*La Rosa di Smirne

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Magda8
     
    .

    User deleted


    image

    "In questa ricetta abbiamo scelto ingredienti preziosi e oli raffinati perché vogliamo proporvi un rito dal gusto antico e un’esperienza di puro piacere. Massaggiate una manciata abbondante di crema su tutto il corpo, asciutto o leggermente umido. Procedete senza indugi. I burri e gli oli idratanti si fondono lentamente sulla pelle e si emulsionano in una goduriosa cremina. Poi continuate il massaggio mentre risciacquate. L’abbiamo inventata per il bagno turco o per la sauna finlandese, poi abbiamo scoperto che è una delizia anche se usata sotto la doccia o prima di immergersi in un bel bagno caldo. L’essenza assoluta di rosa (forte e profonda) e l’olio essenziale di rosa (leggero e fresco) leniscono la pelle, anche se secca o matura, hanno il profumo dell’amore e sono un eccellente tonico. Dentro ad ogni barattolo c’è una quantità di olio essenziale equivalente alla distillazione di 20.000 petali di rose di Damasco. Una follia a cui non abbiamo potuto resistere."

    (Dal sito Lush.it)

     
    .
  2. micia340
     
    .

    User deleted


    L'ho comprata, ma non mi ha soddisfatta molto! :(

    Diciamo che l'odore di rosa si sente, ma non è particolarmente gradevole secondo me.... Preferisco le altre vellutate! :)
     
    .
  3. ValeNikita
     
    .

    User deleted


    Io invece l'ho ricevuta oggi come campioncino...e devo dire che è fantastica!Il profumo originale di rose si sente tanto ed è meraviglioso, a me personalmente mi rilassa molto.
    Mi ci sono lavata e a contatto con l'acqua si trasforma in una cremina morbida...sembra di lavarsi con il latte....stupendo!!
    Ed inoltre rimane un leggero profumo di rose sulla pelle, il che mi gusta tantissimo...e infatti grazie a questo campioncino, l'acquisterò sicuramente. Promossa a pieni voti!!
     
    .
  4. Shiloh Eve
     
    .

    User deleted


    anche io l'adoro è profumatissima..
     
    .
  5. Superly
     
    .

    User deleted


    La signora lush me l'ha spalmato al negozio,e mi sono piacuti sia l'odore (rosa VERA!!!) che l'effetto vellutato sulla pelle.
    Ma ragazze,...20 Euro per un docciaschiuma ,ok,è idratante,ok,c'e la essenza di rosa pregiata,ok,è profumatissimo...ma 20 Euro...!!!
     
    .
  6. ValeNikita
     
    .

    User deleted


    Vero...20 euro sono troppissimi!!!
     
    .
  7. Jiny
     
    .

    User deleted


    decisamente son tanti dindini..
     
    .
  8. gwenaeth
     
    .

    User deleted


    Beh Superly se ti può consolare dicono che è idratante, quindi se non hai la pelle troppo secca puoi pensarla come prodotto 2 in 1, che rende superflua la crema...
    Io l'ho provata con un campioncino, ma non mi ha soddisfatto... L'odore è molto forte, è vero, e permane anche sulla pelle, ma non mi piace tanto (non sarà cattivo, probabilmente, ma a me non piace il profumo di rosa). Ma soprattutto ho avuto difficoltà a spalmarmela, succede anche a voi? era abbastanza dura, non si scioglieva...
    Comunque non avevo intenzione di comprare alcuna vellutata, e non ho cambiato idea :P
     
    .
  9. ValeNikita
     
    .

    User deleted


    Si è un pò dura a spalmarsi...ma poi quando ci passi l'acqua sopra diventa veramente latte...buona!Poi quel profumo di rosa io lo trovo rilassantissimo....peccato cmq realmente il prezzo....spero in uk costi di meno, semmai la ordino li!
     
    .
  10. Superly
     
    .

    User deleted


    gwenaeth,purtroppo se ti fai il calcolo anche come prodotto 2 in 1 non conviene.Se uso un sapone e dopo parole di burro,copacabana o simili ancora mi conviene, economicamente parlando.
    Poi,ok,è un risparmio di tempo, un prodotto solo...ma chi vuole risprmiare tempo,quando usa cose cosi buone e profumate?!
    Le mie polemiche non tolgono nulla al fatto che vorrei questa vellutata...ma il mio portafogli non sopporta il dolore! :cry:
     
    .
  11. Lofoten
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ValeNikita @ 25/4/2010, 22:40)
    Si è un pò dura a spalmarsi...ma poi quando ci passi l'acqua sopra diventa veramente latte...

    ecco, mi ha un po' delusa, ma forse non l'ho usata bene....dovrò riprovare sulla pelle bagnata.....
    costando un occhio della testa, non potevo mica usarne mezzo barattolo! ne ho usata poca (circa un dito di barattolo) ma con la pelle asciutta era tipo spalmare colla....
    poi per non farla finire subito nello scarico, mi sono immersa in vasca (anche se è un prodotto per doccia, mi pare si sprecarla meno in vasca....così sto un po' in ammollo con le rose :D )

    l'ho trovata molto saponosa e poco cremosa....non ho la pelle secca, ma mi pare che me l'abbia seccata...insomma, devo riprovare meglio.....per ora....delusione...
     
    .
  12. eleonorav79
     
    .

    User deleted


    io l'ho presa come regalino per scheda finita, Lush ti voglio tanto bene ma 20€ per un detergente doccia è un po' troppino...buona buona buona!
     
    .
  13. blue.eyes.1989
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ValeNikita @ 8/4/2010, 21:43)
    Io invece l'ho ricevuta oggi come campioncino...e devo dire che è fantastica!Il profumo originale di rose si sente tanto ed è meraviglioso, a me personalmente mi rilassa molto.
    Mi ci sono lavata e a contatto con l'acqua si trasforma in una cremina morbida...sembra di lavarsi con il latte....stupendo!!
    Ed inoltre rimane un leggero profumo di rose sulla pelle, il che mi gusta tantissimo...e infatti grazie a questo campioncino, l'acquisterò sicuramente. Promossa a pieni voti!!

    Sono d'accordo..infatti anche a me hanno dato un campioncino e ce l'ho sempre a portata di mano per sniffarlo..ehehe costa un po' però la devo comprare :wub:
     
    .
  14. loryto981
     
    .

    User deleted


    Mi hanno dato un campioncino e devo dire ke mi è piaciuta parecchio, ha un buon odore è buona anke la consistenza ( anke se non ho provato le altre, quindi non posso fare il paragone per adesso.)
     
    .
  15. Triskelllll
     
    .

    User deleted


    io sono letteralmente sconvoltaaaa...campioncino ke puzzava di geranio e citronella..noti antizanzare...dico così xkè ho uno spray eco dell' erboristeria con gli essenziali di ste 2 piante... è ugualeeeeeee...no dico ma la rosa dov'è ? se ce la faccio lo usero' come antizanzare e vi diro' se almeno funzione come lo spray
    nn so se era andato a male o cosa...ma bleahh
    :S nn ho parole !
    cmq è stato davvero shoccante x me...nn credo la riannusero' presto...vade retrooo Smirne
     
    .
70 replies since 3/4/2010, 14:53   2007 views
  Share  
.