*Miranda

soap

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ValeNikita
     
    .

    User deleted




    Sapone molto divertente e pieno di frutta, per andare in giro cantando.


    Profuma di frutta dolce e i kiwi che ci sono dentro sono assolutamente veri e freschi e hanno un potere delicatamente astringente. Poi ci sono anche essenze, come il ginepro, l'arancia e il bergamotto che sono stimolanti.
    Abbiamo messo anche la mirra (quella dell'oro, incenso e...) così che tutti sappiano che 2000 anni fa si usava come maschera per il viso


    (Dal sito Lush.it)



    Edited by Ela79 - 11/10/2012, 16:14
     
    .
  2. rossellapivanti
     
    .

    User deleted


    è una versione di candy candy meno big babo, più frutta.
    Lo so che ho dato una spiegazione del cavolo, ma vale la pena di provarlo. è un odore molto dolce fruttato. tipo frullatone di frutta ma un po' più plasticoso.
    A me piace da matti.
    Schiuma giusta non esagerata e cremosità media. non si scioglie così in fretta come altri. da provare
     
    .
  3. smarties!
     
    .

    User deleted


    ottimissima profumazione, delicata e mai fastidiosa...in effetti ricorda proprio un bel frullato estivo :)
     
    .
  4. Magda8
     
    .

    User deleted


    dai, allora proveremo :)
     
    .
  5. micia340
     
    .

    User deleted


    A me invece non piace tantissimo l'odore perché è veramente troppo plasticoso e finto, non mi sembra naturale.
     
    .
  6. la Giaiant
     
    .

    User deleted


    il più chimico e artificiale di tutti i saponi lush!ma poi la frutta fresca dove starebbe? boh..sa di profumini scadenti per auto tipo arbre magique..bocciato
     
    .
  7. Triskelllll
     
    .

    User deleted


    uahhahah.. l'arbre magique !!! grande Giaiant !!!
     
    .
  8. Magda8
     
    .

    User deleted


    a me l'arbre magique mi faceva venire la nausea.. BOCCIATO!
     
    .
  9. limpia
     
    .

    User deleted


    secondo me invece ha un profumino delizioso e un'ottima consistenza :)
     
    .
  10. claudi_cg
     
    .

    User deleted


    Sì anche a me piace!!! Sa di frutta esotica ed è un piacere spalmarselo, non si squaglia, ieri mi è caduto nell'acqua mentre facevo il bagno ed era n pezzettino piccolissimo ma non si è sciolto! Io lo trovo buonissimo.. :)
     
    .
  11. Nenola
     
    .

    User deleted


    Buonissimo! Dolce e fruttato allo stesso tempo...è solo un campioncino ma la prossima volta prenderò un bel pezzettone!!
     
    .
  12. Jiny
     
    .

    User deleted


    mi attira e lo uso sempre.. ma cerco d non cedere alla tentazione di provarlo che se no m riempio di troppi saponi XD
     
    .
  13. °Ali°
     
    .

    User deleted


    per me l'odore non sa proprio di macedonia o comunque di frutta,però come odore in sè non è così male dai! :)
    ne ho ricevuto un campioncino che però è solo verdino omogeneo,uffi a me piaceva un sacco il fatto che ci fossero i pezzettoni di frutta dentro!! ^_^

    dopo un po' di utilizzi,ho capito di cosa sa secondo me: di mela verde. ma non proprio del frutto, a me ricorda piuttosto il gelato gusto mela verde che fanno nella gelateria qui vicino ^_^

    Edited by °Ali° - 1/8/2010, 01:11
     
    .
  14. cruziloveyou
     
    .

    User deleted


    mi è bastato il campioncino: non lo comprerò mai.

    ha odore di sagra paesana (precisamente la bancarella delle caramelle gommose >_>)
     
    .
  15. Superly
     
    .

    User deleted


    Devo spezzare una lancia a favore di questo sapone.
    l'avrò annusato 10 volte in bottega ed ogni volta mi sembrava plasticosissimo,improponibile,non capivo come faceva la lush a tenerlo ancora li.
    Dopo aver provato il campioncino che mi hanno regalato ho cambiato completamente idea.
    Una volta bagnato e strofinato sul corpo sprigiona un profumo buonissimo,fruttato (infatti il kiwi secondo me si sente!!!) ma dolce.
    Fa tantissima schiuma cremosissima e lava a fondo.
    Mi sembra una specie di pazzo incroci tra Jungle (dove sento del kiwi,non so come mai) e 17th cherry tree lane.
    Uno dei migliori saponi lush,davvero sorprendente!.
    Se come me l'avete mai provato ma solo annusato da asciutto e trovato troppo plasticoso date una chance a miranda-potresti ricredervi!
     
    .
74 replies since 3/4/2010, 16:04   1706 views
  Share  
.