What's on my Ipod now...

cosa state ascoltando recentemente?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rossellapivanti
     
    .

    User deleted


    Non vuole essere una domanda sui vostri gusti musicale, sono curiosa di sapere su cosa si è fermato il vostro ipod ultimamente? C'è un disco che state ascoltando a ripetizione??

    Le mie ultime droghe sono:
    Emmy The Great :wub:
    Mumford & Sons :woot:


    e voi??
     
    .
  2. ValeNikita
     
    .

    User deleted


    Uhm...io sul mio ipod ho veramente di tutto, tutti i generi musicali possibili e immaginabili xD

    Ultimamente mi piace stranamente la musica italiana, in particolare Alessandra Amoroso...da premettere che non seguo amici, e non sapevo neppure che fosse lei la vincitrice, ma la trovo veramente bravissima, i testi delle canzoni poi mi piacciono molto :)

     
    .
  3. Magda8
     
    .

    User deleted


    ultimamente ascolto molto Lily Allen, Ben Harper, Jack Johnson, Daft Punk e De Gregori.
    anche se il mio gruppo di riferimento sono i Foo Fighters (fino ad In Your Honor.. non oltre).
     
    .
  4. rossellapivanti
     
    .

    User deleted


    Lily Allen l'ho vista l'anno scorso in Ungheria e mi ha delusa da morire. Pieno di fischi e lei che è andata via senza salutare nemmeno ...boh...ci sono rimasta male.
     
    .
  5. Magda8
     
    .

    User deleted


    :cry: davvero? ed io che speravo fosse bravissima.. beh tanto ci voglio andare lo stesso visto che a breve si darà all'imprenditoria..
     
    .
  6. Jiny
     
    .

    User deleted


    io vado di mellowtoy, this grace e MAD.. che adoro e conosco di persona <3

    se vi piace il rock ve li consiglio
     
    .
  7. Giamp
     
    .

    User deleted


    anche se è un topic vecchio lo riapro mooolto volentieri..nel mio lettore mp3 solo ed esclusivamente Dream theater.ehehe chiedere alla povera Superly!!!
     
    .
  8. Magda8
     
    .

    User deleted


    dai? nient'altro? li ascoltavo molto anche io tempo fa :)
     
    .
  9. Giamp
     
    .

    User deleted


    beh..liquid tension experiment.. (sempre alcuni di loro + tony levin al basso) qualcosa di joe satriani, poco di steve vai..c'è poco da fare il mio idolo è john petrucci :D
     
    .
  10. littlestar^^
     
    .

    User deleted


    Io adoro i nightwish e tarja turunen... image
     
    .
  11. MaybeLater
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (littlestar^^ @ 26/4/2011, 11:11) 
    Io adoro i nightwish e tarja turunen... image

    Lei ha una voce fantastica... Ultimamente ascolto sempre e solo Three Days Grace, Takida, Biffy Clyro, Crossfade e la depression del primo cd di Dolores O'Riordan (oltre a "Daffodil Lament" dei Cranberries) ma non ho dimenticato i miei beniamini: Hoobastank e Blink-182 :rock:
     
    .
  12. littlestar^^
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ultimamente ascolto sempre e solo Three Days Grace :wub:

     
    .
  13. Magda8
     
    .

    User deleted


    la canzone del giorno: Dreaming Of You dei The Coral. SPACCA!
     
    .
  14. Tylluan
     
    .

    User deleted


    Mi sto dando a Guccini perchè sono in fase di ri-innamoramento con la mia terra e la mia città :woot:

    Poi come sempre De Andrè, Battiato, Cranberries, un po' di colonne sonore tipo Sweeney Todd e Mamma Mia e... Povia XD Per quando vogliamo farci due risate con gli amici!
     
    .
  15. Camomilla05
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tylluan @ 26/4/2011, 14:21) 
    un po' di colonne sonore Mamma Mia e... Povia XD Per quando vogliamo farci due risate con gli amici!

    ecco, io ABBA a manetta :D
     
    .
154 replies since 3/4/2010, 15:16   1161 views
  Share  
.