*Karma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Magda8
     
    .

    User deleted


    image

    "Basta spruzzarlo per intraprendere un percorso sensoriale (non dimenticate Soul Love in sottofondo). In testa si sente l’arancia, fresca e vibrante.
    Poi la fragranza si reincarna mille volte, cambia e si modifica lasciando intendere note di pino, elemi e lemongrass, fino a raggiungere un cuore di patchouli caldo, orientale e sensuale.
    Su ogni pelle è diversa, ed è facile farla propria. Ha un’aria sessantottina ma non troppo, suscita sensazioni forti e piace sia alle donne che agli uomini (anche quelli con i capelli lunghi). "

    Dal sito Lush.it



    Edited by micia340 - 9/11/2010, 11:10
     
    .
  2. micia340
     
    .

    User deleted


    Provato ieri per la prima volta e come voto gli do un bel 10! :)

    Molto buono davvero, si sente tantissimo l'arancia, il limone e il patchouli. Il mio ragazzo ha apprezzato tanto!!! :wub:
     
    .
  3. Magda8
     
    .

    User deleted


    vogliamo che gli uomini ci ripaghino con la stessa moneta per queste attenzioni che ci dedichiamo! :P
     
    .
  4. micia340
     
    .

    User deleted


    Sono assolutamente d'accordo!!! :D
     
    .
  5. la Giaiant
     
    .

    User deleted


    Karma (tutta la linea non solo il profumino) mi devasta non ce la posso fare...è davvero troppo intenso troppo speziato.effetto micidiale.
     
    .
  6. biancael88
     
    .

    User deleted


    A ME IL SAPONE PIACE TANTISSIMO MA POI HO COMPRATO QUESTO PROFUMINO E ... TROPPO FORTE, MI SEMBRA DI SAPERE DI NAFTALINA, TIPO CASSETTO DELL'ARMADIO DELLA NONNA!! qualcuno vuole scambiarlo con qualcosa?
     
    .
  7. gwenaeth
     
    .

    User deleted


    Prova a proporlo nella sezione degli scambi, anche se mi sembra che in questo forum Karma non sia molto apprezzato (anch'io lo trovo terribile!)
     
    .
  8. Magda8
     
    .

    User deleted


    anche a me non piace molto, sono odori troppo forti quelli di questa linea!
     
    .
  9. Gingka
     
    .

    User deleted


    A me piace molto perchè adoro le spezie ma...sono l'unica in casa! Lo trovano tutti terrrrribile!!!! Ad annusarlo dalla scatolina è davvero forte, ma sulla pelle svanisce molto..
     
    .
  10. Angy270288
     
    .

    User deleted


    condivido con gingka, dalla scatolina è piuttosto nauseante, ma sulla pelle diventa veramente buono!
     
    .
  11. Ale82
     
    .

    User deleted


    è l'unico profumo lush che ho...mi piace molto...rispetto al sapone mi sembra leggermente più dolce...ma non lo considero un vero e proprio profumo...lo considero più un deodorante ^_^
     
    .
10 replies since 4/4/2010, 00:51   346 views
  Share  
.