*Guardami

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. micia340
     
    .

    User deleted


    image



    "Il contorno occhi è la parte del viso più irritabile e bisogna starci attenti. È ad esempio una buona idea applicare Guardami con la punta delle dita, in modo da fare un lieve massaggio e permettere al miele di lavanda, all'olio di mandorle e di jojoba di assorbirsi bene. Non è invece una buona idea usare troppi conservanti o sintetici, e qui ce n'è una quantità minuscola, giusto il necessario per assemblare con freschezza i delicati ingredienti naturali. Utilizzatela quando siete stanche, quando Hugh Grant vi ha fatto singhiozzare o quando volete uno sguardo meno "cadente" (cioè ogni giorno, tranne per poche fortunate!)."

    (Dal sito Lush.it)



    Edited by Elliott. - 7/4/2010, 16:48
     
    .
  2. smarties!
     
    .

    User deleted


    che ne dite? volevo prenderla per la mia mamma, che si è fissata con le creme da contorno occhi...o forse uscirà qualcosa di più carino/utile per la festa della mamma?
    per intenderci, non voglio nessun furoshiki o amenità del genere :P
     
    .
  3. Elliott.
     
    .

    User deleted


    perché no! :)
     
    .
  4. sympatique
     
    .

    User deleted


    a me piacerebbe provarla perchè a me tutti i contorno occhi fanno bruciare gli occhi dopo un pò applicato
     
    .
  5. ValeNikita
     
    .

    User deleted


    Beh allora provala..così poi ci fai sapere che te ne pare :D
     
    .
  6. sympatique
     
    .

    User deleted


    spero che mi diano un omaggio ,glielo chiederò
     
    .
  7. Elliott.
     
    .

    User deleted


    se vai in negozio ti daranno un campioncino se lo chiedi :)
     
    .
  8. Irene.fantini
     
    .

    User deleted


    Ditemi che questa cosa funziona anche per le occhiaieeeeeeeeeee.......vi prego....mi sembra di essere uno zombie e ho bisogno di qualcosa.....fra un pò passo ai cetrioli se non trovo niente!!!!!!!!!
     
    .
  9. claudi_cg
     
    .

    User deleted


    Anche io ho problemi di bruciore di occhi con le creme ma questa non mi ha dato nessun problema :D ehehe!!
     
    .
  10. michela_bttn
     
    .

    User deleted


    ciao a tutte! io ne ho avuto un campioncino omaggio e vi elenco le mie impressioni:
    - con moltissime creme mi lacrimano gli occhi, con questa no, è delicatissima
    - fa una specie di "effetto tensore" perchè è molto leggera e si assorbe velocemente
    - l'ho usata durante l'ultimo periodo della tesi, quindi sveglia di notte al caldo di luglio: diciamo che le mie occhiaie erano molto meno evidenti di quelle delle mie compagne di gruppo!
    - è talmente leggera che la usavo a luglio su tutto il viso, niente effetto lucido ma pelle morbidissima e asciutta (io ho la pelle sensibile-secca ma d'estate sudacchia)
    insomma, ottimo prodotto sopratutto x il doppio uso che se ne può fare!
     
    .
  11. chiaraluna87
     
    .

    User deleted


    Io l'ho comprata oggi, dato che usando il correttore minerale e l'ombretto minerale (quindi in polvere) ho un leggero prurito e un po' di secchezza agli occhi, e ho bisogno di un prodotto delicato che idrati e nutra un po'. Questa crema è stupenda, molto leggera e delicata, si assorbe in frettissima ed è vero, tende a dare un effetto lifting che a lungo andare non potrà che far bene! Per gli effetti a lungo termine, vi terrò aggiornatissime!
     
    .
  12. °Ali°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chiaraluna87 @ 19/1/2011, 22:14) 
    Io l'ho comprata oggi, dato che usando il correttore minerale e l'ombretto minerale (quindi in polvere) ho un leggero prurito e un po' di secchezza agli occhi, e ho bisogno di un prodotto delicato che idrati e nutra un po'. Questa crema è stupenda, molto leggera e delicata, si assorbe in frettissima ed è vero, tende a dare un effetto lifting che a lungo andare non potrà che far bene! Per gli effetti a lungo termine, vi terrò aggiornatissime!

    chiaraluna ma il minerale dà irritazione agli occhi?perchè effettivamente questi ultimi giorni mi danno un po' fastidio gli occhi,bruciano un po' e ogni tanto mi lacrimano leggermente...non avevo collegato il trucco minerale a questa cosa,pensavo fosse causata dal fatto che mi tocca studiare al buio visto che mi si è fulminata la lampada... <_< se mi dici che invece è "colpa" delle polveri minerali allora tenterò di rimediare!! ^_^
     
    .
  13. Irene.fantini
     
    .

    User deleted


    L'ho comprata l'altro giorno...la commessa mi ha detto che si usa soprattutto per diminuire le "borse" sotto gli occhi o le rughe da espressione(che io giovane 25enne ancora non ho...per fortuna!).
    Cmq, spinta dalla curiosità l'ho presa e ora la utilizzo sia la mattina appena sveglia, dopo essermi lavata il viso per bene, sia la sera, prima di andare a dormire...è delicatissima, non brucia gli occhi e si assorbe velocemente...l'altra sera mi lacrimavano ed ero lì che mi pistolavo con le mani peggiorando la situazione...al che ho deciso di provarla....bhè, i miei occhi hanno smesso subito di lacrimare e sono stata moooolto meglio!!!!!!! Altra nota positiva è che ne basta veramente poca per il contorno di entrambi gli occhi!
    giudizio più che positivo, la ricomprerò non appena terminerò questo boccettino, sperando che NON la pensionino prima, se no mi faccio la scorta...
     
    .
  14. °Ali°
     
    .

    User deleted


    per la cronaca,alla fine l'ho comprata anche io questa cremina ^_^ è superliquida,ne basta giusto una goccina per entrambi gli occhi,e nei momenti in cui gli occhi brucicchiano o danno fastidio,è una mano santa!!nel giro di 5 minuti sparisce tutto il fastidio!! :lol: fantastica :love:
     
    .
  15. Enelya(jiny)
     
    .

    User deleted


    decisamente mi state convincendo a prenderla XP
     
    .
29 replies since 7/4/2010, 09:23   1157 views
  Share  
.