Labbrividisco

Labbrasivo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ValeNikita
     
    .

    User deleted


    mint_julips


    "Questo esfoliante è fatto con tanta menta, zucchero e vaniglia per baci da attrazione fatale. L’olio di menta piperita è infatti un ottimo stimolante, rende le labbra belle sode per uno stupefacente effetto “bocca grande”. Per quel brivido in più…

    COME SI USA


    Allungate il dito indice (come in ET-telefono-casa). Prelevate un po’ di cristalli dal barattolo e massaggiateli direttamente sulle labbra. Iniziate piano, poi aumentate la velocità e infine fate schioccare le labbra per leccare gli ultimi zuccherini rimasti. Perfetti per bocche belle al naturale o come preparazione a rossetto e gloss. "

    (Dal sito Lush.it)



    Edited by *gioianera* - 27/7/2012, 00:39
     
    .
  2. smarties!
     
    .

    User deleted


    pollice verso per quanto mi riguarda. non lo trovo molto efficace nè dal punto di vista dell'esfoliazione nè per l'effetto tensore. peccato, mi aveva tanto affascinato..

    tra l'altro sul mio tappo c'è scritto "labbridisco", magari è per via dellla sillaba mancante che il mio labbrasivo funziona così male
     
    .
  3. ValeNikita
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace per la tua esperienza, io l'ho ordinato sul sito uk e dovrebbe arrivarmi entro questo venerdì o al massimo il prossimo...spero di trovarmi bene come si sono trovate bene anche tante altre ragazze...sicuramente andrà da persona a persona...speriamo bene :) vi saprò dire cmq appena lo provo...
     
    .
  4. Magda8
     
    .

    User deleted


    (hihihihi, non funge per quello smarties! perché manca la sillaba! :P)
    [devo smetterla di dire cazzate :P ahah)
     
    .
  5. ValeNikita
     
    .

    User deleted


    Eccomi, provato!
    Allora da premettere che il mio è la versione inglese e invece che essere esclusivamente a menta...è a menta e cioccolato.

    Buono...nel senso...che l'ho leccato ed è proprio buono...me lo mangerei invece che spalmarlo sulle labbra.
    Appena mi è arrivato ho pensato che l'odore non fosse di mio gradimento, troppo dolce con il cioccolato, invece mettendolo sulle labbra non si sente l'odore ma il sapore buonissimo.

    Ahimè, niente effetto rimpolpante, ma non so se è dovuto alla mia versione diversa oppure no...ad ogni modo, rende le labbra molto lisce e morbide...quindi...CI PIACEEE!! xD
     
    .
  6. Magda8
     
    .

    User deleted


    eeeeehhh evviva! :D
     
    .
  7. Triskelllll
     
    .

    User deleted


    ma come niente effetto rimpolpante ??? ma ti sei sfregata i cristalli sulle labbra o te lo sei solo magnato Valeee ??? skerzi a parte l'effetto volume dovrebbe darlo l'olio di menta...ke è un rubefacente naturale (aumenta la pressione del sangue in quella zona e facendola gonfiare momentaneamente) ... mahhhh !!!
    se volete vi posto un mio spignattamento di scrub alle labbra ke gonfia un po'... :D
     
    .
  8. Magda8
     
    .

    User deleted


    cosa ci posti? no scusa ma non ho capito! XD
    comunque postalo volentieri, siamo aperte a nuove scoperte!
     
    .
  9. Triskelllll
     
    .

    User deleted


    premessa : nn vuole essere un oltraggio alla CasaMadre...ma non sempre si hanno i soldi in tasca o nn sempre il negozio è dietro l'angolo...ma in attesa di comprare gli originali Lush potete spararvi questo !

    -cercate in casa un barattolino ke si kiuda bene (vetro è meglio) tipo da 50gr x intenderci quelli delle creme ;
    -prendete 2 bustine di zucchero di canna (rigorosamente rubate in un bar malfamato) ;
    -prendete 1 cucchaino di cacao in polvere (amaro è meglio) ;
    -cercate nelle spezie di vostra madre la cannella in polvere e mettetene una punta di cucchiaino o 2 pizzichi ;
    -prendete un cucchiaino di olio extravergine d'oliva (va bene anke se nn è proprio vergine) .

    Adesso mischiate a casaccio tutta sta roba nel contenitore scelto e spalmatevi un po' di cristalli sulle labbra, frizionando energicamente, dopodichè passate un po' d'acqua x eliminare lo zucchero ke nn vi siete mangiate e asciugate tamponando,nn strusciate via l'olio ke cmq male nn vi fà !!!
    ...l'effetto rimpolpante è dovuto alla cannella, quello emolliente all'olio e potete anke mangiarlo tanto l'avete fatto voi ! su di me l'effetto volume dura nn più di mezz'ora. Assicuratevi prima di nn essere allergiche alla cannella !!! solo in seguito se nn vi sembra abbastanza l'effetto volume (purtroppo è soggettivo) sperimentate mettendo + cannella...ma aggiungetene sempre poca x volta. l'effetto è cmq garantito anche se temporaneo !
     
    .
  10. ValeNikita
     
    .

    User deleted


    Uhm...no Tri...l'ho rimesso dopo la prima volta...e ci sono stata buono un 10 minuti a sfregare...ma inizialmente sentivo come se fossero leggermente rimpolpate, ma poi andando a vedere...boh erano uguali.
    Tra l'altro non sento neppure quell'effetto fresco della menta, ma ripeto non so se è xkè la versione inglese c'ha pure il cioccolato dentro...e non solo menta come quello italiano.
    Potrebbe anche essere che essendo nuovo in superficie non fa ancora molto effetto...boh continuo a testarlo e vi saprò dire meglio.
    Ad ogni modo mi lascia le labbra molto morbide e liscie e mi piace molto.




    Grazie per questo tutorial...non sapevo la cannella facesse da rimpolpante....devo assolutamente provare :D
     
    .
  11. Magda8
     
    .

    User deleted


    ottimo tutorial! per i momenti di crisi ci rifaremo a questo!
     
    .
  12. Triskelllll
     
    .

    User deleted


    Vale prova a prendere uno stuzzicadenti e rigira i cristalli del Labbrividisco...puo' essere ke il mentolo sia finito tutto sotto...girando girando puo' essere ke si smuove qualkosa...
     
    .
  13. la Giaiant
     
    .

    User deleted


    inizialmente non volevo prenderlo perchè la mente mi sembrava meno golosa rispetto al cacao e al gusto big babol..me idiota!!labbrividisco è un fenomeno!!! me lo passo e mi lascia le labbra così tese,turgide,rimpolpate,sode che è da non credersi..e l'ffetto è proprio visibile a occhio nudo..ogni tanto mia madre mi ssgama e fa hai di nuovo le labbra effetto botulino ti sei rimessa labrividisco??e ovviamente la risposta è sempre si...oltretutto è l'unico scrub labbra che davvero mi annienta tutte quelle stupide pellicine superflue..lo amooooo!!!!
     
    .
  14. ValeNikita
     
    .

    User deleted


    Giant...vogliamo la foto prima e dopo il trattamento xD :)
     
    .
  15. la Giaiant
     
    .

    User deleted


    image image image
     
    .
26 replies since 4/4/2010, 23:16   979 views
  Share  
.