*9 Agrumi e mezzo

soap

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ValeNikita
     
    .

    User deleted



    Il sapone alla tripla spremuta fresca per svegliarsi con energia e sentirsi sexy anche alle 6!


    Calcolando scorzette, spremute ed oli essenziali, questo sapone contiene in totale nove ingredienti agrumati. Più una mezza promessa: vi farà la pelle più vellutata e sexy di quella di Kim Basinger!Vi metterà voglia di fare uno streap tease prima di entrare in doccia.


    (Dal sito Lush.it)



    Edited by Ela79 - 11/10/2012, 16:13
     
    .
  2. micia340
     
    .

    User deleted


    Buono davvero, sa proprio di agrumi, principalmente di limone e arancia. Ha anche le scorzette della buccia attaccate...... Mi piace tantissimo!

    Unica nota negativa: il profumo svanisce nel giro di qualche minuto! :(
     
    .
  3. Lady Femke
     
    .

    User deleted


    ne ho preso un campioncino qualche settimana fa al mio ragazzo, lui va matto per gli agrumi...
    gli è piaciuto molto, sinceramente non mi sembra che il profumo svanisca cosi in fretta dopo qualche ora si sentiva ancora, anche se non forte come all'inizio...


    Edited by Lady Femke - 16/4/2010, 17:05
     
    .
  4. phoede
     
    .

    User deleted


    Provato prima in doccia, me ne hanno dato un campioncino (neanche tanto ino a dire il vero), buon il profumo al momento, ma dura praticamente nulla sulla pelle. C|omunque sa proprio di agrumi.
    Fede
     
    .
  5. la Giaiant
     
    .

    User deleted


    classico agrumato,e io l'agrumato lo amo pochino perchè fa tanto nelsen piatti...inoltre inizialmente andava benino era idratante poi dopo un pò ha iniziato a seccarsi il mio pezzo di sapone e sono emersi tutti dei granellini fastidiosissimi che graffiavano la pelle da morire per cui ne ho dovuto tagliare via e buttare più di metà per farlo tornare normale..No,non ci siamo anche se cmq è un pochino meglio di quell'insipido scialbo conosci la terra dove i saponi profumano
     
    .
  6. loryto981
     
    .

    User deleted


    L'odore è buono, lava bene.Nota dolente: man mano ke si consuma sbucano fuori le scorzette ke graffiano la pelle e quindi prima lo sciolgo tra le mani o nella spugna e poi lo passo sul corpo.
     
    .
  7. gwenaeth
     
    .

    User deleted


    Ma le scorze son messe apposta lì per grattare! forse non va bene per le pelli delicate... ma io me lo sfrego vigorosamente sul palmo della mano, riattivo la circolazione :D
    Comunque a parte questo è vero che il profumo (buono) non dura per niente sulla pelle :( Schiuma abbondante, a me piace.
     
    .
  8. loryto981
     
    .

    User deleted


    Quando sono poche vanno bene, anzi è piacevole!
     
    .
  9. smarties!
     
    .

    User deleted


    devo dire la profumazione di questo sapone (che ho solo in campioncino) è quella che dopo mesi continua a piacermi di più, non è mai stucchevole :)

    che ne dite del potere idratante?? ne ha almeno un pochino o secca?
    perchè io lo vorrei ma se mi secca troppo non si può proprio fare..
     
    .
  10. gwenaeth
     
    .

    User deleted


    Boh! A me non secca, ma devo dire che problemi di secchezza non ne ho mai (fortuna mia)...
     
    .
  11. ..manu..
     
    .

    User deleted


    A me fà impazzire il profumino di agrumi di questo sapone, i primi giorni lo sentivo appena entravo in bagno, ora è un pò svanito, nonostante sia sempre lì sul piattino della doccia, però effettivamente secca un pochino la pelle, ma credo sia soggettivo, da quanto ho capito! ^_^
     
    .
  12. gwenaeth
     
    .

    User deleted


    Il mio non sa più di niente, ormai, e sinceramente mi capita con tutti i saponi Lush quando sono usati...
     
    .
  13. biba74
     
    .

    User deleted


    il mio pezzo del kit Summer lovin' sa...di limone...molto limone...anche troppo limone.....non ricordo a quale detersivo per piatti al limone assomiglia...mah...a me le fragranze limonose non mi fanno impazzire...mia sorella ha detto:che buono questo! :huh: ......de gustibus :)
     
    .
  14. la Giaiant
     
    .

    User deleted


    anche a mia madre è piaciuto infatti questo e conosci la terra dove i limoni profumano e il burrone lemonsodo li ho reagalati a lei
     
    .
  15. °Ali°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (biba74 @ 8/7/2010, 15:09)
    il mio pezzo del kit Summer lovin' sa...di limone...molto limone...anche troppo limone.....non ricordo a quale detersivo per piatti al limone assomiglia...mah...a me le fragranze limonose non mi fanno impazzire...mia sorella ha detto:che buono questo! :huh: ......de gustibus :)

    hahaha a me è successa la stessa cosa quando sono andata in bottega con mia cugina!!io tiravo fuori qualcosa di agrumato tipo il peach&love,e le dicevo,annusa,senti che buono questo!!e lei...insomma...non mi piace tanto... :D e la cosa si è ripetuta praticamente ogni volta che tiravo fuori qualcosa!! :D che scene..
     
    .
65 replies since 3/4/2010, 15:57   1631 views
  Share  
.