*One Man One Cream

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. micia340
     
    .

    User deleted


    image



    "Leggendo Men's Health ho scoperto che molti boys diventano sospettosi se sulla loro crema non vedono la scritta *da uomo* in chiare lettere. One Man One Crema è per loro. Da usare tutti i giorni al mattino e prima di andare a letto, ha un delicato profumo di sandalo e mandarino, tonifica, idrata senza ungere (anche come dopobarba e come dopo sole) e contiene frumento fresco antiossidante per combattere i radicali liberi (quelli che fanno venire le rughe).. Se non siete tipi da crema, potete sempre comprarla dicendo che è "per un vostro amico". Non se ve ne pentirete."

    (Dal sito Lush.it)

     
    .
  2. Superly
     
    .

    User deleted


    Non vedo proprio perchè questa dovrebbe essere solo per uomini!Mi sembra la migliore crema lush in assoluto!
    Questa estate l'avevo regalata a Giamp nel pacchetto regalo e l'abbiamo usata tutti due,anche come doposole.
    Andava bene sia per lui,che ha la pelle mista,che per me che ho la pelle secca.
    é molto lenitiva,idrata il giusto e ha un buonissimo profumo.
    Promossissima,comprerò un barattolo tutto per me!
     
    .
  3. Alijey
     
    .

    User deleted


    sì è veramente buonissima, il mio ragazzo sta usando il secondo vasetto... in effetti potrei usarla pure io hai ragione superely eheheh
     
    .
  4. cipa82
     
    .

    User deleted


    ma per quali tipi di pelle è indicata? mi ispira questa crema... :rolleyes:
     
    .
  5. Superly
     
    .

    User deleted


    Sicuramente per pelle delicata che tende ad arossire o si irrita facilmente.
    è molto molto lenitiva, si vede proprio l'effetto,aiuta anche contro le scottature.Infatti anche la adorabile commessa lush ha confermato questa cosa (che già sapevo...).
    Per quanto riguarda l'idratazione va bene sia per me,che ho la pelle secca che per Giamp che ha la pelle mista-grassa.
    Non è assolutamente unta,si assorbe bene e lascia la pelle morbida,ma senza il film di grasso.
    Credo che vada bene per chiunque,escluso magari chi ha la pelle molto molto grassa.
     
    .
  6. cipa82
     
    .

    User deleted


    Io ho la pelle mista ma delicata...mi sa che la proverò!
     
    .
  7. Julie_88
     
    .

    User deleted


    Bocciata. L'hanno regalata al mio ragazzo x Natale e io ovviamente non ho potuto resistere,così l'ho provata anch'io come base trucco.. una puzza che sembrava di piedi.. veramente vomitevole.. consistenza pastosissima,idrata sicuramente molto ma x me che ho la pelle mista non va bene.. ma a parte quello il problema è che puzza :(
     
    .
  8. meinthesnow
     
    .

    User deleted


    dopo aver usato Paradiso All'Improvviso per mesi, mi ero decisa a provare Luminosa... ma alla bottega non c'era!
    allora la commessa mi ha convinta a prendere One Man One Cream, dicendo che contro l'untosità era meglio della Paradiso All'Improvviso.

    in realtà non è proprio così image

    come crema non è male.
    il profumo sa di panettone al mandarino image
    però è un pò troppo pesante per chi come me ha la pelle grassa e untuosa.

    ora che sono finalmente riuscita a comprare la Luminosa, ho regalato One Man One Cream al mio ragazzo.
    lui ha una pelle abbastanza "normale": nè grassa, nè secca. ed è uno di quei ragazzi che non usano creme, perchè sono "cose da femmine". eppure grazie alla magica parola Man nel nome (e al potere Lush!) sono riuscita a convincerlo.
    mi piace molto l'effetto che fa sulla sua pelle. image
     
    .
  9. SERENA100
     
    .

    User deleted


    io l ho provata e devo dire che la trovo troppo pesante per me che ho la pelle mista... devo ridarle un altra chance coem crema notte ...chissa....per il momento la migliore in assoluto per il giorno è luminosa....
     
    .
  10. lamasha
     
    .

    User deleted


    profumo sublime!!! continuerei a mettermela solo per sentire ancora e ancora quel delizioso profumino!! leggera e non troppo idratante, proprio ciò che richiede la mia pelle!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    presa per l'uomo e gradisce. ha la pelle normale e usa creme da pochissimo.

    devo provarla su di me :)
     
    .
  12. misstattoo
     
    .

    User deleted


    Creme da viso Lush non ne ho usate e non ne userò. Ho regalato questa a mio padre che ha la pelle delicata e non sopporta i dopobarba alcolici. Ne è molto soddisfatto! Io invece l'ho usata sulle gambe stamattina dopo averle depilate (Jack Lametta!) e mi sono stupita perchè si assorbe davvero in fretta!! Magari proverò una piccola quantità sul viso stasera dopo la pulizia ^_^
     
    .
  13. brody8
     
    .

    User deleted


    Dopo un po' di tempo che la usa posso finalmente dare un'impressione! Dunque, premetto che non l'ho ancora provata in estate, per cui darò conferma più avanti, ma per ora mi trovo abbastanza bene! Questa è l'unica crema lush che non mi lascia unta dopo un po' (tra le creme per pelli miste/grasse mi manca solo da provare la luminosa!). Mi piace molto, a parte l'odore che nel campione che mi ha fatto la mia amica sapeva di budino alla vaniglia, la mia invece sa di das...l'unico problema è che in questo periodo di freddo mi si secca la pelle sulle guance e, anche se all'apparenza mi idrata, quando poi metto il fondotinta minerale mi si crepa la faccia!! Cosa che mi succede anche con le altre creme lush...ma per ora questa è senza dubbio la migliore!!!
     
    .
  14. Ale82
     
    .

    User deleted


    ci stavo facendo un pensiero per il mio compagno...che mi dite di questa crema?è leggera?
     
    .
  15. Ale82
     
    .

    User deleted


    sono riuscita a sentirla in bottega...non sento odori particolari nè dolci...anzi abbastanza inodore...l'ho anche provata sulla mano e non mi sembra leggerissima...forse sul viso è diverso...non l'ho ancora presa..ci penso un pò su
     
    .
18 replies since 7/4/2010, 09:39   1032 views
  Share  
.