*Sapone di Mare

soap

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ValeNikita
     
    .

    User deleted



    Olio di lime, sale marino e alghe per tonificare la circolazione e accendere il cervello.


    Azzurro come il mare, fresco come la risacca, è uno dei nostri saponi più gettonati e in bagno proprio non può mancare.
    Un rinvigorente connubio di alghe giapponesi per nutrire la pelle, sale dell'Oceano Atlantico e lavanda per stimolarla e curarla, lime per riattivare la circolazione e profumare di pulito. Con il suo colore da Mari del Sud è pure bello bello bello!


    (Dal sito Lush.it)



    Edited by Ela79 - 11/10/2012, 16:11
     
    .
  2. Jiny
     
    .

    User deleted


    me ne han dato un campioncino ino ino.. ma proprio ino (che braccine corte che hanno alle volte talune commesse lush)

    l'odore nn m piace proprio, sa di sale misto a qlcosa tipo caramella gommosa
    infatti il mio uomo ha affermato che odora di qlcosa che mangiava da piccolo, tipo caramelle chimiche XD

    infatti l'ho dato a lui, io resto ai miei nnsimangia e signore dei granelli U__U
     
    .
  3. ValeNikita
     
    .

    User deleted


    Acquistato anke io un Uk...nn gli ho dato neppure il tempo di arrivare, l'ho annusato, e l'ho messo subito in vendita qui!
    Odore pessimo, per me letteralmente puzza. Ma c'è a chi piace, non capisco come xò xD

    Sa di sale, alghe, e un pizzico di menta...a me dava l'idea del mare in putrefazione...bleah!
     
    .
  4. Jiny
     
    .

    User deleted


    beh ho sentito di peggio cm profumazione, xò x me è troppo..troppo.. troppo poco dolcioso XD

    (adoro le cose dolci)
     
    .
  5. ValeNikita
     
    .

    User deleted


    Io ne ho sentite poche di profumazioni, acquistando tutto al buio, ma questa è la peggiore che abbia mai sentito...cioè la trovo proprio pestilenziale, non ho neppure avuto il coraggio di provarlo per vedere se poteva cambiare un pò... image
     
    .
  6. Elliott.
     
    .

    User deleted


    mare in putrefazione.. non c'è male!
    mi sa che questo lo cassiamo eh!
     
    .
  7. Lady Femke
     
    .

    User deleted


    anche a me come a jiny hanno dato un campioncino ino...me lo aveva chiesto mia madre, ma sinceramente sono d'accordo con Vale puzza proprio...ha un odore che per me è disgustoso!!

    Edited by Lady Femke - 16/4/2010, 17:05
     
    .
  8. Elliott.
     
    .

    User deleted


    che brutta roba.. lady, scusami, potresti scurire il colore del font? non lo leggo molto bene! scusa la rottura :P
     
    .
  9. Jiny
     
    .

    User deleted


    mi sa che ai maschietti potrebbe piacere di +..m sa di cosa da maschio
     
    .
  10. la Giaiant
     
    .

    User deleted


    bellissimo pezzo di plastica colorata con uno stupendo colore..profumazione quasi assente e per fortuna perchè la poca che c'era era abbastanza schifosina..indistruttibile e non si consumava mai..per carità,bocciato
     
    .
  11. Nenola
     
    .

    User deleted


    Anche a me non è piaciuto, per fortuna era solo un campioncino.
     
    .
  12. Triskelllll
     
    .

    User deleted


    va bè.... esco sempre fuori dal coro...ma prendo coraggio :
    a me sto sapone PIACE !
    il mio fà poca schiuma ma deterge abbastanza bene ...l'odore è un misto tra limone e menta ... e x me è buono davvero... fresco e sa proprio di mare e sole !
    ho notato ke dopo un po' che nn lo uso tende a oliarsi in superfice ..ne deduco ke il mio pezzo sia ricco di olii essenziali ma poco male ! :D
     
    .
  13. loryto981
     
    .

    User deleted


    Ne ho avuto un pezzetto come campione nel mio ultimo ordine IT , ma non mi è piaciuto per niente,l'odore è sgradevole, non saprei nemmeno identificarlo, e poi ha uno strato di alghe fastidiosissimo, bocciato!!
     
    .
  14. Elliott.
     
    .

    User deleted


    sono d'accordo, non piace neppure a me.
     
    .
  15. ValeNikita
     
    .

    User deleted


    Avete presente quando muore un pesce e lo lasciano sugli scogli al sole per ore...ecco lo stesso odore nauseabondo xD con un "retrogusto" di limone..quello si!
     
    .
79 replies since 3/4/2010, 16:01   1938 views
  Share  
.