*Bohemian (ex Conosci la terra dove i limoni profumano)

soap

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ValeNikita
     
    .

    User deleted




    Il sapone al limone per i sognatori e le persone che amano le cose semplici.


    Un sapone semplice e delicato come un frutto. Rinfresca e tonifica con la forza del limone, che risveglia anche i sensi. La sua essenzialità ha dentro tutta la poesia di un albero: provatelo se siete in cerca d’ispirazione o se non siete in vena di pensare alle complicazioni della vita. Senza dimenticare che per farlo usiamo limoni bio siciliani!


    (Dal sito Lush.it)



    Edited by Ela79 - 6/7/2015, 18:49
     
    .
  2. rossellapivanti
     
    .

    User deleted


    subito molto buono, poi l'odore svanisce però troppo in fretta, anche dalla saponetta stessa.
    Direi mediamente un buon sapone, ma se lo si sceglie per la profumazione, allora meglio 9 spremute e mezzo. Almeno il profumo dura più a lungo!!
     
    .
  3. ValeNikita
     
    .

    User deleted


    Quindi in linea di massima la profumazione è la stessa?
     
    .
  4. rossellapivanti
     
    .

    User deleted


    questo sa SOLO di limone e lime. l'altro sa di tutti gli agrumi: limone arancia lime e pompelno
     
    .
  5. Magda8
     
    .

    User deleted


    allora non fa proprio per me :P
     
    .
  6. Yaila73
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordissimo con te Rossella. Il profumo è buono, ma se ne va via velocemente.
     
    .
  7. sympatique
     
    .

    User deleted


    questo mi attira parecchio perchè io adoro il limone ma credo che opterò al momento per il burrone lemonsodo
     
    .
  8. ValeNikita
     
    .

    User deleted


    Del burrone non ne ho sentito parlare molto bene, ma se ti incuriosisce magari puoi provare.

    Se adori il limone ti consiglio il deodorante Teodoro. L'ho acquistato da poco e sembro un limone vivente :D

    Questo sapone cmq è molto buono :)
     
    .
  9. sympatique
     
    .

    User deleted


    sai è che sono moltoooo confusa,è una settimana che guardo video su youtube ma è ovvio ognuno ha una sua opinione...e quindi ci sono pareri discordanti...bè dovrò andare ad intuito...
     
    .
  10. ValeNikita
     
    .

    User deleted


    Si, come ogni cosa è soggettivo...quindi magari ti troverai bene tu!
     
    .
  11. sympatique
     
    .

    User deleted


    vedremooo
     
    .
  12. rossellapivanti
     
    .

    User deleted


    per lemonsodo ti posso dire che più che limone mi ricorda un po' quei dischetti di plastica che infili nella lavastoviglie e ti profumano l'acqua. sa di plastica al limone...

    Il miglior sapone al limone e agrumi in generae per me rimane 9 sprem e mezzo
     
    .
  13. la Giaiant
     
    .

    User deleted


    Insipido,scialbo,incolore...zero schiuma,secca pure la pelle..tra gli agrumati è leggermente meglio nove agrumi e mezzo anche se graffia la pelle..questo proprio sa di poco e niente,bocciato
     
    .
  14. rossellapivanti
     
    .

    User deleted


    riboccio questo sapone..l'ho lasciato un mesetto nella scatola con gli altri e ha trasudato tutto un olio strano ..ora non ha ufficialmente nesun odore e secca la pelle....bocciato
     
    .
  15. Giamp
     
    .

    User deleted


    io l'ho trovato da subito molto buono, parecchio estivo, ha scalato subito le mie preferenze, probabilmente l'agrumato resta un po' maschile, e forse in estate è proprio il sapone che mi attirava di più, io sono convinto che la Lush vada a periodi, per ora lo trovo molto rinfrescante se cosai' si puo' dire.. per me è promosso :-D
     
    .
36 replies since 3/4/2010, 16:08   1154 views
  Share  
.