*Tortami Via

gelatina da doccia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Magda8
     
    .

    User deleted


    tortamivia

    "Signore e signori aprite bene gli occhi e sgranate le narici perché Tortami Via è LA gelatina da doccia, quella che profuma di muffin ai frutti di bosco e di marmellata della nonna (e “nonna” non è il nome di una nuova catena di supermercati, se non si fosse capito!). Ha un aroma zuccherino ed intrigante a base di ciliegie e ribes nero, con una nota di fresco cipresso e qualche goccia di fruttato bergamotto. È dolce, dolcissima, ma non mancherà di rivelare anche un lato più scuro ed intrigante grazie al suo colore ultravioletto. Usatela se anche voi volete essere dolci, ma con un po’ di mistero."

    (Dal sito Lush.it)



    Edited by Ela79 - 1/9/2015, 17:34
     
    .
  2. Triskelllll
     
    .

    User deleted


    mmm questa è l' unica gelatina che ho provato ... cmq ...
    pro:
    il profumo è fortissimooo...dolce di marmellata di ciliege e intenso come l'odore del succo di mirtillo ;
    è viola violaaa (il mio colore preferito) ;
    è molto schiumoso e detergente ;
    il suo profumo sulla pelle dura davvero tanto, su di me almeno 3 ore ;
    contro:
    praticità scarsa, essendo una gelatina elastica (tipo budino) staccarne un pezzo con le mani (nn semplice,preferite un cucchiaio) e passarselo addosso con solo le mani è un'impresa eroica stile raccogli la gelatina dal piatto doccia, più saggio sarebbe dopo averne presa un po' col cucchiaio metterla su una spugnetta o lavetta bagnata e passarsela sul corpo ... moltooo + pratico ;
    l'idratazione è nulla ... vabbè il suo dovere è detergere nn idratare !
    consigliato a ki :
    adora i profumi sfacciatamente femminili, dolci e intensi .
     
    .
  3. Magda8
     
    .

    User deleted


    ''sfacciatamente''.. io amo le tue recensioni!
     
    .
  4. Triskelllll
     
    .

    User deleted


    ehheehehh...grazie ! :wub:
    è ke x me questa gelatina è un mistero ... visto ke i prodotti dal profumo dolcissimo mi nauseano...ebbene questo lo è (dolcissimo nn nauseabondo) , ma ha una specie di retro-gusto o retro-odore davvero intrigante ke me la fà amare inspiegabilmente !
     
    .
  5. micia340
     
    .

    User deleted


    E' stata la prima gelatina acquistata e l'odore è davvero buonizzzzimo! :D

    Concordo con Triskel, la sua praticità è pari a zero!!! Quando me la passo sul corpo, mi scivola da tutte le parti!!! :D :D :D

    Comunque consiglio assolutamente di provarla! :wub:
     
    .
  6. ValeNikita
     
    .

    User deleted


    Meglio questa o whoosh?
     
    .
  7. micia340
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ValeNikita @ 6/4/2010, 12:55)
    Meglio questa o whoosh?

    Whoosh non l'ho mai provato, ma ho il balsamo tempie e quindi credo che la profumazione sia la stessa. Tra le due profumazioni preferisco Tortami Via. :)
     
    .
  8. smarties!
     
    .

    User deleted


    acquistato ieri, la curiosità era moooolto forte :D
    il profumo è deliziosissimo, sfacciatamente delizioso, come direbbe triskell, purtroppo non so valutare la praticità visto che l'ho provato solo sulle mani.
    profumazione persistente, molto dolce, secondo me ha un certo retrogusto di sciroppo per la tosse per bambini (che a me piace moooolto)
     
    .
  9. smarties!
     
    .

    User deleted


    ok, provata anche sotto la doccia,
    decisamente il prodotto più divertente che abbia usato fino ad ora, mi scappava da tutte le parti riempiendo l'aria col suo profumino sfacciatamente delizioso :)

    promossa a pieni voti
     
    .
  10. MissDrusilla
     
    .

    User deleted


    Tortami via For Ever!!!!
    E' la mia preferita! Il profumo nonostante sia molto forte non è per niente stuccoso. Io adoro ciliege, amarente, mirtilli etc quindi mi ci trovo molto bene, ma capisco che per le persone a cui non piace questa profumazione sia un pò troppo forte. Per esempio una mia amica non la può neanche sentire da lontano... Per me si perde un prodotto spettacolare!!!!!

    Io di solito uso quelle spugne che hanno tipo retina, incastro la dentro la gelatina e fa un sacco di schiuma! Consigliatissimaaaaaaaaaaaa
     
    .
  11. biba74
     
    .

    User deleted


    ...gia'...buona buona! :D
     
    .
  12. loryto981
     
    .

    User deleted


    io amo le gelatine, le tengo in frezeer e quando le uso sono belle compatte e non mi sono mai sfuggite!!
     
    .
  13. Giamp
     
    .

    User deleted


    io sto iniziando ad amare questa gelatina..che profumo e poi basta veramente pochissima, un cubettino nella "spugna moltiplicatrice" e si inizia meglio la giornata..
     
    .
  14. Nenola
     
    .

    User deleted


    ieri stavo per comprarla! Però avevo il cestino già pieno e l'ho lasciata li...sob sob :(
     
    .
  15. la Giaiant
     
    .

    User deleted


    per me è dolce in modo eccessivo,sconfina nel nauseante..quell'odore mi ha stufata subito come quello di magia nera e di flutti di bosco che poi è sempre lo stesso.. non fa per me
     
    .
97 replies since 3/4/2010, 15:12   1946 views
  Share  
.