*Fresh Farmacy

detergente viso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. smarties!
     
    .

    User deleted


    freshfarmacy_small


    "Noi vi abbiamo fatto questo sapone detergente per il viso (ma anche per il corpo, se il problema è diffuso) ma non è il caso d'iniziare a mangiare schifezze: quelle non fanno mai bene! Fresh Farmacy invece fa davvero bene alla pelle perchè contiene calamina, un'argilla che calma, rinfresca e deterge tutte le impurità. Lavanda e tea tree sono inoltre antisettici e curativi, mentre rosa e camomilla leniscono gli arrossamenti. È perfetto per alleviare acne, eczema, per la pelle problematica e per gestire i brufoli più reticenti, anche sottopelle. I teenager non devono mai rimanere senza. "


    (Dal sito Lush.it)


    Testato per voi: Detegente efficace, lascia la pelle davvero molto pulita. Ho notato che persino su una pelle secca e delicata come la mia risulta utile in alcune occasioni...per intenderci, in questi giorni di uova di pasqua a tonnellate, fresh famacy è riuscito a riequilibrarmi la pelle e combattere potenziali brufolini indesiderati

    Edited by Ela79 - 4/9/2015, 11:36
     
    .
  2. Magda8
     
    .

    User deleted


    sìsì, lo approvo anche io. mi ci lavo tutti i giorni, quando ho tempo me lo lascio sulla mia faccetta esigente anche un minuti e funziona. davvero. non mi hanno pagato per esser così entusiastica!
     
    .
  3. ValeNikita
     
    .

    User deleted


    Approvo anche io Fresh Farmacy!Ottimo sapone, lava affondo e ti lascia la pelle bella liscia e asciutta. Devo però dire che oggi mi è cresciuto un brufoletto sulla guancia o.O mai uscito un brufoletto sulla guancia prima d'ora...spero non sia causato da Fresh... :(
     
    .
  4. Magda8
     
    .

    User deleted


    ma và.. magari ti devono venire! oppure troppa cioccolata image (eheheheheh)


    Edited by ValeNikita - 5/4/2010, 21:12
     
    .
  5. ValeNikita
     
    .

    User deleted


    Beh effettivamente...entrambi ahahahahahahahha XD


    ops invece che rispondere al tuo msg ho fatto modifica ahhaha XD
     
    .
  6. Magda8
     
    .

    User deleted


    :P :P
     
    .
  7. marti•
     
    .

    User deleted


    lushine una domanda:
    da una settimana uno fresh farmacy tutte le sere, ma ho notato ke ha iniziato a seccarmi la pelle attorno la bocca.
    ho la pelle mista, tendente al grasso. cosa mi consigliate??? una crema idratante x il viso? o cambio direttamente detergente??
     
    .
  8. ValeNikita
     
    .

    User deleted


    Nono marti...è normale che ti secchi la pelle, lo fa anche con me...è che fa talmente effetto che questa è l'unica controindicazione.
    Naturalmente non smettere di usarlo, magari usarlo un giorno si e uno no, e compra una bella cremina idratante...che naturalmente va sempre messa dopo Fresh Farmacy ;)
     
    .
  9. phoede
     
    .

    User deleted


    Ne ho un campione che nonho ancora usatro in relatà, anche perchè io non ho la pelle grassa normalmente, ma lo tengo lì che se serve ce l'ho, la commessa che me lo ha dato, gentilissima commessa del del centro Sarca, mi ha detto di utilizzarlo per la prima settimana tutti i giorni, e poi tipo un giorno si e un giorno no, o una volta ogni due giorni a seconda della necessità.
     
    .
  10. Magda8
     
    .

    User deleted


    io lo uso tutti i giorni (pelle mista)..
     
    .
  11. smarties!
     
    .

    User deleted


    anche io l'ho ricevuto in campioncino al centro sarca :) in realtà me lo aveva dato da far provare al mio ragazzo, che ha la pelle mista, ma a lui è sembrato troppo aggressivo..io in compenso ho la pelle secca e delicata, ma a me piace ;D
     
    .
  12. aliss
     
    .

    User deleted


    nn so se prenderlo... cerco qualcosa di veramente efficace...! Help!
     
    .
  13. Magda8
     
    .

    User deleted


    aliss che tipo di pelle hai?
     
    .
  14. ValeNikita
     
    .

    User deleted


    Se hai la pelle mista, questo è perfetto!Ti consiglio però di abbinarlo al tonico acqua di luna, credimi ne varrà la pena!!Ti lasciano la pelle asciuttissima.. :)
     
    .
  15. aliss
     
    .

    User deleted


    La mia pelle è mista tendente al secco...ma cerco disperatamente un buon detergente, nn importa se dopo averlo usato la pelle resti ancora più secca, tanto passo sempre la crema idratante... ma prima vorrei un viso davvero pulito... è vero che previene "brutte sorprese"? Nn "soffro" di acne ma ogni tanto qualche brufolettoo spunta indesiderato!! :(
    Voi che lo avete provato che dite?? ;)
     
    .
219 replies since 5/4/2010, 17:50   5084 views
  Share  
.