Gustami

balsamo labbra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ValeNikita
     
    .

    User deleted


    gustami


    "Avete presente Catwoman? Lei è dolce, tenera ma anche sexy e birichina. Gustami ha queste stesse qualità, però è un balsamo labbra! Mescolate il miele con la seta e otterrete la sua densa consistenza. Aggiungete altro miele, cioccolato bianco, vaniglia, arancia e un pizzico di menta, e annuserete il suo dolce, prelibato e vizioso profumo. Metteteci cera d'api e karité per una ricca idratazione e poi… fatevi male se non siete ancora corsi a comprarne un paio di barattolini! "

    (Dal sito Lush.it)



    Edited by *gioianera* - 27/7/2012, 00:42
     
    .
  2. aprilsun
     
    .

    User deleted


    il sapore, il profumo e la consistenza di questo balsamo labbra è favoloso! una vera droga! amore alla prima sniffata! sa di cioccolato bianco, miele e menta! ogni volta che ho un calo di zuccheri mi do una bella spalmataimage ! idrata abbastanza bene le labbra e le lascia lucide, ma bisogna dare più passate perchè l'effetto non dura molto, penso che proverò anche "baciami" che lenisce di più...le mie labbra in alcuni periodi necessitano di maggior nutrimento, rimane il fatto che "Gustami" è davvero imperdibile! image
     
    .
  3. la Giaiant
     
    .

    User deleted


    è molto buono in effetti...io oltre al miele ci sento parecchio la menta che sulle mie labbra ha un bell'effetto tonificante rassodante..è perfetto abbinato al magico labbrividisco che mi trasforma le mie labbra normalissime in quelle di angelina jolie in 3 secondi
     
    .
  4. Angy270288
     
    .

    User deleted


    secondo me, la menta si sente troppo... ma mi fa di quelle labbra assurde!!! le mie labbra sono abbastanza carnose (tanto che più di qualcuno mi ha chiesto se le ho rifatte!), e con questo balsamo mi diventano una cosa stratosferica! almeno a sensazione, poi magari a vista la cosa non cambia granché...

    a proposito, se a qualcuno interessa, non ho le labbra rifatte.
     
    .
  5. alessandra126
     
    .

    User deleted


    Si si è vero!
    ha un profumo fenomenale! e poi non ho mai trovato un balsamo labbra che idratasse cosi bene ma soprattutto a lungo.
    A me diversam da altre rimane tanto,anche se bevo o mi mordo le labbra...lui è sempre li!

    Ale
     
    .
  6. biancael88
     
    .

    User deleted


    io mi sa che ho un gustami strano...sa di m'assaggiami! zero menta! per quanto sia superdolcissimissimo a livelli diabetici una volta ogni tanto è ottimo e comunque continuerò ad usarlo perchè l'idratazione è ottima!! la prossima volta tenterò l'usami, per curiosità:)!
     
    .
  7. Tisifone987
     
    .

    User deleted


    ragazze, ma rimpolpa le labbra ?
     
    .
  8. angelsali
     
    .

    User deleted


    L'ho preso pochi giorni fa in negozio e devo dire che mi piace tantissimo, quasi come Sciroppami. Principalmente sa di miele, sento anche una puntina di cioccolato, ma la menta la sento solo appena lo applico come in Sciroppami (si sente il fresco sulle labbra). Devo dire però che faccio un po' fatica ad applicarlo perchè è molto consistente e compatto!! In compenso ammorbidisce molto le labbra.

    Approvato!!!
     
    .
  9. sarasaretta21
     
    .

    User deleted


    di che colore è?
     
    .
  10. Triskelllll
     
    .

    User deleted


    @ Tisifone l'olio essensiale di menta ...così come l'o.e. di cannella sono dei rubefacenti naturali cioè stimolano la pelle irritandola leggermente, provocando un' irrorazione sanguigna ke tende a far arrossare leggermente la parte e a farla diventare + turgida...sono compresi anche gli o.e. di chiodo di garofano, zenzero, aglio, paprica, peperoncino, rosmarino e senape... x cui il loro utilizzo puro è altamente sconsigliato...ma unito a dei burri ..olii e idratanti vari risulta + attenuato l'effetto bombastic .
     
    .
  11. Angy270288
     
    .

    User deleted


    ok, qualcosa non quadra... adesso mi sa di pratoline!!! sapete, le margheritine che adesso crescono nei prati? belle, per carità, ma l'odore non mi piace!!! bah...
     
    .
  12. TheBioLau
     
    .

    User deleted


    io AMO questo balsamo labbra.
    amore a primo sniffamento.
    se l'uomo lo sente nell'aria quando ci salutiamo non ho tempo di respirare che già mi ha baciata e smangiucchiata per bene...in questo modo però sta finendo troppo in fretta hihihi
    appena mi arrivano tutti gli ingredienti provo pure a spignattarlo...
     
    .
  13. littlestar^^
     
    .

    User deleted


    Che brava spigniattatrice... alla fine non dovrebbe essere tanto difficile da riprodurre... anche le l'infuso d'avene che caspita è? image
     
    .
  14. TheBioLau
     
    .

    User deleted


    infuso di avena comune credo...
    booooh al massimo non lo metto
    anche perchè per farne uno solo non vale la pena di fare un millilitro di infuso XD
    a meno che qualcuna di voi non lo prenoti (ma non posso garantire che il risultato sia identico)
    uhm direi che provo a farlo e poi vi dico!!!
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Amo questo balsamo labbra :wub: :wub: :wub: é troppo godurioso!!!!!!!! Nel mio la menta per fortuna non si sente molto infatti niente effetto Alba Parietti ( per carità mi bastano e avanzano i miei canottoni naturali! :D ), é extra dolce ma assolutamente non nauseante, mi piace così tanto che a volte con la scusa di spalmarmelo sulle labbra me lo spalmo su tutta la faccia :ph34r:
     
    .
42 replies since 4/4/2010, 23:23   1160 views
  Share  
.