*Vellutata Dream

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Claris83
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (unafarfallanerainsogno @ 28/4/2011, 11:51) 
    Sono alla prima recenzione!Che emozione :woot: !!!

    Io Ho comprato la vellutata dream proprio nel mio ultimo ordine e sinceramente non la consiglierei!
    La profumazione è si delicata e piacevole ma poco persistente!Per quanto mi riguarda credo che lavi, e anche piuttosto bene, ma di vellutato c'è ben poco. Non idrata e non ammorbidisce, anzi, fa tirare la pelle in maniera fastidiosa proprio come già detto da qualcun'altro. Peccato perchè la consistenza è molto piacevole!Ho provato ad usarla più volte ed il risultato, almeno sulla mia pelle, è sempre l'effetto tiraggio!Magari sulla pelle più secca funziona bene, ma non credo, perchè su ginocchia e gomiti non fa un granchè!

    Prova a usarne meno! Ne prendi poca e poi deve sciogliersi molto bene con l'acqua, massaggi e risciacqui! Ultimamente mi piace molto abbinarla con il copacabana che ha la profumazione simile ma è stra-nutriente!
     
    .
  2. unafarfallanerainsogno
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Claris83 @ 28/4/2011, 12:52)
    CITAZIONE (unafarfallanerainsogno @ 28/4/2011, 11:51) 
    Sono alla prima recenzione!Che emozione :woot: !!!

    Io Ho comprato la vellutata dream proprio nel mio ultimo ordine e sinceramente non la consiglierei!
    La profumazione è si delicata e piacevole ma poco persistente!Per quanto mi riguarda credo che lavi, e anche piuttosto bene, ma di vellutato c'è ben poco. Non idrata e non ammorbidisce, anzi, fa tirare la pelle in maniera fastidiosa proprio come già detto da qualcun'altro. Peccato perchè la consistenza è molto piacevole!Ho provato ad usarla più volte ed il risultato, almeno sulla mia pelle, è sempre l'effetto tiraggio!Magari sulla pelle più secca funziona bene, ma non credo, perchè su ginocchia e gomiti non fa un granchè!

    Prova a usarne meno! Ne prendi poca e poi deve sciogliersi molto bene con l'acqua, massaggi e risciacqui! Ultimamente mi piace molto abbinarla con il copacabana che ha la profumazione simile ma è stra-nutriente!

    mmm...in quanto a quantità ne uso poca pure io, si stende bene e quindi nn servono grandi quantità...proverò come dici tu a scioglierla meglio o magari anche prima!Provo stasera stessa! :D
     
    .
  3. animajazz
     
    .

    User deleted


    vorrei provarla,ma alla fine puzza o profuma?la lavanda si sente molto(a me piace)...non l'ho mai odorata...sono curiosa
     
    .
  4. brody8
     
    .

    User deleted


    Ma che consistenza dovrebbe avere? Esco ora dalla doccia e la mia (che era nel pacco grandi classici) era piuttosto solidina.... :huh:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Vittorio Matteucci Admin


    Group
    Utente*
    Posts
    15,105

    Status
    Offline
    Deve essere una crema piuttosto densa (ma comunque una crema).
     
    .
  6. brody8
     
    .

    User deleted


    Mi sa che era lì da un po' allora! pazienza, è buona in ogni caso!:)
     
    .
  7. verya
     
    .

    User deleted


    ho sempre la pelle stra secca..e sono sempre in piscina x cui non ho molto tempo (e voglia) dopo la doccia x mettermi la crema! questa sembra essere una buona soluzione per me la proverò :)
     
    .
  8. sally.brown
     
    .

    User deleted


    Trovata nel pacco Grandi Classici, insieme alla vellutata Mandorle & Cocco, ma debbo dire che da questa (al contrario dell'altra) sono rimasta un po' delusa -_- . Il profumo è buono, misto di lavanda e rosa :lushina: , però al contrario dell'altra vellutata che somigliava molto ad una mousse la consistenza è molto densa e compatta, tipo Acquamarina (e mi pare di capire dalle altre recensioni che sia proprio la consistenza della Dream, non un problema di vecchiezza del prodotto, che è stato fatto meno di 5 mesi fa).

    Inoltre, dato che non fa nessuna schiumetta o cremina come le altre vellutate ma si limita a sciogliersi, mi ha dato l'impressione di lavare poco e quindi ne ho usata parecchia: di conseguenza a fine doccia la pelle non era né morbida né liscia, al contrario sembrava facesse "attrito" passandoci sopra le mani, anche quando ero sotto la doccia <_< . L'unico plus è che il profumo per un po' rimane, è molto gradevole e fiorito e ricorda vagamente la Drem Cream, in cui però io sento prevalentemente l'argilla.

    Il vasetto è da finire (per fortuna che sono solo 100gr) quindi la riproverò e vi farò sapere se ci sono cambiamenti, però per ora non mi soddisfa e vedendo gli altri pareri non mi sembra in generale un prodotto molto valido. Peccato perché a me piacciono le vellutare e questa oltretutto doveva essere molto lenitiva ed idratante.
     
    .
  9. verya
     
    .

    User deleted


    anche io sally ho avuto la tua stessa impressione..zero idratazione solo sensazione di attrito e poi io ,avrò problemi al naso, ma non sento l'odore :(
     
    .
  10. *eli81*
     
    .

    User deleted


    Io ne ho un campioncino ed ho avuto la stessa vostra sensazione: secca la pelle...e costano pure na cifra!! <_<
     
    .
  11. duedicoppe
     
    .

    User deleted


    riflettendo senza dati di prima mano (infatti sto pensando a un'amica): considerata la polvere di calamina, se una si trova bene con Fresh farmacy secondo logica avrebbe senso fare un esperimento con la Vellutata Dream, no? ;-)
     
    .
  12. mariapaola92
     
    .

    User deleted


    Ciao lushine....io vorrei prendermi una vellutata ma cavolo quale?????... :lushina:
    sono davvero indecisa a me non fa noia ne il profumo di rose ne quello di lavanda ma qualle delle due prendo
    io sinceramente sarei più propensa alla dream xDDDD ma solo x il costo xk la rosa di smirne costa troppo :cry:
     
    .
  13. brody8
     
    .

    User deleted


    Dopo averle provate tutte sono giunta alla conclusione che....l'unica veramente valida e che merita il nome di vellutata è quella mandorle e cocco (mia amata come mi manchi...fortunatamente ho un'amica generosa :wub: che mi ha regalato un bel barattolo di questa!!). Le altre non idratano per niente, tira solo la pelle. Ma come odore prefersico sicuramente la dream!
     
    .
  14. duedicoppe
     
    .

    User deleted


    ok, fatto l'esperimento. consistenza gradevole, odore pure nonostanta la lavanda non si ala mia preferita, pelle non troppo secca perché, ammaestrata dalla resa fenomenale della Rosa di Smirne, sono partita dal principio che un campioncino vale per una doccia intera. secca comunque un po' di più, deve proprio essere la calamina.

    conclusione: potrei anche comprarla, prima o poi. però penso che preferirei una gemella estiva doposole (NON al cocco!).
     
    .
  15. mostrodiveg
     
    .

    User deleted


    me la consigliate?
    di solito in doccia uso i saponi (con predilizione per sultana), ma mi farebbe voglia di provare...
    e nel caso, meglio questa o la rosa?
     
    .
37 replies since 3/4/2010, 14:54   1491 views
  Share  
.