*Tea Tree

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. micia340
     
    .

    User deleted


    image



    "Per la pelle impura, acneica, traumatizzata e per i teenager. A base di olio di tea tree, che gli aborigeni australiani chiamano "il guaritore più versatile della Natura" (è infatti un potente antibatterico)."

    (Dal sito Lush.it)

     
    .
  2. Elliott.
     
    .

    User deleted


    io l'ho provato.. boh, non è che c'abbia visto chissà quale potenza curativa.. :P
     
    .
  3. ValeNikita
     
    .

    User deleted


    Infatti io credo che non acquisterò mai le fumantine xD
     
    .
  4. Triskelllll
     
    .

    User deleted


    arghhh...maledetta fumantina T ;
    questa è stata la prova inconfutabile ke io nn ho la pelle grassa ! ne ero convinta..ma con questa pastiglietta ne ho le proveee....
    cmq me la sono sparata e le altre 6 sono andate a far del bene ad Enzì, una mia amica di merende ke sta facendo una cura ormonale e ha la pelle da panico di recente.
    risultato della fumantina T :
    pelle tirataaa come un'intera giornata di soleee presa in faccia ke ti asciuga e prosciuga tutto..oppure come una giornata passata davanti al condizionatore...avete presente...uguale! come se nn bastasse visto ke mi sentivo la pelle tirare ho utilizzato x 3 volte(subito dopo) l'acqua di risulta della fumantina come tonico x rinfrescarsi..come consigliato da Lush...nn l'avessi mai fatto ! dopo circa 10 minuti mi sentivo la pelle così tirata ke nn riuscivo a fare espressioni col viso...vabbè sto esagerando...cmq ci sono andata vicinaa...conclusione ho dovuto passare la crema idratante x 2 volte...mai fatto in tutta la mia vitaaaa ! è la prova lampante ke ho solo la pelle mista e nn grassa...e peccato ke ho comprato anke il detergente x la pelle grassa! ufff
     
    .
  5. Elliott.
     
    .

    User deleted


    vendilo! cos'è?

    non c'è male comunque.. che effetto brutto quello del botulino!
     
    .
  6. ValeNikita
     
    .

    User deleted


    Mi immagino l'espressione tipo moira orfei.....

    Cmq la pelle mista è quella pelle che risulta essere lucida nella zona fronte naso mento...la pelle grassa invece è quella che interessa anche tutta la superfice delle guancie, con punti neri e brufoletti sparsi un pò ovunque.
    Penso cmq che se tu avessi avuto una pelle realmente grassa, te ne saresti resa conto subito. image
     
    .
  7. Elliott.
     
    .

    User deleted


    oddio quell'emoticon è fantastica!
    comunque sì, ha ragione vale, te lo dice una pelle mista -.- (manco fossimo una tribù)
     
    .
  8. phoede
     
    .

    User deleted


    Siccome nella vita bisogna provare di tutto, anche e soprattuto quando si passa da un negozio Lush, ho comprato il mix di fumantine, dato che la scorsa settimana mi sono venuti fuori tre o quattro brufoletti di troppo, il mio primo e per ora unico incontro ravvicinato con le fumantine è stato proprio con questa.
    Allora dopo essermici fatta i fumi non è che abbia notato particolari effetti benefici, tranne quelli classici che si notano quando si tiene la facci asopra una pentola bollente, però ho messo un po' di acqua di risulta in una bottiglietta e per un paio di giorni me la sono passata sui brufoletti (non su tutti il viso perchè in realtà io ho una pelle normale/secca) e un po' mi ha aiutato ad asciugarli, certo non è che faccia miracoli, e siceramente quando finirò queste non so se le ricomprerò, e in caso non queste.
    Fede
     
    .
  9. Triskelllll
     
    .

    User deleted


    beneeeeee...aggiungo una Notaa :
    mi chiama Enzì (pelle grassa) oggi pomeriggio e mi dice ke si è sparata la 1° fumantina T e che secondo lei nn fà grankè ç_ç le chiedo come l'ha fatto e mi dice ke forse la bacinella era troppo grande e forse s'era dispersa troppo..mah..aspettiamo ke si spari anke le altre rimaste e vi diro' qualkosa in più !
     
    .
  10. Elliott.
     
    .

    User deleted


    brava triskel, sei un ottimo gazzettino!
     
    .
  11. Nenola
     
    .

    User deleted


    io l'ho usata, come le altre perchè avevo preso il mix: in pratica abbastanza inutile, se usata una sola volta per lo meno (magari qualcosa fa ma niente di immediato), il risultato è lo stesso che usare acqua calda (dilatare i pori prima di fare una maschera). L'acqua poi l'ho usata tipo tonico ma non mi seccava troppo la pelle (anche perchè sono abituata a mettere sempre una crema dopo il tonico), in conclusione...BOOOOOH
     
    .
  12. Giamp
     
    .

    User deleted


    riciao :) ovviamente le ho provate un po' tutte..che dire..sono un fan delle fumantine..questa T mi ha veramente pulito e "sgrassato a fondo" (si..come le pentole incrostate) poi il mio amore mi ha fatto applicare un leggero scrub "angeli a fior di pelle" e poi una cremina viso..risultato? ultrasoddisfacente..sarà personale..ma con me funzionano! (anche come tonici post trattamento-rasatura)
     
    .
  13. Elliott.
     
    .

    User deleted


    ciao! ehi finalmente qualcuno che vede un risultato post fumantine!
    ottimo ottimo, continua a recensire! :D
     
    .
  14. Giamp
     
    .

    User deleted


    sicuramente..sono diventato lush dipendente :D
     
    .
  15. ValeNikita
     
    .

    User deleted


    Che bello, oltre che amante della fumantina, è anche un ometto :D l'unico del forum...il beato tra le donne ahahha xD

    Ps. se ti va presentati nella sezione Presentazioni :P
     
    .
36 replies since 7/4/2010, 08:50   1195 views
  Share  
.