*Adamo ed Eva (ex Fichissimo)

soap

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ValeNikita
     
    .

    User deleted


    76ysNeC



    "Vorreste avere un gran pezzo di fico per fare "fichi-fichi" sotto la doccia? Da Lush potete trovare al massimo un gran pezzo di sapone al fico, ma forse non è proprio quello che avevate in mente! Fichissimo non possiede neanche il genere di attributi a cui aspiravate (altrimenti ne venderemmo milioni e la redazione del Lush Times si sarebbe trasferita ad Onululu), ma sulla pelle è davvero fantastico. Contiene aloe, glicerina e un ricco decotto di fichi, per questo è cremoso e vi fa il solletico con tanti semini esfolianti. I fiori d'arancio donano poi una fragranza classica, corposa ed avvolgente. "

    (Dal sito Lush.it)



    Edited by Ela79 - 17/9/2015, 16:48
     
    .
  2. marti•
     
    .

    User deleted


    me ne hanno regalato un campioncino. all'inizio l'odore nn mi attirava molto, puoi usandolo ha iniziato a piacermi. lascia la pelle morbida ed idratata. il profumo sparisce subito, ma in compenso mi trovo i semini di fico ovunque :)
     
    .
  3. Triskelllll
     
    .

    User deleted


    anche a me piace ! l'odore è tenue e sulla pelle preticamente nn mi rimane odore...ma è morbido e cremoso e idrata bene, peccato ke essendo morbido i semini nn scrubbino granchè..vabbè io sono x lo scorticamento forzato !
     
    .
  4. marti•
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Triskelllll @ 10/4/2010, 15:04)
    io sono x lo scorticamento forzato !

    ME TOO
     
    .
  5. Elliott.
     
    .

    User deleted


    sono con voi! :)
     
    .
  6. Crazy4Lush
     
    .

    User deleted


    Io lo uso come scrub leggero in sostituzione di Copacabana. Concordo sul profumo non proprio "eccezionale" ma il risultato è ottimo...e poi scatta la caccia ai semini di fico! :)
     
    .
  7. la Giaiant
     
    .

    User deleted


    Che odio!!in negozio pareva buono poi a casa quell'odore tremendo dolciastro oppressivo che mi dava la nausea... e tutte quelle orride foglioline che mi hanno otturato lo scarico..bocciatissimo uno dei peggiori in assoluto per me
     
    .
  8. ValeNikita
     
    .

    User deleted


    ahahahahahahahahahhahaha xD
     
    .
  9. *Clari*
     
    .

    User deleted


    Ma allora è solo il mio pezzo che gratta da morire?? L'odore mi piace e l'ho comprato proprio perchè la commessa diceva che contenendo l'aloe era davvero morbidissimo e lasciava la pelle morbidissima, ma io non lo riesco a usare!! Gratta troppo!! Fa male!!
     
    .
  10. Elliott.
     
    .

    User deleted


    accipicchia! roba da chiodi! ne prenderò un campioncino per vedere com'è!
     
    .
  11. maggiemarvin
     
    .

    User deleted


    per me non scrubba per niente, è molto cremoso e idratante!
     
    .
  12. marga83
     
    .

    User deleted


    a me fa un leggero grattino, molto piacevole.. di sicuro non lo uso come esfoliante, ci sono prodotti molto più decisi! però questo lascia la pelle morbida e profumosa (se piace il profumo, ovviamente)!
     
    .
  13. biba74
     
    .

    User deleted


    ne ho avuto un campioncino.....mhhhhh,si è cremoso ma l'odore non mi attira assolutamente...e poi non scrubba per niente...Bocciato! :(
     
    .
  14. la Giaiant
     
    .

    User deleted


    a me faceva proprio star male quell'odore...aveva invaso tutto il bagno e mi nauseava..e perdipiù quelle maledette fogliette otturavano il lavandino image image image
     
    .
  15. dropletsoflight
     
    .

    User deleted


    Il mio pezzo non ha foglie e scrubba abbastanza (molto di più di copacabana), anzi all'inizio appena tagliato quasi graffiava per via dei semini tagliati di netto. L'odore è indefinibile e non mi fa impazzire, specie da bagnato (anche se poi sa semplicemente di pulito una volta asciugatami), però devo dire che ha fatto i miracoli sui miei peli incarniti e mi ha fatto sparire i maledetti puntini rossi (io ho la pelle chiarissima e abbastanza sensibile).

    Quindi se non siete amanti dello scrub estremo e volete una cosa mediamente scrubbante, questo può fare per voi e poi, come sempre per questi tipi di prodotti, dipende dal pezzo che vi capita, perché la quantità di semini può variare molto.
     
    .
84 replies since 3/4/2010, 16:11   2345 views
  Share  
.