*Meravigliosa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. micia340
     
    .

    User deleted


    image



    "Svegliarsi in un castello siciliano su lenzuola di raso dopo una notte d'amore, e annusare il profumo dei fiori d'arancio portato dallo scirocco: questa è la sensazione che vogliamo regalare a chiunque decida di coccolare la propria pelle con una delle migliori creme esistenti al mondo (secondo noi). Meravigliosa è meravigliosa di nome e di fatto. La sua tenera consistenza è il risultato di una ricetta perfettamente bilanciata di frutti freschi biologici e di preziosi oli spremuti a freddo (ricchi in antiossidanti, contro le rughe), che nutrono ogni tipo di pelle con estrema delicatezza e la purificano grazie al loro apporto enzimatico e vitaminico. Dona al viso una morbidezza soffice e impalpabile come quella di un drappo di seta pregiata ed è profumata con una sublime fragranza di fiori d'arancio e neroli, ottimi anche per tonificare la pelle e per migliorarne l'elasticità. Rispetto alle altre creme Lush è la più cara, ma vale ogni centesimo che costa."

    (Dal sito Lush.it)

     
    .
  2. ValeNikita
     
    .

    User deleted


    Questa è la crema per il viso + costosa. Devo dire che a mio avviso non li vale tutti quei soldi. Ho ricevuto un campione omaggio di questa crema, e si..ha un ottimo profumo, rende la pelle bella liscia e abbastanza morbida...ma nulla di più...boh non so, mi sembra una normale crema...di certo provando il campioncino non l'acquisterei...
     
    .
  3. micia340
     
    .

    User deleted


    Io l'ho acquistata Vale! :D

    Mi piace tantissimo, la pelle del mio viso è come se fosse rinata! E' più luminosa e non mi vengono più i brufoletti. :)

    Certo, è parecchio cara, però ne basta usare davvero poca.
     
    .
  4. Elliott.
     
    .

    User deleted


    dai? che pelle hai?
     
    .
  5. ValeNikita
     
    .

    User deleted


    uhmmmm non so secondo me è un pò troppo cara per quello che fa... :(
     
    .
  6. micia340
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Elliott. @ 7/4/2010, 16:51)
    dai? che pelle hai?

    Allora la mia pelle è un pò strana sinceramente!!! :D

    Ce l'ho tendente al secco sulle guance, sul naso e sul mento e leggermente grassa sulla fronte. Sulla fronte ogni tanto mi vengono dei brufoletti sotto pelle, ma da quando utilizzo questa crema, sono scomparsi! :)

    La adoro, poi ha un profumo molto agrumato che mi piace da morire!

    Ne uso poca perché non ha una consistenza pastosa, ma molto fluida e si stende benissimo utilizzandone poca.
     
    .
  7. ValeNikita
     
    .

    User deleted


    Concordo con il profumo...ieri l'ho messa prima di andare a letto e ha un profumo buonissimo...quasi rilassante!
     
    .
  8. Elliott.
     
    .

    User deleted


    interessantissima!
     
    .
  9. Alijey
     
    .

    User deleted


    Anche io me ne sono innamorata usando un campioncino...mi sa che appena arrivo ai 25 euro di sconto la prendo eheheheh
     
    .
  10. la Giaiant
     
    .

    User deleted


    Costa una cifra vergognosa in italia..solo su Lush Uk a 35 sterline(contro 60 euro nostri) può avere un senso comprarla...effettivamente è davvero MERAVIGLIOSA..profumo paradisiaco,consistenza succosa ma incredibilmente leggera,ad assorbenza ultrarapida..oltretutto al mattino sentire quel profumo indescrivibile che sembra un aranceto siciliano d'estate di notte col vento caldo di scirocco che spande il profumo delle zagare..mamma mia,incredibile...mai provato in vita mia una crema idratante così..nessun altra tra quelle lush provate finora mi è piaciuta così tanto
     
    .
  11. Angy270288
     
    .

    User deleted


    io adoro questa crema!!! col tipo di pelle che ho (mista) è una manna dal cielo! l'effetto dura sempre, e non ti dà l'idea di avere una maschera incollata al viso. è vero che costa parecchio, ma ho provato a verificare il costo degli olii essenziali, e di vari altri ingredienti. bisogna dire che è ben giustificato, e comunque questa crema li vale tutti.
     
    .
  12. Jiny
     
    .

    User deleted


    provata oggi in bottega + che altro x curiosità..
    uzzava da morire e appena messa sulla mano m è venuto un gran prurito..

    decisamente nn fa x me
     
    .
  13. Elliott.
     
    .

    User deleted


    jiny sappi che la zia g ha il potere di bannarti XD
     
    .
  14. Jiny
     
    .

    User deleted


    eh.. ma nn è colpa mia XD
     
    .
  15. la Giaiant
     
    .

    User deleted


    non dovete fidarvi dei tester...aprite un barattolo e annusate...e poi venitemi a dire se avete mai sentito una crema idratante con un profumo simile
     
    .
50 replies since 7/4/2010, 09:30   2129 views
  Share  
.