*Acqua di Sole

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. micia340
     
    .

    User deleted


    image



    "Non è vero che la pelle secca non ha bisogno del tonico. Il problema è che ha bisogno di un giusto tonico, che sia gentile, amorevole e che non contenga alcool, per rispettare il suo delicato equilibrio. Acqua di Sole è fatto a base di lavanda e rosa, che leniscono il viso dolcemente, calmano i rossori nelle zone sensibili e ristabiliscono regolarità e morbidezza (oltre ad avere un delizioso profumo!). Spruzzatelo per rimuovere i residui di detergente, dopo aver preso il sole, prima della crema o quando volete solamente avere la pelle fresca come un fiorellino!"

    (Dal sito Lush.it)

     
    .
  2. smarties!
     
    .

    User deleted


    è un buon tonico, non molto idratante ma di sicuro delicato ed addolcente (mi ha salvato dopo le prime mega irritazioni da angeli a fior di pelle)

    spero che l'uso prolungato porti effetti ancor migliori, per ora lo trovo sufficiente ma nulla più
     
    .
  3. sympatique
     
    .

    User deleted


    io compreròquesto visto che è per pelle secca e sensibile
     
    .
  4. smarties!
     
    .

    User deleted


    dopo un utilizzo abbastanza prolungato direi che non mi soddisfa un granchè..

    c'è da dirsi che, come suggeritomi dalla commessa, è comodo da usare come struccante, anche sugli occhi è un portento e non brucia
     
    .
  5. midori^^
     
    .

    User deleted


    io invece dopo un uso abbastanza prolungato posso dirmi soddisfatta.
    le creme per il viso non fanno per me purtroppo, neanche quelle lush, quindi come idratante ho bisogno di qualcosa di leggerissimo, e direi che questo tonico fa proprio al caso mio.
    mi do 3-4 spruzzate in faccia, non lo asciugo, non lo spargo, lo lascio semplicemente asciugare così, e poi la mia pelle è molto morbida e idratata.
     
    .
  6. smarties!
     
    .

    User deleted


    a me non basta l'effetto idratante, anzi mi secca pure un pò :((

    mi tocca mettermi la crema poi, ma anche io non ho ancora trovato la mia crema viso lush...per ora uso cera di cupra :)
     
    .
  7. la Giaiant
     
    .

    User deleted


    Acqua di sole per me è il miglior tonico lush in assoluto (ho la pelle delicata sensibile ma per fortuna non grassa al limite tendente a sfoghi e allergie ogni tanto)..sa di rosa e un pochinino di lavanda è delicato e ha un profumo gradevolissimo che non hanno assolutamente gli altri due, è indispensabile nel mio beauty case e lo uso tutte le sere dopo il detergente per concludere al meglio la pulizia del viso e preparare la pelle alla crema idratante
     
    .
  8. Centauressa
     
    .

    User deleted


    Anche io lo uso come dice midori, lo spruzzo poi lascio che si asciughi.
    Per quanto riguarda l'effetto, quoto in toto Zia Giaiant, anche per me funziona così (ovvero, funziona veramente bene!) :)

     
    .
  9. Elliott.
     
    .

    User deleted


    scusate eh, io ho acqua di sole e di luna, non riesco a capire se hanno effetto su di me. proprio boh!
    sapete come posso intuire l'effetto che hanno?
     
    .
  10. angelsali
     
    .

    User deleted


    L'ho provato ieri sera dopo Ocean Salt e La via lattea. Anche se ho la pelle grassa e sensibile non mi ha seccato troppo, anzi il risultato mi ha soddisfatta abbastanza, però l'odore mi lascia un po' perplessa...forse è colpa del mio naso ma non riesco a sentire la rosa, nè la lavanda...è un odore che non so descrivere...a parte questo è un buon tonico!!! :rock:
     
    .
  11. MissDrusilla
     
    .

    User deleted


    Per me questo tonico è veramente buono (come al solito la profumazione alla lavanda che non sopporto grrrrrr). E' adatto alla pelle sensibile che ho sulle guance, e a dire il vero l'ho usato anche su qualche brufolino che mi era venuto tra la mascella ed il collo: l'ho messo prima di andare a dormire e la mattina dopo il brufolino era molto diminuito in grandezza e per lo meno la pelle non era arrossata. Visto che non è pensato per questo, direi che è già tanto!
     
    .
  12. papuzzetta
     
    .

    User deleted


    URGE CONSIGLIO! Ho la pelle grassa ma molto sensibile, con il freddo il mio amato acqua di luna mi secca troppo. Per calmare i rossori di una pelle però tendente al misto-grasso-lucido potrebbe funzionare più questo tonico o acqua di vita che contiene aloe???

    aiut aiut aiut
     
    .
  13. teguccia
     
    .

    User deleted


    Sorry papuzzetta, non ti so aiutare: la mia pelle è secca tendente al sensibile. Comunque anch'io non ho ben capito cosa dovrebbe succedere usando il tonico: non vedo grandi differenze con o senza... E son vissuta 33 anni senza usarlo. Forse avrei potuto continuare, ma avevo paura che mi cascasse la faccia... <_<
     
    .
  14. valentinagrasso
     
    .

    User deleted


    ignoranza mia, nn capisco se stia o meno facendo il suo dovere..ho la pelle notevolmente migliorata ma credo sia merito di angeli a fior di pelle..male nn faXD
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Io lo sto usando da una settimana dopo aver abbandonato il mio amatissimo tonico abituale, avevo voglia di provare un tonico lush e sotto consiglio della commessa ho comprato questo. Cosa dire...io oltre al profumo, che trovo buonissimo, non vedo nessun risultato :blink: é come spruzzarsi dell'acqua fresca con essenza di rosa e lavanda! Io pensavo ad un tonico un pochino più addolcente per pelli tendenti al secco, insomma non dico ultra idratante ma nemmeno così privo di qualsiasi funzione!!!! Praticamente non ammorbidisce e lenisce un tubazzo, anzi sembra seccarmi ancora di più la pelle :huh: , non voglio immaginarmi l'effetto che avrei con Acqua di luna ahahah dopo 2 giorni rischierei di vedere la mia faccia ridotta in mille pezzi!!!!!!!
     
    .
27 replies since 7/4/2010, 08:41   1029 views
  Share  
.