*Whoosh

gelatina da doccia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Magda8
     
    .

    User deleted


    whoosh

    "Se c’è il rischio che il sistema operativo del vostro computer si spaventi di fronte alla vostra cera mattutina, Whoosh vi aiuterà a rimettere ordine nella vostra vita. Quando il fuso orario vi destabilizza, gli straordinari aumentano e gli impegni si accumulano come i fogli di pubblicità nella buca delle lettere (che rabbia!) non c’è infatti nulla di meglio di una bella doccia rinfrescante. Whoosh contiene spremuta fresca di limone, pompelmo e lime e un pungente profumo di granita agli agrumi che vi risveglia se tirate la fiacca e vi rende subito pimpanti, energetici e pronti a dare il massimo. Anche alle quattro del mattino."

    (Dal sito Lush.it)



    Edited by Ela79 - 1/9/2015, 17:33
     
    .
  2. ValeNikita
     
    .

    User deleted


    Tra tutte le gelatine, questa è quella chi mi stuzzica di più. Vorrei acquistarla, ma non sono sicura di utilizzarla con costanza..
    Mi interessa sapere da chi l'ha già provata, se ti lascia la sensazione di pulito addosso...?
     
    .
  3. Lady Femke
     
    .

    User deleted


    sono riuscita a scroccarne un campione ieri pome...
    stasera faccio la doccia e poi ti dico...
    solo una cosa però...le gelatine vanno conservate in qualche modo particolare??
     
    .
  4. ValeNikita
     
    .

    User deleted


    Puoi conservarle anche in frigo...o per un effetto più whooooooooooooooooosh in freezer!
     
    .
  5. Yaila73
     
    .

    User deleted


    Io l'ho provata poiché era compresa nella confezione di Natale Happy da doccia. L'ho lasciata per un giorno intero in freezer. Ha un buon profumo di limone e lime e passata sulla pelle dà proprio un effetto... whoooooooooooshhhhhhhhh!! Freschissimo!
     
    .
  6. Lady Femke
     
    .

    User deleted


    come promesso eccomi qui dopo la doccia....
    è spettacolare^^
    mi è piaciuta moltissimo l'ho trovato molto delicato (molto di più della Fate voi saponi) e rinfrescante e poi è bellissima la sensazione quando la si passa addosso ^^
    l'unico inconveniente è che bisogna stare attenti che sguscia di mano...
     
    .
  7. Magda8
     
    .

    User deleted


    ne parlate tutte così bene.. vorrai dire che la devo provare!
    adesso tocca a me entrare in doccia.. a despuessss!
     
    .
  8. Jiny
     
    .

    User deleted


    femkuzza ricordami la prossima volta che voglio un campioncino di gelatina.. che poi lo so che c gioco tt il tempo ma va beh XD
     
    .
  9. Lady Femke
     
    .

    User deleted


    non stravolgere il nick!!! -_-
    cmq non preoccuparti appena ci troviamo in polimi ti stuzzico con il ditino sul braccio come se fossi gelatina...XDXDXD
     
    .
  10. Jiny
     
    .

    User deleted


    waaaaaaaaaaaaaaaaaaaa la voglio da portare al poli x distrarmi nei momenti noiosi *___*

    poi fa la bavetta nella scatolina naaaaaaaaaa che bellerrima
     
    .
  11. Yaila73
     
    .

    User deleted


    Non so se ho fatto bene, ma io l'ho (più o meno, vista la consistenza) divisa in pezzi e l'ho usata per 3 - 4 docce!
     
    .
  12. Magda8
     
    .

    User deleted


    certo che hai fatto bene, così ti dura di più e non ti devi star a regolare tutti i momenti su quante ne usi!
     
    .
  13. wren
     
    .

    User deleted


    io ho comprato whoosh l'anno scorso
    sato 2 volte...ieri l'ho buttato perchè scaduta xD

    la odio
    schiivola
    non mi piace
    sono più per il sapone solido o liquido
    ho abolito ufficialmente le gelatine :D
     
    .
  14. {Valentina•
     
    .

    User deleted


    Questa gelatina può essere buona d'estate???quando dopo essersi esposti al sole magari si è troppo rossi e infuocati addosso??ti risolleva?
     
    .
  15. ValeNikita
     
    .

    User deleted


    Vale...se sei a casa e la togli dal feezer penso proprio di si!Se devi portartela a mare invece non credo sia una buona idea xD
     
    .
113 replies since 3/4/2010, 15:13   2239 views
  Share  
.