*Sultana

soap

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ValeNikita
     
    .

    User deleted



    Sua maestà, la cupola imperiale di sapone cremoso al profumo di frutti rossi e uva sultanina.


    Quando abbiamo presentato questo sapone allo staff c’è stata un’ovazione generale.

    Non solo ha un profumo dolce assolutamente unico (infatti Flavia Lush ne tiene sempre un pezzetto a portata di naso) ma ha anche una consistenza ricchissima e cremosa, cosparsa di uva sultanina e frutta fresca per essere più ricco.


    (Da: Lush.it)



    Edited by Ela79 - 9/10/2012, 21:18
     
    .
  2. rossellapivanti
     
    .

    User deleted


    è una goduria assurda!
    è uno di quei saponi che a prima vista non ti dicono niente ma quando li provi te ne innamori!!
    è TROPPO BUONO. Odore delicatissimo ma persistente sulle mani, super cremoso e schiumoso. fantastico..poi i pezzettini di canditi dentro sono una figata.
    Molto buono. Occhio a non lasciarlo nell'acqua o troppo vicino al caldo che si scioglie!!
     
    .
  3. ValeNikita
     
    .

    User deleted


    Di cosa profuma Ross?
     
    .
  4. rossellapivanti
     
    .

    User deleted


    non esiste niente di simile non saprei come descrivertelo. profuma di pulito, un po' dolce ma delicato. profuma di bianco e vagamente (molto vagamente) di torrone
     
    .
  5. ValeNikita
     
    .

    User deleted


    E' uno dei prossimi saponi che ordinerò sul sito UK insieme a Miranda e Fred mi sa..
     
    .
  6. Magda8
     
    .

    User deleted


    ma i canditi si possono mangiare come i pistacchi di .. qual era? fred? XD
     
    .
  7. ValeNikita
     
    .

    User deleted


    No era il regno delle due sicilie ahahahahahah ma nuooooooo che ti mangi ahahahah XD
     
    .
  8. Magda8
     
    .

    User deleted


    io non ho ancora mangiato i pistacchi, però c'era una di noi che li mangiava.. chi era.. la giaiant?
     
    .
  9. ValeNikita
     
    .

    User deleted


    nono era la nostra amica Balloinmaschera XD
     
    .
  10. Magda8
     
    .

    User deleted


    madonna, sarà che non mi sento bene, ma oggi 'un n'azzecco una!
     
    .
  11. Crazy4Lush
     
    .

    User deleted


    Io sultana lo uso come detergente intimo ed è pazzesco!
     
    .
  12. Magda8
     
    .

    User deleted


    davvero? dimmi di più!
     
    .
  13. la Giaiant
     
    .

    User deleted


    è stato amore alla prima sniffata...profumo irresistibile,dolce ma non stucchevole,intenso, fruttato,strepitoso...cremoso e idratante peccato si consumi abbastanza in fretta..comunque lo ritengo probabilmente il miglior sapone lush in assoluto...il mio pezzo poi era stupendo pieno di frutti rossi e uvetta di un bel colore rosato..quando sono tornata in negozio la torta che c'era lì era quasi marroncina e con pochissimi pezzetti,quasi nessuno :( perciò li per li ho rinunciato a ricomprarlo e aspetto che gli torni una torta di sapone bella come era la prima da cui comprai il primo pezzetto
     
    .
  14. ValeNikita
     
    .

    User deleted


    Mi hai fatto venire voglia di provarlo xD mi sa che però prima ne richiedo un campioncino :D
     
    .
  15. Yaila73
     
    .

    User deleted


    Buono buonissimo! Quando ti lavi diventa una specie di cremina, più che essere schiumoso! Per il corpicino è fantastico, ma ho voluto provarlo anche sul viso, così, per curiosità! Sul viso secca un po' la pelle, ma per il resto è ottimo... Profumazione compresa, anche se non saprei ancora definire per bene "di cosa sa"!
     
    .
144 replies since 3/4/2010, 15:53   3443 views
  Share  
.