Bottega Verde

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ValeNikita
     
    .

    User deleted


    Salve ragazze, allora ultimamente mi è arrivata un'email da parte di Bottega Verde con super offerte per le persone che effettueranno il primo acquisto.
    Ora vorrei sapere da chi ha già acquistato...c'è da fidarsi da Bottega Verde?I prodotti sono buoni?
    Ho letto che le spedizioni sono abbastanza lente...qualcuno conferma??

    Spero possiate aiutarmi :wub:

    Edited by Ela79 - 28/12/2014, 15:38
     
    .
  2. micia340
     
    .

    User deleted


    Premetto che Bottega Verde la conosco abbastanza bene perché nel mio paese c'è un grosso negozio e qualche volta vado a darci una sbirciatina. :)

    Io ho acquistato tempo fa una crema per il viso all'olio di argan e sinceramente mi sono trovata molto bene. Credo che i prodotti che commercializzano siano validi. :) :) :)

    Per quanto riguarda la spedizione non saprei perché non ho mai acquistato online.
     
    .
  3. Elliott.
     
    .

    User deleted


    speriamo non sia una bottega tipo The Body Shop, che sembrava il massimo per i prodotti naturali e poi s'è scoperto che erano pieni di robaccia..
     
    .
  4. _Karyukai_
     
    .

    User deleted


    ho provato molti prodotti bottega verde,e come efficacia sono molto buoni,specialmente quelli al miele e all'olio d'argan..ma non saprei dirti se sono davvero naturali o meno.di certo sono + nutrienti ed efficaci dei prodotti da supermercato.confermo che la spedizione è un pò lenta,però ci sono spesso sconti e offerte,soprattuto qnd diventi un cliente fedele.
     
    .
  5. ValeNikita
     
    .

    User deleted


    Più che altro mi fanno paura quei prodotti in offerta...tipo dato che sono nuova dovrei fare un acquisto minimo di 19 euro, e mi danno in offerta un set da viaggio composto da un trolley e diverse borse e borsettine a soli 10 euro il che è convenientissimo, ma la qualità di queste cose??
    In più su 19 euro spesi ho 2 prodotti in omaggio....mmmm.....
     
    .
  6. Triskelllll
     
    .

    User deleted


    bè i regali sono una ciofeca...tipo a me con 4€ mi mandarono un set di 10 spugne x il bagno lilla...le presi solo x il colore, ma la qualità della spugna era pessima e si strapparono dopo neanke qualke mese ç_ç !
    cmq alcuni prodotti sono validi...io x esempio mi rifornisco periodicamente dello stick x occhiaie all'aloe, dell'olio al monoi di tahiti (ke è una figata pazzesca) e qualche crema corpo in offerta. la spedizione è tramite corriere e non arriva mai prima di 10 gg (calcola ke xo' stando a ischia ci mettono di più). poi delle linee nuove nn conosco niente.
     
    .
  7. ValeNikita
     
    .

    User deleted


    Mmm allora ci faccio un pensierino per i prodotti se mi dici che sono buoni :D
     
    .
  8. phoede
     
    .

    User deleted


    Non so nulla delle spedizioni, perchè ho il negozio vicino casa, tempo massimo di raggiungimento 7 minuti a piedi, in generale mi ci trovo abbastanza bene, tranne che con i bagnoschiuma che mi hanno fatto venire le croste sulle braccia, ma è una reazione molto personale, perchè li ho passati a mia sorella e li ha adorati
     
    .
  9. rossellapivanti
     
    .

    User deleted


    io subito ho avuto la mania di bottega verde, poi mi è passata perchè le creme anticellulite erano pessime, le creme viso avevano l'alcool (quella alla mela sopratutto) i pennellini trucco perdevano i peli...e io ho perso la pazienza!
     
    .
  10. ValeNikita
     
    .

    User deleted


    Oddio Ross...io sono abbastanza volubile...mi hai già fatto cambiare idea xD
     
    .
  11. rossellapivanti
     
    .

    User deleted


    noooo per carità, non era mia intenzione...solo che le creme non sono così miracolose come sembrano e soprattutto non costano poco. avevo tutta la linea alla mela verde e contenva un barile di alcool (chiedilo al mio moroso che se l'è data in faccia come dopobarba......AHHHHHHHHRRRRRRRRRRRRRRR)
     
    .
  12. ValeNikita
     
    .

    User deleted


    Vabè...meglio LUSH!!!! :wub:

    E poi se mi danno un set da viaggio a 10 euro...ci deve essere la magagna!!Eh nono..meglio non rischiare..mi conservo sti 20 euro e li spendo in Vellutate @_@
     
    .
  13. kuroililith
     
    .

    User deleted


    Da quel che ho letto sul web Bottega Verde purtroppo di verde ha ben poco.. Ha degli inci pessimi e davvero non è naturale come vorrebbe farci intendere dal nome!
     
    .
  14. MissDrusilla
     
    .

    User deleted


    Io ho fatto un acquisto online perchè come promozione per le nuove iscritte c'erano le spedizioni gratuite. Ho preso un sacco di prodottini piccolini (in pratica una via di mezzo tra un sample e la confezione normale) che ho poi usato per fare un regalo alla mamma visto che erano state gentilmente richieste ed erano perciò tutte creme per le rughe, o per il contorno occhi... peccato che poi a lei stà fatica usarle ogni sera quindi non so dirti. L'unica cosa che avevo preso per me è lo scrub per il corpo al talasso terapia. Non funziona male, anche se bisogna stare attente a non strofinare con troppa forza perchè i granellini sono tantissimi e duri. Cmq io per questa prova che ho fatto non mi ci sono trovata male.

    La spedizione è stata velocissima tre giorni soltanto!

    Ho anche un eyeliner tutto brillantinoso che ho preso in bottega e che mi piace da morire anche se lo posso usare poco visto che è molto molto appariscente!!!
     
    .
  15. limpia
     
    .

    User deleted


    confermo che bottega verde è fatta di schifezze,d'altronde per avere quei prezzi ridicoli...
     
    .
73 replies since 4/4/2010, 10:18   1638 views
  Share  
.