*Vellutata Dream

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Magda8
     
    .

    User deleted


    image

    "Vellutata Dream è la crema sapone che deterge delicatamente la pelle di tutti quelli che amano la Dream Cream, la nostra crema per il corpo preferita. Come la sua Mamma crema, profuma di lavanda e camomilla, ingredienti calmanti, lenitivi e curativi. E' il detergente ideale per chi ha la pelle secca, anche per chi non sopporta normalmente gel doccia o saponi."

    (Dal sito Lush.it)

     
    .
  2. phoede
     
    .

    User deleted


    Mi piace molto il suo profumino delicato di lavanda, lasci la pelle bella morbida anche senza spalmarsi la crema o un olio, certo se come me avete la pelle secca serve comunque, ma ne basta molto meno.
    Io la uso anche dopo la piscina, che si sa il cloro sulla pelle va lavato via bene, ed è una cannonata.
    E poi l'avevo già detto su FB, volette mettere il profumatissimo e stilosissimo barattolino nero della vellutata Lush conto tutti quei flaconi uno identico all'altro che hanno tutte le altra sotto la doccia, non c'è paragone.
    Fede
     
    .
  3. Magda8
     
    .

    User deleted


    adesso ho capito chi sei, phoede! proprio grazie a questo aneddotino che t'ho riconosciuto!
    bello ritrovarti qui!

    comunque, oltre allo style di phoede, mi spiegate come funziona? perché non ho in mente bene come si fa.
     
    .
  4. phoede
     
    .

    User deleted


    Eccomi sono quella che da punti di stile a tutti sotto la doccia!! image
    Riguardo al funzionamento beh ne prendi un po te la splami sulla pellle bagnata e fa una bella cremina consitenza panna sulla pelle che poi risciacqui.
    Fede
     
    .
  5. Magda8
     
    .

    User deleted


    okok.. w lo style!
     
    .
  6. Zia Giaiant
     
    .

    User deleted


    sa davvero così tanto di dreamkream??
     
    .
  7. Nenola
     
    .

    User deleted


    Secondo me ha la stessa profumazione del sapone per il viso Fresh Farmacy!
     
    .
  8. Zia Giaiant
     
    .

    User deleted


    mm non saprei però quello devo ancora provarlo sarà nel mio prossimo ordine..
     
    .
  9. Mique
     
    .

    User deleted


    Provata come alternativa alla vellutata mandorle e cocco.
    Ha un buonissimo profumo, molto simile alla dream cream ed è abbastanza compatta, peccato solo che rispetto alla sua "collega" mi sembra che idrati meno infatti quando esco dalla doccia la pelle mi tira cosa che non succedeva con quella alle mandorle e cocco.
     
    .
  10. Miss Adele
     
    .

    User deleted


    secondo me è molto buona e la sua consistenza di vellutata è morbidissima...ma viene un dubbio: laverà anche ?
    in piscina comunque tutte mi guardano strano con i miei barattoloni e il sapone che non fa schiuma..... :huh:
     
    .
  11. Giamp
     
    .

    User deleted


    lascio la mia esperienza con questa "vellutata dream"..allora, ero in crisi per la irreperibilità di "dammi una lametta"e soprattutto in mega crisi nella mia infinita ricerca di qualcosa che riuscisse a farmi radere la barba senza ferite samurai (superly mi ha regalato un nuovo rasoio elettrico, e la prima rasatura è stata un disastro, lei stessa ha detto "sembra che sei appena fuggito da uno che ha tentato di strangolarti con una corda di acciaio)quando,la stessa Super. ha avuto l'idea folgorante..farmi provare questa vellutata come crema rasatura...il risultato è stato a dir poco sbalorditivo, finalmente riuscivo a radermi senza avere ustioni, graffi, tagli, lividi..e l'effetto lenitivo è a dir poco sorprendente..
    Non ho ancora testato la lametta classica con questa vellutata, ma la scivolosità la considero migliore di "dammi una lametta"(in fondo a molti è rimasta pastosa e difficile da togliere dal rasoio).
    A differenza dell'altra pero' qui bisogna risciacquarsi bene ed applicare una crema dopobarba (io ultimamente uso cosmetic lad a tale scopo)..che dire? funziona..finalmente posso dire addio a "dammi una lametta"..che tu possa riposare in pace nel paradiso lush o soave crema.. image
     
    .
  12. Pink Elf
     
    .

    User deleted


    che delusione questa vellutata, è la prima che provo, ma credo che non ne prenderò altre: per me puzza di cimitero, non idrata affatto, anzi secca tantissimo, mentre la risciacquo non sento la pelle liscia, ma anzi è come se le mani facessero attrito sul corpo, non mi piace per niente...in poche docce ne ho consumata tanta e per il prezzo che ha questo non va decisamente bene!
     
    .
  13. Giamp
     
    .

    User deleted


    Torno a scrivere qualcosa sull' utilizzo della Vellutata come crema da barba..temo di dover interrompere, mi sono apparse strane chiazze nel viso, proprio in coincidenza con l'utilizzo della suddetta..per adesso voglio vedere se tornando alla schiuma scompaiono, quindi , una volta scomparse, riapplicherò la vellutata per vedere se si rimanifestano.
    Magari sono "allergico" io a qualcosa..non so'..test in corso!
     
    .
  14. Claris83
     
    .

    User deleted


    Prima vellutata provata (grazie a uno scambio con la mitica Zia Giaiant :rock: ) e mi è piaciuta!!! Ero scettica credevo non lavasse invece lava! :boxed: Non ce ne vuole molta per una doccia perchè è bella compatta ma poi quando si spalma sulla pelle bagnata diventa cremosa-lattea. Dopo non ho messo crema e la pelle non tira quindi ottimo! Il profumo è molto rilassante peccato non rimanga sulla pelle! :(
     
    .
  15. unafarfallanerainsogno
     
    .

    User deleted



    Sono alla prima recenzione!Che emozione :woot: !!!

    Io Ho comprato la vellutata dream proprio nel mio ultimo ordine e sinceramente non la consiglierei!
    La profumazione è si delicata e piacevole ma poco persistente!Per quanto mi riguarda credo che lavi, e anche piuttosto bene, ma di vellutato c'è ben poco. Non idrata e non ammorbidisce, anzi, fa tirare la pelle in maniera fastidiosa proprio come già detto da qualcun'altro. Peccato perchè la consistenza è molto piacevole!Ho provato ad usarla più volte ed il risultato, almeno sulla mia pelle, è sempre l'effetto tiraggio!Magari sulla pelle più secca funziona bene, ma non credo, perchè su ginocchia e gomiti non fa un granchè!
     
    .
37 replies since 3/4/2010, 14:54   1491 views
  Share  
.