Baciami

balsamo labbra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ValeNikita
     
    .

    User deleted


    baciami


    "Baciami ha lavorato al servizio delle labbra secche per 10 anni e la sua ricetta vincente non è cambiata da allora. Un’efficiente miscela nutriente e protettiva di burro di cacao, cera d'api e karité (con una goccia di mandarino) ripara le screpolature e rimette in ordine anche le bocche più aride, ruvide o dissestate. È tosto, ma tenendolo sempre in tasca sarà più facile da applicare e potrete baciare, parlare e ridere senza preoccuparvi di dimenticarlo sul più bello… "

    (Dal sito Lush.it)



    Edited by *gioianera* - 27/7/2012, 01:29
     
    .
  2. *Clari*
     
    .

    User deleted


    A me questo piace tanto, ammorbidisce per davvero le labbra e davvero sono più sane rispetto a quando uso i balsami normali...qualcuno mi sa dire il corrispettivo inglese? Ormai ordinerò tutto dall'inghilterra, costa molto meno e sono velocissimi, una settimana precisa ed è arrivato tutto con tantissimi campioncini (avendoli richiesti naturalmente!) Grazie
     
    .
  3. micia340
     
    .

    User deleted


    Anche io adoro questo balsamo labbra! :wub:

    La prima volta che mi è arrivato, stavo sempre al lavoro a sniffarlo in continuazione....(che drogata!) :D
    Lascia le labbra morbide e super idratate. Io lo uso in combinazione con lo scrub labbra Labracadabra! ;)
     
    .
  4. Jiny
     
    .

    User deleted


    ma anche il vostro è durissimo????
    io ero abituata a mordimi ed è nettamente + morbido..
     
    .
  5. gwenaeth
     
    .

    User deleted


    X Clari se non sbaglio in inglese è Lip service (ma controlla bene gli ingredienti, tanto hanno tutti il nome latino tra parentesi che quindi è uguale sia in inglese che in italiano... ma che ho detto?? :wacko: ).
    X Jiny sì anche il mio è durissimo, ma forse ho trovato la soluzione: lavorando con molta pazienza e con una lama son riuscita a toglierlo dalla scatolina senza romperlo (fiù!), l'ho fatto proprio stamani e d'ora in poi lo userò semplicemente come stick prendendolo tra le dita. Spero che non si guasti. Cercherò di consumarlo prima sui bordi così quando sarà un po' più piccolo potrò facilmente rimetterlo nella scatolina per cui me lo potrò anche portare dietro.
     
    .
  6. Elliott.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gwenaeth @ 18/4/2010, 20:02)
    X Clari se non sbaglio in inglese è Lip service (ma controlla bene gli ingredienti, tanto hanno tutti il nome latino tra parentesi che quindi è uguale sia in inglese che in italiano... ma che ho detto?? :wacko: ).

    ahahaha, sei un genio!
     
    .
  7. gwenaeth
     
    .

    User deleted


    :P
     
    .
  8. *Clari*
     
    .

    User deleted


    Grazie mille!! Mi guarderò per bene tutti gli ingredienti!! Si in effetti io leggevo la descrizione sia inglese ce in italiano e cercavo di capire qual era quello che di avvicinava di più ma non concludevo molto!! Proverò con gli ingredienti!! Comunque anche il mio e' molto duro, ma lo scaldo un Po tra le mani e si ammorbidisce!!
     
    .
  9. la Giaiant
     
    .

    User deleted


    sarà pure durissimo ma ragazze mie fa miracoli...dei balsami labbra è l'unico totalmente inodore insapore costa pure due euro meno degli altri..inizialmente sembrava quello un pò sfigatello ma invece una volta provato non si torna più indietro...gli altri li devo ripassare minimo 10 volte al giorno mentre questo qua mi lascia le labbra idratate e protette per giornate intere...e poi ripara davvero le screpolature anche profonde...è perfetto d'inverno nelle giornate fredde ventose (un pò come la mitica mani ah per le mani)e vi da veramente una salvata..rapporto qualità prezzo 10 e lode,strapromosso
     
    .
  10. gwenaeth
     
    .

    User deleted


    D'accordissimo con la Giaiant, è perfetto. Io l'ho tolto con un coltello dal barattolino e me lo applico così sulle labbra, non ho più problemi di durezza. Mai avuto uno stick labbra così efficace.
     
    .
  11. Elliott.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gwenaeth @ 9/5/2010, 22:22)
    D'accordissimo con la Giaiant, è perfetto. Io l'ho tolto con un coltello dal barattolino e me lo applico così sulle labbra, non ho più problemi di durezza. Mai avuto uno stick labbra così efficace.

    te lo applichi col coltello o.o ?
     
    .
  12. gwenaeth
     
    .

    User deleted


    No! :D Mi son spiegata male: l'ho tolto col coltello dalla scatolina. Ora ho una specie di stick tondo che mi applico direttamente sulle labbra, così è molto più facile da mettere e non ho più problemi di "durezza" (prima era assolutamente impossibile applicarlo).
     
    .
  13. Angy270288
     
    .

    User deleted


    è perfetto. non c'è altro da dire.
     
    .
  14. biba74
     
    .

    User deleted


    preso anche questo in bottega perchè prenderlo da Uk non conveniva(come per Somma goduria profumino)..duro come la pietra ma molto molto idratante..PROMOSSO! :)
     
    .
  15. Centauressa
     
    .

    User deleted


    Ottimo, preso oggi in bottega.
    Ha un vago (ma vago, eh) sentore di agrumi che non mi dispiace, e idrata veramente tanto!!
    Per una come me, che con 40° fuori riesce ad avere comunque le labbra screpolate potrebbe essere la soluzione. Lo voglio rpovare anchera qualche giorno ma mi convince proprio, anche perchè non lascia le labbra appesantite o appiccicose.

    E' piuttosto duro, ma ora che è nuovo lo applico strofinandolo sulle labbra direttamente dalla scatolina - non sarà un bello spettacolo, ma funziona! :P Quando sarà un po' consumato verò cosa inventarmi, magari basta tenerlo un po' in tasca o in mano per ammorbidirlo.
     
    .
51 replies since 4/4/2010, 23:19   1487 views
  Share  
.