Labbrao Meravigliao (PRODOTTO BYE BYE)

Labbrasivo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ValeNikita
     
    .

    User deleted


    sweet_lips


    "
    In ogni barattolao c’è una mescolada di zucchero e cacao, con in più olio di jojoba nutriente e estratto di vaniglia per dare ai vostri baci un gusto indimenticabile. Vi prepara a grandi avventure notturne, è perfetto come trattamento mattutino prima del make up e anche durante la giornata per addolcire l’umore. Che meraviglia ‘sto Labbrao Meravigliao!

    COME SI USA


    Allungate il dito indice (come in ET-telefono-casa). Prelevate un po’ di cristalli dal barattolo e massaggiateli direttamente sulle labbra. Iniziate piano, poi aumentate la velocità e infine fate schioccare le labbra per leccare gli ultimi zuccherini rimasti. Perfetti per bocche belle al naturale o come preparazione a rossetto e gloss. "

    (Dal sito Lush.it)



    Edited by *gioianera* - 26/9/2012, 14:05
     
    .
  2. Jiny
     
    .

    User deleted


    premettendo che ho le labbra un pò conciate xkè appena m si seccano un attimo ho il tic di mangiarmele e toglierci le pellicine senza accorgermi..
    allora mi son detta "xkè nn provarlo?" con l'intento d tenermelo in borsa x qnd c'è bisogno

    lo sto usando da qualche giorno e m fa le labbra veramente molto + belle e con parvenza sana XD
    lisce lisce e lievemente + rimpolpate

    x me è ottimo, su di me almeno
     
    .
  3. KissTonightMe
     
    .

    User deleted


    sì Jiny concordo con te.. con me fa quasi "miracoli"!!!!!! :D
     
    .
  4. Jiny
     
    .

    User deleted


    sn felice di non essere l'unica ^_^
     
    .
  5. MetroPrincess
     
    .

    User deleted


    Meglio questo o Labbrividisco?
     
    .
  6. Jiny
     
    .

    User deleted


    secondo me cambia solo il sapore eh.. xò boh
     
    .
  7. la Giaiant
     
    .

    User deleted


    cioccolato?? ma dove??? sa moltissimo di zucchero ma io il cacao non ce lo sento proprio...cmq il sapore era così buono che invece di scrubbarmici le labbra me lo sono praticamente mangiato tutto immergendo il ditino nel barattolino in poche settimane!! efficacia pochina però...molto meglio labbrividisco
     
    .
  8. biancael88
     
    .

    User deleted


    buonissimo! super cioccolatoso lo amo!!
     
    .
  9. valentinagrasso
     
    .

    User deleted


    Non so, l'ho provato ieri..fa un leggero scrub e lascia zucchero con uno strano sapore, tra l'altro essendo io a dieta è stato terribile lavarlo via quando in realtà avrei voluto leccarmi la faccia fino alle orecchie..comunque io ho sempre fatto lo scrub con lo spazzolino passandolo delicatamente sulle labbra(modo + economico e dieteticoXD)..diciamo che è un prodotto sfizioso, se te lo regalano bene, ma spenderci soldi direi proprio di no-.-'
     
    .
  10. Angy270288
     
    .

    User deleted


    loamoloamoloamoloamoloamoloamoloamoloamoloamoloamoloamoloamoloamoloamoloamoloamoloamoloamoloamoloamoloamoloamoloamoloamoloamoloamoloamoloamoloamoloamoloamoloamoloamoloamoloamoloamoloamoloamoloamoloamoloamoloamoloamoloamoloamoloamoloamoloamoloamoloamoloamoloamoloamoloamo!!!! me lo hanno regalato quando ho compiuto 22 anni!!! mi lascia le labbra morbidissime, ed è delizioso!!! per un periodo l'avevo anche perso e ci ero rimasta male!!! grazie al cielo, l'ho ritrovato, e insieme ad esso, anche lo splendore delle mie labbra!!! abbinato a mordimi è una cosa spettacolare!!!
     
    .
  11. sally.brown
     
    .

    User deleted


    L'ho provato in bottega e l'ho adorato immediatamente... per me profuma proprio di Nesquik :wub: . Poi me lo sono leccata via tutto (si deve fare così vero?) e in effetti le labbra erano più lisce, anche se non molto più morbide. Sono convinta che i labbrasivi siano troppo cari però... Magari proverò a rifare una cosa simile con zucchero, miele, olio di cocco e cacao in polvere per quando ho le labbra davvero molto screpolate. Dite che funzionerà?
     
    .
  12. verya
     
    .

    User deleted


    l'ho comprato oggi..l'odore è divino ma non l'ho ancora provato!! ma voi come lo usate? lo passate sulle labbra con la mano e poi mangiate lo zucchero che rimane?
     
    .
  13. sally.brown
     
    .

    User deleted


    Io lo metto sulle labbra con il dito, poi le sfrego l'una contro l'altra per un po' e infine lo lecco via. Gnam :P.
    La mia amica mi aveva vista così presa da questo labbrasivo che me l'ha regalato :woot: . Profumo ottimo, di Nesquick per l'appunto, ed applicarlo è divertente. Ovvio che se avete le labbra davvero screpolate non fa sparire come per magia tutte le pellicine, però abbinato ad un buon balsamo labbra aiuta molto. Inoltre io lo uso la mattina quando mi ricordo prima di applicare un gloss o un balsamo colorato, per lisciare le labbra ed assicurarmi che il colore non finisca sulle pellicine, quelle piccole le leva subito. Secondo me è un buon prodotto.

    Edited by sally.brown - 20/1/2012, 21:43
     
    .
  14. verya
     
    .

    User deleted


    l'ho provato! è vero sa proprio di nesquik e la parte di zucchero che ti rimane sulle labbra è stra buona!! le labbra sono morbidissime e liscissime dopo l'uso..è vero non toglie subito tutte le pellicine ma cmq ne toglie abbastanza! mi piace!
     
    .
  15. Angy270288
     
    .

    User deleted


    volevo solo dire una cosa riguardo al costo. è vero, costa abbastanza, ma in realtà dura anche parecchio. secondo sono soldi spesi bene!

    secondo me! pardon, oggi non so scrivere!
     
    .
17 replies since 4/4/2010, 23:18   522 views
  Share  
.