta fare attenzione a non eccedere con le dosi, così si assorbe in fretta... consigliata per le pelli molto secche, chiarissime, delicate e che tendono agli arrossamenti da sbalzi termici come la mia! visto che al sole mi scotto sempre credo che la userò anche quest'estate come trattamento di emergenza... non avendo brufoli nè punti neri non posso dire se peggiori la situazione, su di me non ne sono venuti...
     
    .
  2. sloppina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zia Giaiant @ 14/12/2010, 01:12) 
    un disgustoso colorino giallastro marroncino a metà strada tra la cacarella di neonato e il vomito di cane e poi la medesima puzza e ahimè la medesima consistenza del burro di arachidi irrancidito e andato a male...una cosa disgustosissima...giuro non farò mai più una cosa simile alla mia pelle...ma che puzza atroce...e che colore URENDO peggio perfino di imperialis...mi ha dato la nausea

    aahahahah oddio muoio dal ridere :D ok ok, mi hai convinto a non comprarla!! :P
     
    .
  3. *eli81*
     
    .

    User deleted


    Io ho una pelle molto secca soprattutto sulla fronte causa dermatite, e devo dire che questa crema fa cmq il suo dovere (anche se sulla fronte sento il bisogno di riapplicarla dopo un pò di ore).
    Concordo sul fatto che l' odore non è dei migliori, ma svanisce presto!

    Ps: sono una neo iscritta, ciao a tutti/tutte!! :rolleyes:
     
    .
  4. Gin89ita
     
    .

    User deleted


    a me l'odore fa pensare al cocktail di gamberetti :sick: ed è veramente troppo unta anche per me che ho la pelle secchissima...grazie al cielo l'ho regalata a mia madre che ha la pelle secca come la mia, ma essendo più matura ha bisogno di più idratazione, lei è riuscita ad usarla ma preferisce Nirvana!!
     
    .
  5. Fairyely
     
    .

    User deleted


    Confermo che è unta come crema, però non mi dispiace..la consiglio a chi abita in un posto freddo o a chi deve andare in montagna, magari a sciare..qui a Bergamo ultimamente ha fatto davvero freddissimo e con la neve la pelle mi si è tutta rovinata, seccata, la mia crema notte non bastava più..ero indecisa tra skin drink e Celestial. Il bottegaio mi ha detto che Celestial è più consigliato per chi normalmente ha la pelle secca, mentre nel mio caso consigliava Skin drink in quanto più nutriente e indicata proprio per la pelle rovinata dal freddo..e devo dire che mi ha consigliato bene..la sto utilizzando da una settimana tutte le sere e la pelle è notevolmente migliorata..è molto unta, ma se uno la mette prima di dormire non da fastidio..devo però trovare un modo per conservarla in quanto appena le temperature salgono non penso sia molto indicata, se avanza la terrò via per il prossimo inverno(scade a gennaio 2014).
     
    .
  6. mostrodiveg
     
    .

    User deleted


    me ne hanno dato un campione ieri... tutto questo odore nauseabondo non lo sento. non ha un odore meraviglioso, ma neanche una roba da sta male... io ci sento l'avocado, che non amo particolarmente, per altro. anche come consistenza... beh, è per pelli davvero molto secche.
    il campioncino l'ho provato solo su alcune zone. tra le due sopracciglia e ai lati della bocca, dove la dermatite mi salta più fuori. avendo la tendenza a farmi venire stramaledetti punti neri sul mento e sul naso, per le altre zone la commessa mi ha dato un campione di one man one cream... e, da brava e diligente lushina, vado a recensirla -_-

    comunque, per finire sulla skin drink, direi che è il suo lavoro di nutrire lo fa indubbiamente, ma magari va usata davvero nei punti in cui c'è molto bisogno :)
    altrimenti potrebbe ungere troppo, soprattutto in presenza di pori un po' aperti :)
     
    .
  7. Acciu92
     
    .

    User deleted


    L'odore non è così terribile, solo non capisco di che cavolo odori la crema... Il suo lavoro lo fa, ma io ne metto pocapocapocapoca per non trovarmi poi tutta unticcia! Per ora niente brufoli, speriamo!
     
    .
  8. Acciu92
     
    .

    User deleted


    Aaaaah, temo che la crema abbia fatto il danno! Ho la faccia con decisamente più punti neri...ma soprattutto mi sono spuntati degli orridi bubboli sul collo... :(
    Che usi alternativi potrebbe avere? Crema mani o corpo? Oppure solo per la depilascion??
     
    .
  9. AlhiLedaa
     
    .

    User deleted


    L'ho ordinata a scatola chiusa dal sito, presa dalla follia di volere un po' di idratazione extra, ma...è davvero troppo extra! :(
    Anche come crema notte, per il mio muso è troppo, mi vengono persino delle macchie rosse e pruriginose, tipo punture di insetto...me triste! :(
    eppure non mi dispiaceva nemmeno il suo particolare odore di sesamo!
    Uff, uff...per me è no!
     
    .
23 replies since 7/4/2010, 09:46   1155 views
  Share  
.