*Candy Candy

soap

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ValeNikita
     
    .

    User deleted




    Sapone per i bambini di oggi e di ieri, dal rosa inconfondibile e dal profumo dolcissimo.


    Nei momenti in cui vi sentite troppo capricciosi e acidelli per stringere una qualunque relazione umana, Candy Candy vi dà l'opportunità di trasformarvi in bocconcini docili e deliziosi con il prossimo. Vi farà uscire di casa morbidi e spensierati, avvolti da una nuvoletta di dolce profumo... è così inconfondibilmente rosa che gli mancano solo gli occhioni azzurri.


    (Dal sito Lush.it)



    Edited by Ela79 - 11/10/2012, 16:12
     
    .
  2. Triskelllll
     
    .

    User deleted


    ricordate il Fragoloso ... quella stecca di mou alla fragola (fratello fruttoso del Liquorone) ?
    l'odore è esattamente quello ! x ki nn sapesse o ricordasse il Fragoloso è tipo l'odore della big babol ,
    e ovviamente nn mi piace x via del fatto che lo trovo stucchevolmente dolceee...infatti l'ho regalato!
    è cmq un sapone morbido, che fà una buona schiumetta e lascia x pochi minuti l'odore di big babol su tutto il corpo ... bleahh...
    cmq x chi adora e preferisce questi profumi zuccherosi e dolci-caramellosi credo sia il Top . io passo ...
     
    .
  3. ValeNikita
     
    .

    User deleted


    Non penso faccia per me...anche io non adoro i profumi troppo dolci, poi la big babol è il top xD
     
    .
  4. Triskelllll
     
    .

    User deleted


    Vale anke a me piacciono le Big Babol ogni tanto ma da masticareee ; -P
    ... ma uscire e profumare di Big Babol mi sembra eccessivo...nn lo farei neanke x Carnevaleee ...hahahhaa..cmq è soggettivo...infatti ho specificato ke a ki piacciono questi odori credo sia il massimo
     
    .
  5. ValeNikita
     
    .

    User deleted


    Sisi..concordo pienamente con te...big babol solo da mangiare :D
     
    .
  6. Magda8
     
    .

    User deleted


    la big babol non mi piace in ogni senso. però mi incuriosisce il fatto che ti toglie quel senso di appiccicaticcio, quello sì. ecco, questo lo prenderei in vista dell'estate.
    se fa il suo dovere ti toglie il sudore di una camminata di 10 minuto = 10 litri di sudore (ahibò) , il che piace. :)
     
    .
  7. rossellapivanti
     
    .

    User deleted


    io subito ero schifata dall'odore troppo forte di big babol...poi dopo 3 mesi mi sono convinta a farmelo mandare come campioncino...sta rapidamente scalando la classifica dei saponi migliori: stra schiumoso e cremoso...e l'odore sulla pelle è buono.
    Mi secca un po' le mani però uffi
     
    .
  8. smarties!
     
    .

    User deleted


    io sono del partito dei profumi super dolci, quindi mi schiero a favore di candy candy.
    inoltre non solo ha una profumazione di mio gusto ma è anche veramente morbido e molto schiumoso. non so se si tratti di un'allucinazione ma mi sembra che la schiuma sia di un bel rosino...
    purtroppo mi secca la pelle delle mani, come a ross :(
     
    .
  9. Magda8
     
    .

    User deleted


    ma la pelle del corpo invece risulta morbida?
    ora non so come spiegarvi, ma non è comunque strano che si secchino le mani, l'importante è se funga sul corpo!
     
    .
  10. micia340
     
    .

    User deleted


    Dopo aver letto le vostre recensioni, questo sapone dovrà essere assolutamente mio!!! :)
    Mi piacciono gli odori caramellosi e poi se mi dite che lo usate anche sotto la doccia, non vedo l'ora di provarlo!
     
    .
  11. Triskelllll
     
    .

    User deleted


    ...io veramente uso tutti i saponi lush sotto la doccia ! quelli ke mi piacciono, ovvio !
     
    .
  12. la Giaiant
     
    .

    User deleted


    io amo i saponi dolci ma questo lo sento plasticoso,finto,sa di caramella chimica...è artificiale già a partire dal colore...non mi ha proprio convinta..non dico che faccia schifo ma nemmeno mi piace
     
    .
  13. ValeNikita
     
    .

    User deleted


    Giant..c'è qualche sapone che ti piace? XD hahahaha
     
    .
  14. Magda8
     
    .

    User deleted


    la giaiant ha anni di esperienza perciò gli odori li sa tutti!
     
    .
  15. kuroililith
     
    .

    User deleted


    Questo sapone all'inizio mi ha lasciato un po' perplessa.. Da un lato era rosa e caramelloso (quindi invitate), ma non sapevo se mi sarebbe piaciuto un profumo così dolce sulla pelle..
    Fortunatamente ho avuto occasione di provarlo "involontariamente", perchè ho dovuto comprare il tris di saponi confezionati per poter prendere il non si mangia (ritirato al momento dai NAS dal negozio per via del nome), e visto che nel tris c'era anche coccoloco che mi piace.. Mi sono cuccata anche il candy candy, senza troppe aspettative (della serie: se non mi piace lo rifilo alla mamma)

    Ma... sono rimasta decisamente sorpresa dopo averlo provato. A parte il fatto che è ROSA, e adoro il rosa, a parte il fatto che è un profumo che mi ricorda l'infanzia (quante big babol ho mangiato da piccola???)...è davvero un sapone cremoso, lascia la pelle morbida e piacevolmente profumata (siamo ragazze, non c'è niente di male se siamo un po' caramellose!)

    E' un sapone che riprenderò in futuro!

    (se da piccola mi avessero detto che da grande avrei fatto un bagno al profumo di big babol, con un sapone ROSA, mi sarei tuffata nel futuro!)
     
    .
74 replies since 3/4/2010, 15:44   1821 views
  Share  
.