*Herbalism (Erbalibera)

detergente viso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. smarties!
     
    .

    User deleted



    Detergente pieno di erbe per pulire in profondità, ma gentilmente, e cacciare via le impurità senza seccare né irritare le pelle.


    Erbalibera è un detergente che si può usare tutti i giorni. È pieno di erbe (ortica, calendula, camomilla, rosmarino) che liberano i loro straordinari poteri sulla pelle che ha bisogno di essere ripulita e purificata senza aggressività. Il caolino deterge gli eccessi oleosi, mentre mandorle tritate e crusca di riso sono esfolianti e mantengono il viso fresco, anche quando è irritato o ha una naturale propensione ai brufoli. La vostra pelle si sentirà subito libera di esprimersi al meglio.


    Utilizzo:


    Sciogli un pezzettino di Erbalibera tra le mani con acqua tiepida.
    Massaggia il viso (escludendo gli occhi) e risciacqua.


    Ingredienti: [Prodotto Vegano]


    Mandorle Macinate (Prunus dulcis), Caolino (Kaolin), Glicerina Vegetale (Glycerine), Acqua di Clorofilla (Aqua, CI 75810), Ortica (Urtica dioica), Rosmarino (Rosmarinus officinalis), Aceto di Riso (Oryza sativa), Crusca di Riso (Oryza sativa), Estratto di Gardenia (Gardenia jasminoides), Essenza Assoluta di Rosa (Rosa damascena), Olio Essenziale di Camomilla Blu (Matricaria chamomilla), Olio Essenziale di Salvia (Salvia sclarea), Profumo (Parfum).


    * Presente naturalmente negli oli essenziali.


    (Dal sito: Lush.it)



    Edited by Ela79 - 4/9/2015, 11:39
     
    .
  2. Magda8
     
    .

    User deleted


    mi incuriosisce un sacco. anche questo lo voglio! e lo avrò. muahahaha.
     
    .
  3. Triskelllll
     
    .

    User deleted


    questo è l'unico detergente ke ho provato ! io ho la pelle mista, grasso/lucida sul naso e sulle guance vicino al naso (nn tutte) e questo prodotto è un po' eccessivo x me...credo sia stato formulato x la pelle grassa e basta !
    cmq in fin dei conti il suo dovere lo fà !
    pro :
    ne serve davvero pochissimo...una pallina tipo nocciola mi dura 3 volte;
    elimina l'effetto lucido;
    è un leggero scrubbante;
    deterge la pelle molto bene anche se fà un schiumetta bassa bassa;
    odore (x me buono) di erba appena sfalciata;
    contro :
    secondo me, è solo x chi ha pelle grassa e basta;
    chi ha la pelle mista dovrebbe usarla come maschera qualke volta a settimana;
    la consistenza è di una specie di pappa granulosa, ma nn era solido ? mahhh
    cmq da qui la necessità di pressarlo x farci la pallina (tipo pongo) x poi farlo schiumare sulle mani e passerselo sul viso bagnato.

    dovro' cercare qualkosa di meno potente x la mia pelle...mi vado a leggere le vostre recensioni .
     
    .
  4. Magda8
     
    .

    User deleted


    cosa vuol dire schiuma bassa bassa? :rolleyes:
     
    .
  5. Jiny
     
    .

    User deleted


    me ne avevan dato un campioncino ma l'ho rifilato a mia sorella..

    l'ho provato e m sn usciti bozzi rossi in faccia, tipo sfogo.. ho lasciato perdere.. x lavarmi uso il mio sapone di aleppo (originale aleppo!) x adesso..
     
    .
  6. Magda8
     
    .

    User deleted


    e tua sorella come s'è trovata?
    tra l'altro, ignoro cosa sia aleppo..... :rolleyes:
     
    .
  7. phoede
     
    .

    User deleted


    Io ho una confezione di questo. ne seve davvero pochissimo, dopo quasi due mesi sono arrivata poco più di metà barattolo, e mi piace un sacco che quando te lo spalmi ti fa tutta la faccia verde.
    Per la mia pelle è un po' troppo forte, però non è male.
    Fede
     
    .
  8. Triskelllll
     
    .

    User deleted


    schiuma bassa bassa...significa ke praticamente nn ne fà...diventa una specie di crema verde pisello.
     
    .
  9. Magda8
     
    .

    User deleted


    ed è un male?
     
    .
  10. Nenola
     
    .

    User deleted


    Ricevuta stamattina dal mio boyfriend :wub: sapeva che volevo provarla...che tenrezza!!
    Comunque l'ho già provata e mi è già piaciuta!! Io ho la pelle mista tendente al grasso e questa mi sembra l'ideale, pulisce bene bene :)
     
    .
  11. ValeNikita
     
    .

    User deleted


    Nena testala ancora qualche giorno e facci sapere con certezza allora se va bene per la pelle mista...o è troppo aggressivo :)
     
    .
  12. Nenola
     
    .

    User deleted


    sarà fatto!
     
    .
  13. Nenola
     
    .

    User deleted


    Allora...per me non è troppo aggressivo! Ne sbriciolo pochissimo sulla mano e poi aggiungo pochissima acqua: me lo passo sul viso dopo aver fatto quasta cremina verde chiaro, massaggio e sciacquo tutto. Poi sempre tonico+crema.
     
    .
  14. Magda8
     
    .

    User deleted


    interessante! io lo volevo prendere ma per qualche strano motivo a pisa non c'è.
    per adesso mi 'accontento' di acquamarina. magari quando lo finisco e la mia pelle si ripiglia dallo sfogo ricomincio con roba seria.
     
    .
  15. gwenaeth
     
    .

    User deleted


    Io l'ho finito proprio ieri! Per me era perfetto, mi lasciava la pelle liscissima, si "sentiva" che agiva: poi passavo il tonico e la pelle era freschissima. Ora ho comprato Fresh Farmacy, ma dopo magari tornerò a quello. E' meno aggressivo di Diavoli, comunque, io l'ho trovato davvero ottimo. Il profumo all'inizio non mi piaceva ma poco a poco ne sono diventata drogata!
     
    .
115 replies since 5/4/2010, 17:45   3362 views
  Share  
.