Mordimi

balsamo labbra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ValeNikita
     
    .

    User deleted


    mordimi


    "Nonostante le novità, Mordimi detiene saldamente lo scettro del balsamo più amato. Perché??? Beh, ha un sapore che sta tra la torta Sacher e le merendine al cacao e arancia, e la consistenza goduriosa di una densa mousse. La sua ricca ricetta è a base di cioccolato (quello vero!) e poi di avena, cera d'api e miele, per nutrire le labbra in modo corposo e soddisfare le voglie più improvvise di dolciumi calorici. Siamo sicuri che sarà presto anche il vostro preferito. "

    (Dal sito Lush.it)



    Edited by *gioianera* - 27/7/2012, 01:24
     
    .
  2. Jiny
     
    .

    User deleted


    sa di torta sacher!!! decisamente cioccolato e arancia..

    molto buono e ammorbidisce bene le labbra..il profumo resta anche abbastanza una volta applicato
     
    .
  3. Elliott.
     
    .

    User deleted


    buono.. ma con me perderebbero senso: li mangerei ....
    image
     
    .
  4. la Giaiant
     
    .

    User deleted


    Golosissimo,irresistibile,cioccolato fondente con scorzette di arancia...mi piace da matti..(baciami però è più efficace e protettivo non c'è niente da fare)
     
    .
  5. marga83
     
    .

    User deleted


    buonissimo, lascia le labbra lucide e profumate (anche se preferisco gustami..) a lungo..
    stamattina mi sono messa mordimi, dopo un paio d'orette ho fatto le coccole ai miei gatti e li ho baciati sulla testolina, adesso anche loro profumano di mordimi! :)
     
    .
  6. Alijey
     
    .

    User deleted


    ahah che tenera!! anche io quando do i baci alla mia micia poi sa di Baciami o di Mordimi :-D
     
    .
  7. Angy270288
     
    .

    User deleted


    uaooooooooo!!! ragazze, mi fate venire troppo la voglia di comprarlo!!! ho la fissa per i balsami labbra in generale!!! figurarsi!!! li ho tutti, quelli della lush, persino quello di natale! mi manca solo questo!!!
     
    .
  8. marga83
     
    .

    User deleted


    se ti piace il cioccolato DEVI comprarlo.. :love:
     
    .
  9. Angy270288
     
    .

    User deleted


    miiiiiiiiiiiiiiiii!!!! sono passata in negozio a padova, ho dimenticato di prenderlo!!! ho chiesto alla mia pseudocognata di procurarmi un po' di prodotti perché domenicaparto e sto via un mese e passa, e ho dimenticato di chiederle questo!!! sarà il mio angelo custode che ora si sta occupando del mio portafoglia suggerirmi prudenza... ma prima o poi sarà mio!!!
     
    .
  10. Angy270288
     
    .

    User deleted


    e infatti! l'ho preso!!! e sembra addirittura meglio del baciami!!! e il profumo è troooooooooooppo buonoooooooooooooooooo!!!!
     
    .
  11. maggiemarvin
     
    .

    User deleted


    oddio quanto è buonooo, image è morbidosissimo e il mio ragazzo non me lo vuole mollareeee! non è giusto, ce l'ho portato io all'evento liberi di volare, i suoi regalini dovevano essere mieiiiiiiii image
     
    .
  12. Jiny
     
    .

    User deleted


    lo avevo accantonato un pò x baciami che m aveva regalato il moroso che nn ama il suo odore e il sapore qnd m bacia XD

    xò ho ripreso a metterlo soprattutto prima dei rossetti.. fa le labbra meravigliose e resta a lunghissimo!

    xò mi sa che tempo qualche settimana e m finisce..uff
     
    .
  13. la Giaiant
     
    .

    User deleted


    finisce?? oddio ma quanto ne metti?? a me praticamente i balsami labbra sono l'unico prodotto lush che mi dura una vita e mezza
     
    .
  14. Jiny
     
    .

    User deleted


    no beh ce l'ho da prima di gennaio..è stato il mio secondo acquisto lush della mia vita ^_^
    e prima d andare a dormire ne spalmo uno stratone xkè se no m si secca tutto qua
     
    .
  15. bibafly
     
    .

    User deleted


    Buonissimo e lo ADORO!!! Questo profumo e fantastico e lo trovo più morbito e lenitivo di Baciami.

    Voto 9
     
    .
37 replies since 4/4/2010, 23:21   965 views
  Share  
.