Usami

balsamo labbra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ValeNikita
     
    .

    User deleted


    usami120x90


    "Il nome è tutto un programma! Qualunque uso facciate della vostra bocca, provatelo una volta non riuscirete più a staccarvene. Ha lo stesso sapore dell’impasto di una torta subito dopo averci aggiunto la vanillina e la scorzetta di limone grattuggiata. Contiene olio extra vergine di cocco nutriente che fonde dolcemente a contatto con le labbra, mentre il burro di murumuru le protegge e le rende più elastiche (oltre a mettere a dura prova il nostro reparto spelling). "

    (Dal sito Lush.it)



    Edited by *gioianera* - 27/7/2012, 01:29
     
    .
  2. zalietta
     
    .

    User deleted


    Sono burrocacao-addicted (della serie "se per caso non ce l'ho con me" vado nel panico e corro a fiondarmi nella profumeria più vicina, in lacrime) e Usami è veramente fantastico: fa le labbra morbide morbide e persiste per tantissimo tempo (per dire oggi l'ho usato prima di una seduta da 1 ora dal dentista con la bocca spalancata, alla fine le labbra non erano neanche lontanamente screpolate o rovinate!).
    Ha un odore delizioso, mi ricorda un dolce con note al limone che mangiavo da piccola (meringata al limone? millefoglie al limone? kinder paradiso?), così buono che addolcirebbe anche Darth Vader (se usasse il burrocacao o avesse una fidanzata da baciare).

    Edited by zalietta - 21/4/2010, 19:50
     
    .
  3. Elliott.
     
    .

    User deleted


    penso più la seconda per our friend Dart Vader :)
     
    .
  4. gwenaeth
     
    .

    User deleted


    Lol, me lo immagino che si passa la mano metallica sotto l'elmo tentando di spalmarsi il burro cacao!
     
    .
  5. la Giaiant
     
    .

    User deleted


    Mi ha un pò delusa...è l'unico vegano e l'unico senza burro di cacao..e si sente!! è troppo leggerino sulle mie labbra e non le nutre abbastanza..lo metto e dopo 5 minuti si sono già seccate di nuovo.. peccato perchè il profumo di mandarino era gradevole..ma di tutti i balsami labbra è davvero il meno idratante secondo me
     
    .
  6. rossellapivanti
     
    .

    User deleted


    lo adoro..mi piace da morire...d'inverno è stato la mia salvezza!!!
    da gennaio ho finito ora il primo barattolino e mi accingo all'acquisto del secondo!
     
    .
  7. ..manu..
     
    .

    User deleted


    Ottimo prodotto come tutti gli altri balsami per labbra della lush.
    Però la scatolina è abbastanza odiosa o solo a me capita di aprirla e ritrovarla 9 volte su 10 per terra?! :blink:
     
    .
  8. Angy270288
     
    .

    User deleted


    troppo leggero per i miei gusti. ma essendo una patita di balsami labbra e burrocacao da quando ho 13 anni, è stato inevitabile comprarlo. è proprio un impulso che ho, come vedo qualcosa per curare le labbra lo compro (ho un numero spropositato di burrocacao e balsami labello vecchi di anni, a casa!!!). non a caso, adesso ho anche il labbrao meravigliao. comunque non è male, ma normalmente sono molto nervosa, e mi mangiucchio le labbra, e questo burrocacao non me le mantiene granché idratate. infatti normalmente uso il baciami, che anche se le labbra me le massacro me le mantiene morbidissime comunque. questo lo tengo per le occasioni in cui sono rilassata (e non ho le pellicine secche).
     
    .
  9. lostinwonderland
     
    .

    User deleted


    stamattina vado prendere il mio usami (comprato un mesetto e mezzo fa) faccio per immergere il ditino e noto che dalle crepe (infatti si sono formate già dai primi giorni queste piccole crepe ai lati e ora anche al centro del burrino, e pensavo fossero normali) esce un liquido! cioè quando faccio pressione da questi buchetti esce un liquidino con una consistenza acquosa ! come se si fossero separate 2 fasi, una solida e una liquida! a voi è mai successo??? mi devo preoccupare??? help!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Ma l'odore com'é, sa di rancido? Se il profumo é ancora buono e non é scaduto non penso ci siano problemi. A me e' successo con il profumino solido non si mangia, quest'estate era morbidissimo e ora che é arrivato all'improvviso tutto questo freddo (almeno qui al nordimage) si sono formate un sacco di piccole crepe! Di liquido pero' non ne esce ma questo perche' ha una formulazione diversa rispetto al balsamo per labbra usami.
     
    .
  11. Sluppy
     
    .

    User deleted


    Profumo favoloso! :wub: ...ma come idratazione meglio il "baciami"!
     
    .
  12. VeggieHeart
     
    .

    User deleted


    Ma sarebbe il lemon flutter inglese?
    Io l'ho trovato nella confezione regalo che mi hanno dato all'inaugurazione, ma ripeto, non so se è quello, ma esteticamente è il più simile e anche questo sa di limone
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (VeggieHeart @ 28/10/2010, 23:00) 
    Ma sarebbe il lemon flutter inglese?

    In uk USAMI si chiama NONE OF YOUR BEESWAX LIP BALM, quella che dici tu cioé LEMONY FLUTTER non é altro che la nostra crema MORBIDISSIMA quella per riparare le cuticole ed é al limone!!! Ma tu la usavi sulle labbra? image
    ahahahah magari funziona ma chissà il sapore!! image

     
    .
  14. VeggieHeart
     
    .

    User deleted


    eh infatti non è stato il massimo dato che è molto pastoso.
    ma dopo una o due volte che l'ho usato sulle labbra ci ho rinunciato e appunto ho cominciato ad usarlo sulle mani e sui gomiti. dovrò cercare bene morbidissima allora, così lascio un commento appropriato :P
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Ma anche i vostri sono pieni di granellini duri??? Il mio Usami ormai era diventato uno scrub labbra più che un balsamo, mi faceva quasi male applicarlo <_<... stanca degli sgrattugiamenti quotidiani ho risolto il problema grumi mettendo la scatolina in un pentolino riempito con pochissima acqua (in modo da non superare il bordo della scatolina), l'ho scaldata senza farla bollire e ho lasciato sciogliere il balsamo labbra girandolo per un minuto con lo stuzzicadenti. Una volta raffreddato e risolidificato posso dire che é semplicemente perfetto!!! Morbido e cremoso senza quegli odiosissimi granellini scrubbanti :) Me felice! image
     
    .
20 replies since 4/4/2010, 23:24   811 views
  Share  
.