*Skin Drink

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. micia340
     
    .

    User deleted


    image



    "La tua pelle è riarsa dalla sete e tende a screpolarsi come un serpente durante la muta? Skin Drink è la crema-miracolo per rigenerarla (soprattutto di notte) e per fornirle un concentrato di sostanzioso nutrimento quando è messa a dura prova dal freddo o dalle condizioni atmosferiche avverse. Proteico avocado, ricco e olio di sesamo, decotto di aloe lenitivo e petali di rosa calmanti restituiscono ai visi secchissimissimi la loro autentica morbidezza. La civiltà si stabilisce sempre vicino alle fonti di idratazione, quindi se non volete più sembrare rettili e volete rientrare a far parte della nostra civiltà, usate Skin Drink."

    (Dal sito Lush.it)

     
    .
  2. Superly
     
    .

    User deleted


    Nessuno l'ha provata ancora?!
    Avevo chiesto il campioncino alla lush uk e hanno prontamente esaudito il mio desiderio.
    Stasera provata per la prima volta e vi posso subito dire:anche per chi ha la pelle secca è sicuramente una crema notte!
    Mai provato una crema cosi nutriente,di solito già dopo pochi minuti che metto la crema idratante la mia pelle grida "ancora!!!"
    Con skin drink no,anzi,ci mette molto ad assorbirsi.
    La testerò finchè dura anche per vedere se è troppo ricca e mi fa uscire brufoletti.
    Sicuramente strasconsigliata per pelle grassa o mista.
    La etticchetto come crema notte per pelle secca-per ora molto buona.
    Come odore non aspettatevi niente di straprofumato-sa di erbe!
     
    .
  3. Elliott.
     
    .

    User deleted


    se è molto grassa non so se sia adatta per pelli grasse e miste.. dici di sì?
     
    .
  4. Superly
     
    .

    User deleted


    Infatti ho scritto straSCONsigliata. :D
    Era meglio se dicevo :non la consiglio assolutamente per pelle grassa o mista,tanto per essere piu chiari!
    Credo se uno con la pelle oliosa di suo si spalma questa crema avrà delle brutte sorprese.... :ph34r:
     
    .
  5. Elliott.
     
    .

    User deleted


    ah ecco scusa, mi si incrociano gli occhi :wacko:
    allora sì ci troviamo d'accordo!
     
    .
  6. la Giaiant
     
    .

    User deleted


    non è una crema é olio di balena trasudante untume e burro d'arachidi fuso...se avete novantanni la pelle incartapecorita come una pergamena egizia e cotta da decenni di esposizione al sole senza alcuna protezione e sieta un'eskimese residente in un igloo con temperature medie di meno 70 gradi centigradi allora si,ha un senso usare skin drink altrimenti ve lo sconsiglio vivamente
     
    .
  7. SERENA100
     
    .

    User deleted


    mauauaauuaauuauaaua ziaaaaaaaaaaaaa ma dove te le sogni ahahahahaah
     
    .
  8. Ride The Lightning
     
    .

    User deleted


    L'ho comprata e devo dire che mi ci trovo benissimo!
    Io ho la pelle molto secca, sopratutto d'inverno, e questa crema abbinata a Acquamarina ogni sera è davvero un portento.
    Unica pecca la profumazione: sa proprio di pongo! :lol: Ma almeno svanisce in pochi secondi.
     
    .
  9. silvietta1983
     
    .

    User deleted


    io l'ho comprata su consiglio in bottega ma non va assolutamente bene per la mia pelle in quanto non ho la pelle secca e rimango tutta unta :-( risultato: non la uso se qualcuna fosse interessata l'ho messa in vendita nell'apposita sezione
     
    .
  10. Ride The Lightning
     
    .

    User deleted


    Cioè, ti hanno consigliato questa crema anche se non hai la pelle secca? :blink: Ma che commesse sono?!
     
    .
  11. silvietta1983
     
    .

    User deleted


    si perchè io cercavo una crema idratante e di inizio per le prime rughe (dopo i 25 anni bisogna iniziare) e siccome la shangri la era x dopo i 30 anni mi ha detto che andava bene anche questa ma in realtà x la mia pelle non va assolutamente bene :-(
     
    .
  12. Angy270288
     
    .

    User deleted


    ragazze, volevo chiedervi un consiglio. mia "suocera" ha un problema di couperose. da quello che leggo questa crema è l''ideale, per lei. ma a cosa si può abbinare, per trattare la pelle del viso, quando è così delicata?
     
    .
  13. Ride The Lightning
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Angy270288 @ 25/11/2010, 12:41) 
    ragazze, volevo chiedervi un consiglio. mia "suocera" ha un problema di couperose. da quello che leggo questa crema è l''ideale, per lei. ma a cosa si può abbinare, per trattare la pelle del viso, quando è così delicata?

    Io avevo problemi di rossori sul viso fino all'anno scorso, e ho risolto usando il detergente Acquamarina una sera sì una no abbinato ad una crema idratante.
    Ho sempre usato Celestial e ora ho iniziato Skin Drink (in alternativa la crema viso al rusco, camomilla e liquirizia dell'Erbolario che è molto delicata e va bene per le pelli arrossate).
    Io ho risolto così però sinceramente non so se può funzionare anche con la couperose!
     
    .
  14. Angy270288
     
    .

    User deleted


    non credevo che acquamarina fosse per le pelli delicate! comunque grazie!!!
     
    .
  15. la Giaiant
     
    .

    User deleted


    cmq stasera in vena di esperimenti trash l ho testata in faccia e non solo sulla mano come feci in bottega...

    puah puah a mamma non toccare è cacca!!! mi veniva da esclamare!!

    un disgustoso colorino giallastro marroncino a metà strada tra la cacarella di neonato e il vomito di cane e poi la medesima puzza e ahimè la medesima consistenza del burro di arachidi irrancidito e andato a male...una cosa disgustosissima...giuro non farò mai più una cosa simile alla mia pelle...ma che puzza atroce...e che colore URENDO peggio perfino di imperialis...mi ha dato la nausea
     
    .
23 replies since 7/4/2010, 09:46   1155 views
  Share  
.