*Miranda

soap

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Morghâsh
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rossellapivanti @ 5/4/2010, 15:27) 
    è una versione di candy candy meno big babo, più frutta.
    Lo so che ho dato una spiegazione del cavolo, ma vale la pena di provarlo. è un odore molto dolce fruttato. tipo frullatone di frutta ma un po' più plasticoso.
    A me piace da matti.
    Schiuma giusta non esagerata e cremosità media. non si scioglie così in fretta come altri. da provare

    solo a me un cubetto di 4x4cm si è dimezzato in una sola doccia????? :(
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    All'inizio ero un p'ò indecisa su questo sapone, annusandolo direttamente mi ricordava la brutta copia di Galactus :ph34r: finto, plasticoso e chimico all'inverosimile!!! Invece una volta passato sul corpo l'odore cambia completamente e rimane un profumo dolcissimo di caramelline gommose alla frutta, quelle che mi regalava sempre la nonna quando passavamo davanti alla bancarella dei dolciumi ^_^ ! Adoro questo sapone perché mi ricorda tanti bei momenti della mia infanzia e credo proprio che lo ricomprerò (in sostituzione delle caramelle gommose che ora non mangio più ahah!!!!).
     
    .
  3. Lushness
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte amiche Lushose!!
    Dunque, finalmente con l'arrivo dello stipendio (CARE vacanze estive),
    questo fine finalmente tornerò alla mia adorata bottega fiorentina per comprare tante cosine belle!
    E fra queste cosine vorrei prendere anche Miranda..rileggendo i commenti ho capito che il profumo
    da asciutto è poco attendibile e che bisogna provarlo sotto la doccia, ma poche parlano dell'idratazione..
    com'è? secca la pelle oppure idrata bene e la lascia lisssia lissia??
    aspetto commenti!!! :wub:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lushness @ 5/9/2011, 20:02) 
    com'è? secca la pelle oppure idrata bene e la lascia lisssia lissia??
    aspetto commenti!!! :wub:

    Ciao cara a me non secca assolutamente la pelle! Ti consiglio di provarlo, ha un profumo buonissimo che permane per un p'ò. Il mio ha un colore verdino chiaro chiaro come quello che c'é nella foto sul sito con un pezzettino di colore giallino, sono curiosa di vedere che colore avrà il prossimo pezzo che acquisterò!!! ^_^
     
    .
  5. Lushness
     
    .

    User deleted


    Caspita Ela, risposta super flash!!
    ok, allora nel mio cestino di vimini entrerà anche Miranda!!
    Mi sorge un dubbietto, nel nuovo Lush times hanno cambiato la foto,
    dici che è cambiata anche la composizione?
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Ahahahah sicuramente l'orario é sbagliato, é impossibile che ci ho messo così poco.. o sono i miei nuovi super poteri?? :P E' vero sul lush time ita sembra quasi un'altro sapone :lol: non credo comunque che abbiano cambiato la composizione anche perché sul lush time Uk é sempre lo stesso!
     
    .
  7. Lushness
     
    .

    User deleted


    Ma sì dai, impossibile che tu abbia risposto in...zero secondi??!
    Riguardando la foto mi sa che semplicemente i pezzi di frutta all'interno sono più piccoli...
    eeeh via, mi toccherà comprarlo davvero per informarti... ^_^
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lushness @ 5/9/2011, 21:33) 
    eeeh via, mi toccherà comprarlo davvero per informarti... ^_^

    Assolutamente sì!!!!!!!!!!!!! biggrinthumb
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Vittorio Matteucci Admin


    Group
    Utente*
    Posts
    15,105

    Status
    Offline
    Il campioncino che ho ha un odore simile a candy candy (bleah).
    Lo proverò sotto la doccia per vedere se è promosso o bocciato.
     
    .
  10. PAPAMIMANCHI
     
    .

    User deleted


    anche io ne ho un campioncino, al tatto sembra sia cremoso, ma l odore è molto "chimico"... nn so... lo proverò in doccia e poi vedremo!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Vittorio Matteucci Admin


    Group
    Utente*
    Posts
    15,105

    Status
    Offline
    Lascia sul corpo un odore di frullato alla frutta.
    Nel complesso non male, ma se lo pensionassero non ne soffrirei.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Vittorio Matteucci Admin


    Group
    Utente*
    Posts
    15,105

    Status
    Offline
    Forse mi devo ricredere, ho solo un campioncino e lo sto usando per finirlo, ma mi convince sempre di più. Non fosse che ci sono molti saponi che mi piacciono, lo comprerei :D
     
    .
  13. icugi2003
     
    .

    User deleted


    Anche io alla prima annusata l'avrei buttato via... me l'ha regalato una mia amica (un signor pezzettone!) ,un odore disgustoso penetrante finto plasticoso dolciastro... poi l'ho provato e durante la doccia nonostante la bella schiumetta morbida non ho cambiato idea!
    Solo quando mi sono asciugata e ho sentito il profumo rimasto sulla pelle sono rimasta così heart_eyes
    Pelle morbida e profumino delicato , secondo me è un misto tra l'odore quello proprio di lush e un odore di pulito (lo so che non ha senso ma non saprei come altro dirlo... :blink: )
    Promosso! Anche io mi associo alla teoria PROVARE PER CREDERE!
     
    .
  14. Calpurnia
     
    .

    User deleted


    Ragazze, concordo in pieno con voi!!!
    In bottega era piaciuto al mio fidanzato: io l'ho odorato e non ero tanto convinta...
    Poi lui: ce lo dividiamo un pezzo???
    Ed io: :sick: ok :sick:
    Arrivata a casa con la mia metà di sapone mi ci lavo le mani e... :love:
    Forse è il più buono dei saponi che ho, peccato che sia molto astringente, quindi tende un po' a seccarmi la pelle!
     
    .
  15. Cory85
     
    .

    User deleted


    Anche io ci sento il kiwi e la mela verde.....cmq appena l'ho annusato ho pensato "macedonia,buono" :D
     
    .
74 replies since 3/4/2010, 16:04   1706 views
  Share  
.