*Adamo ed Eva (ex Fichissimo)

soap

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zia Giaiant
     
    .

    User deleted


    se cerchi un sapone che faccia miracoli per i peli incarniti devi provare No1seed e waylander rasshoul (che però secondo me ha l'odore della MORTE) tra i retro uk...fenomenali come effetto anti pelo incarnito (ma secondo me solo per quello e nientaltro)
     
    .
  2. dropletsoflight
     
    .

    User deleted


    Il secondo date le recensioni sul profumo non mi ci avvicino nemmeno per sbaglio. Il primo ho paura che sia troppo forte per me, considerato che lo scrub di Fichissimo mi basta e avanza. Per dire tollero benissimo il cubotto marrone e su di me quello è uno scrub già abbastanza energico. I grattini sono inavvicinabili se non mi voglio trovare la pelle scorticata. Sono senzibbile :)
     
    .
  3. midori^^
     
    .

    User deleted


    provato oggi un campioncino.
    mi sembra "il fratello scemo" di sultana. fa una bella cremina morbida, ha un profumo dolce e uno scrub molto leggero. ma tutte queste cose le fa anche sultana, e molto meglio!
    però diciamo che non è male, quindi magari quest'inverno potrei anche decidere di prenderne n pezzetto.
     
    .
  4. robbina88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (la Giaiant @ 27/4/2010, 10:58) 
    Che odio!!in negozio pareva buono poi a casa quell'odore tremendo dolciastro oppressivo che mi dava la nausea... e tutte quelle orride foglioline che mi hanno otturato lo scarico..bocciatissimo uno dei peggiori in assoluto per me

    parole sante per me, non avrei saputo esprimermi meglio! :sick:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (midori^^ @ 20/8/2010, 13:43) 
    mi sembra "il fratello scemo" di sultana.

    image
     
    .
  6. - Cassandra -
     
    .

    User deleted


    il profumo è meraviglioso,peccato che gratti troppo con quei semini...
     
    .
  7.  
    .

    User deleted


    è uno dei miei saponi preferiti! se solo smettessero di arrivarmi per vie traverse (ovvero gli omaggi della promozione di natale di lush uk) altri saponi... lo ricomprerei di corsa! il profumo per me è delizioso e l'effetto delicato e piacevole!
    :-)
     
    .
  8. witchpeak
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    provato oggi un campioncino.
    mi sembra "il fratello scemo" di sultana.

    image
     
    .
  9. lalli85
     
    .

    User deleted


    Questo sapone mi piace molto! Mi piace il profumo, mi ricorda dei fiori ma non so bene quali, il flash che mi dà quando lo annuso è quello di un giardino in un estate calda (forse sono matta...lo so)
    I semini mi fanno un leggero scrub e lo trovo cremoso e idratante! Ottimo!
    E poi mi piacciono i pezzi di fico secco che ci sono sopra :woot:
     
    .
  10. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    a me nn ispira proprio, sto sapone! ne ho un campioncino, ma nn riesco ad usarlo...
     
    .
  11. valentinagrasso
     
    .

    User deleted


    paradisiaco.io ho la pelle secca, fichissimo idrata tantissimo e all'interno ha dei semini che fanno un leggero scrub, pelle stupenda e inoltre ha un lieve profumo quindi nn rischia di nauseare o stancare.i'm lovin'it(giusto per copiare il mcXD)
     
    .
  12. Merenguita
     
    .

    User deleted


    Ho provato il campioncino. Buonissssssssssssssssssssssssssssiiiiiiiiiiiiiiiiiimooooooooo!!!
    L'ho usato sotto la doccia, leggero massaggio...profumo leggermente dolce con una nota che sa proprio di sapone, di pulito! ^_^
    Dopo qualche volta che l'ho provato non ho avuto più bisogno dell'olio che usavo di solito!!!

    Edited by Merenguita - 5/4/2011, 23:16
     
    .
  13. Camomilla05
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (midori^^ @ 20/8/2010, 14:43)
    provato oggi un campioncino.
    mi sembra "il fratello scemo" di sultana. fa una bella cremina morbida, ha un profumo dolce e uno scrub molto leggero. ma tutte queste cose le fa anche sultana, e molto meglio!
    però diciamo che non è male, quindi magari quest'inverno potrei anche decidere di prenderne n pezzetto.

    :D ahahahahhahahahaha :lol: ahahahahahahah

    comunque ho provato un campioncino e non mi è piaciuto. Per carità, è idratante, fa una bella schiumina, ma il profumo non mi piace proprio, mi ricorda il dash. Io mi aspettavo che sapesse propriodi fico, me ingenua!
     
    .
  14. Silv84
     
    .

    User deleted


    io l'ho ordinato per la sua cremosita'...speriamo mi piaccia :)
     
    .
  15. Hell von E
     
    .

    User deleted


    è buonissimo l odore mi fa impazzire, l unica cosa ke non mi piace tanto è ke ha i semini dei fichi ke fanno male quando lo strofini sul corpo!
    però ki se ne frega è buonissimo e profumatissimo
     
    .
84 replies since 3/4/2010, 16:11   2345 views
  Share  
.