*Shangri La

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. micia340
     
    .

    User deleted


    image



    "L'Acqua della Regina di Ungheria è l'antico tonico realizzato con infiorescenze di rosmarino macerate in acquavite che, secondo la leggenda, nel 1370 trasformò una settuagenaria ungherese -paralitica- nella giovane futura sposa del Re di Polonia. Se anche voi aspirate al trono di Polonia o se avete superato i 30 (molto più probabile la seconda) non potete perdervi questa crema! Oltre al tonico suddetto, contiene infatti molte prelibatezze che coccolano e proteggono al meglio la pelle matura o secca. Una cornucopia di oli spremuti a freddo nutrienti e ricchi di antiossidanti donano flessibilità al viso e ingentiliscono i segni del tempo, con l'aiuto dei minerali delle alghe marine e le vitamine del frumento fresco. Combatte i radicali liberi, rivitalizza ed è un vero paradiso per chi esige sempre il meglio."

    (Dal sito Lush.it)

     
    .
  2. la Giaiant
     
    .

    User deleted


    Amo tanto il suo profumo dolce,sensuale...ma è Micidiale sulla pelle..Non si Assorbe mai!!!! non da tregua..cioè inizialmente ti da l'impressione di essersi assorbita ma poi di notte a distanza di ore e ore se mi accarezzo il viso o il collo sento proprio una patina appiccicosetta..apparentemente sembra meno bisunta rispetto a nirvana o skin drink ma in realtà è solo più infida! l'unto lo rilascia a distanza di minuti,ore e non istantaneamente come fanno le altre!
     
    .
  3. Euriclea
     
    .

    User deleted


    Concordo! Ho fatto l'errore terribile di metterla una mattina a Giugno e non vi dico che disagio che mi ha provocato. Sembrava mi fossi spalmata un cucchiaio di olio in faccia. Sicuramente una crema invernale e da utilizzare la notte...ma decisamente troppo troppo unta.
     
    .
  4. la Giaiant
     
    .

    User deleted


    clea da quello che dice il sito lush mi pare di capire che dal punto di vista della disidratazione della pelle le trentenni inglesi stanno conciate molto peggio di noi...devono avere la pelle tipo le nostre nonne...poverette con quel clima in effetti...
     
    .
  5. Euriclea
     
    .

    User deleted


    Credo proprio di si!!! Ho colto l'occasione per usarla ieri sera...lascia la pelle morbidissima e sembra avere un gradevole profumo di....mandorle credo...solo che stamattina ancora avevo il viso unticcio!
     
    .
  6. la Giaiant
     
    .

    User deleted


    figurati che io con questo caldo sto avendo problemi perfino con la celestial che nasce per la pelle ipersensibile ma non certo matura..ha un profumo delizioso di vaniglia e mi attenua i rossori però è veramente molto densa per questa stagione (e cmq già è molto più light rispetto a shangri la,nirvana,skin drink e compagnia bella) purtroppo e sottolineo il purtroppo l'unica crema davvero PERFETTA sotto ogni aspetto secondo me è la meravigliosa...ma il costo ahimè è proibitivo
     
    .
  7. Euriclea
     
    .

    User deleted


    Eh si...io sogno meravigliosa da un bel po' di tempo! Era nel pacco regalo che feci a mia cognata qualche mese fa e ho avuto modo di testarla un pochino....davvero FANTASTICA!!!! Ma il costo è così alto che ad ogni ordine rimando sempre....ma la voglio davvero!
    Per il momento mi consolo con la Imperialis.
     
    .
  8. la Giaiant
     
    .

    User deleted


    riprovata stamattina...confermo è davvero troppo ricca e untuosa...peccato però perchè ha un profumino così appetitoso tipo dolcetti alla crema mi veniva quasi voglia di assaggiarla...
     
    .
  9. biba74
     
    .

    User deleted


    Io uso Meravigliosa che è perfetta per il giorno ma la sera cercavo qualcosa di più nutriente per la mia pelle che inizia a segnarsi..ecco che ho provato questa...anche per me è troppo pesante...rimane a vita sulla pelle senza mai assorbirsi..ed io le ho usate le creme antiage non Lush molto ricche ma non le sentivo sulla pelle così pesanti..e neanche l'odore mi piace..forse il campioncino è vecchio ma io sento puzza..devo quasi tapparmi il naso :sick:
     
    .
  10. SERENA100
     
    .

    User deleted


    allora super mega unta.... per il giorno improponibile a meno che tu non sia incartapecorita per la notte non male in inverno anche se la mattina ti svegli che ancora ce l hai ... pero nelle giornate fredde dove torni a casa con le guance rosse dal freddo e pelle un po screpolata è super!!!!!!!!!!!!!!!!! dalla primavera in poi per me è immettibile.... profumo sublime
     
    .
  11. crica24115
     
    .

    User deleted


    amo amo amo alla follia questa crema!! la sto usando in questo periodo e nonostante il caldo mi si assorbe in fretta, anche se la uso come crema notte perchè per il giorno secondo me è un po' pesante... magari per l'inverno! anche se certe sere la applico due volte, perchè spesso mi si assorbe troppo in fretta anche se ne metto un quintale.. si vede che la mia pelle ne sente proprio il bisogno e la beve subito! l'odore lo trovo disgustoso, mi ricorda qualche strano medicinale tipo sciroppo... però la consistenza è proprio come piace a me, bella corposa e densa! mi distende la pelle in una maniera incredibile, la mattina mi ritrovo il viso liscissimo, con colorito uniforme e bello disteso! la migliore anti age provata fino ad ora, per me è imbattibile... anzi, se a qualcuna non piace gliela prendo io!!!! ci mettiamo d'accordo per uno scambio! :P
     
    .
  12. mikina_bau
     
    .

    User deleted


    non so per voi, ma per me ha un odore pessimo a dir poco. tipo tesori d'oriente, che metterlo in viso non è certo il massimo!
    per me bocciata, con un profumo così forte mi è impossibile usarla!
     
    .
  13. Tallulah89
     
    .

    User deleted


    Me ne hanno mandato un campioncino...non avendo la pelle secca l'ho provato un paio di volte come contorno occhi notte, untissima come crema e per me puzza.
    Nonostante non siano passati eoni e non faccia tremendamente caldo da quando è arrivato aprendolo oggi lo trovo di colore marrone...cestinato subito.
     
    .
12 replies since 7/4/2010, 09:43   997 views
  Share  
.