*Brufolo Bill

trattamento antibrufoli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. smarties!
     
    .

    User deleted


    brufolobill


    "Brufolo Bill è arrivato in città! È molto determinato e sarà al vostro fianco nella lotta contro bubboni in formazione, vulcani in esplosione, brufoletti ribelli, ma anche piccoli arrossamenti o abrasioni. Il gel di alghe crea una protezione trasparente (non grattate!) che permette agli ingredienti attivi di marcare bene il nemico. Il tea tree elimina schifezze e batteri mentre la lavanda riequilibra la produzione sebacea. Il gel di aloe calma pori e irritazioni mentre l’acqua di mare asciuga, purifica e rende tutto più veloce. Basta applicarne pochissimo e continuare ad usarlo un paio di volte al giorno finché non scompare ogni rossore."


    (Dal sito Lush.it)



    Edited by Ela79 - 4/9/2015, 11:42
     
    .
  2. Magda8
     
    .

    User deleted


    funziona se lo mettete 2 volte al giorno sul rossore iniziale. allora è magico. solo se prendete subito il brufolo prima che venga su o è appena venuto su.
    altrimenti funziona meno, allevia più che altro. fa quel che può!
     
    .
  3. ValeNikita
     
    .

    User deleted


    Beh...diciamo meglio di niente? Volevo acquistarlo...ma speravo in qualcosa di + miracoloso e immediato XD
     
    .
  4. Magda8
     
    .

    User deleted


    te l'ho detto se te vedi che hai un brufolo lì lì per invaderti funziona davvero. se lo metti che è già un po' che c'è fa quel che può!
     
    .
  5. micia340
     
    .

    User deleted


    Ero incerta se prenderlo, ma se mi dite che funziona quando il bruofolo "maledetto" sta spuntando, allora sarà il mio prossimo acquisto! :D
     
    .
  6. Magda8
     
    .

    User deleted


    sìsì, vedi che è lì lì per invaderti, metti brufolo bill 2 volte al giorno e vedrai che va via.
     
    .
  7. gwenaeth
     
    .

    User deleted


    Confermo, efficacia poca poca :( Ormai lo uso con costanza da più di un mese, ma funziona effettivamente solo se prendo il brufolo in tempo, se riesco a non toccarmi la patina gellosa prima che secchi (se no ho l'impressione di togliermela: ma non è facile per niente farla asciugare bene :( ) Insomma una gran delusione, e pensare che mi aspettavo i miracoli!
     
    .
  8. ValeNikita
     
    .

    User deleted


    E' sempre così...quando ci si aspetta i miracoli si resta sempre delusi... xd
     
    .
  9. Angy270288
     
    .

    User deleted


    io lo uso quando ho i brufolazzi enormi già esplosi (blah!!! disgustoso, definirli così!!!). non evita la formazione del brufolo, secondo me, ma sgonfia e disinfetta un sacco...
     
    .
  10. gwenaeth
     
    .

    User deleted


    ma così brucia! a me almeno: c'è l'acqua del mare dentro!
     
    .
  11. Centauressa
     
    .

    User deleted


    Funziona, funziona (per me). Solo che come per tutti i preparati Lush dipende da come lo si usa e dalla pelle su cui lo si usa.

    Nel mio caso se prendo il brufolo al primo rossore o dopo che il disastro esplosivo :D è già avvenuto funziona benissimo, in un giorno o due me ne libera. Se invece lo uso quando il brufolo si è formato ma non ha finito di sfogarsi allora serve a pochino.

    Però è favoloso anche sugli arrosamenti da depilazione (non ho più avuto un'irritazione da quando me ne passo un po' sulla pelle appena depilata) e sui taglietti da rasatura del mio compagno. :)
     
    .
  12. marga83
     
    .

    User deleted


    Anch'io faccio come centauressa, lo metto o quando il brufolo è piccino o a disastro compiuto, e devo dire che funziona, mi sembra favorisca anche la cicatrizzazione! Anche se per farli cicatrizzare preferisco l'OE di lavanda, fa miracoli! :o:
     
    .
  13. gwenaeth
     
    .

    User deleted


    E' abbastanza efficace anche sulle punture di zanzare! sembra che lenisca come il cortisone e forse anche meglio
     
    .
  14. gwenaeth
     
    .

    User deleted


    e aggiungo (purtroppo) anche sulle bruciature... per fortuna la mia era minimissima ma non avevo finito di applicare il gel che era già asciutto come se nn l'avessi messo! Cmq ha bruciato di meno e forse mi ha risparmiato una bella bolla bianca...
     
    .
  15. marga83
     
    .

    User deleted


    Leggendo il forum ufficiale (non mi sgridate, per favore! image ) su brufolo bill ho trovato una ragazza che consigliava di agitarlo prima di usarlo! ho provato ed effettivamente si sente di più il profumo della lavanda, probabilmente si mischia meglio!
     
    .
60 replies since 5/4/2010, 17:34   3312 views
  Share  
.