*Happy Hippy

gel doccia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Magda8
     
    .

    User deleted


    happyhippy_new

    "Molti anni or sono, prima che Lush nascesse, Mark e la sua cricca gestivano un negozio chiamato “Cosmetics to Go” e questo gel doccia al pompelmo era uno dei best seller assoluti. Era anche il preferito di Mark*, che ha deciso oggi di riprendersi la ricetta e di rifarlo proprio come ai vecchi tempi. Happy Hippy è fresco e brioso come le buone idee e come una spremuta ghiacciata di pompelmo sotto il solleone. Le sue essenze (pompelmo, bergamotto e incenso) sono rinvigorenti, frizzanti, piene di energia e sono l’ideale per lavare via tutte le negatività dalla propria aura e sostituirle con un bel sorriso!

    *giusto per la cronaca, Mark è un ex-hippy che non prenderà mai la patente e che continua tuttora a girare felicemente per il mondo con camice Hawaiane a fiori… Che il nome di questo gel doccia sia un pochino autocelebrativo???"

    (Dal sito Lush.it)



    Edited by Ela79 - 27/9/2015, 11:41
     
    .
  2. Yaila73
     
    .

    User deleted


    Frizzantissimo e freschissimo! Rinfresca il corpo e le idee... Ma io rischio puntualmente di far tardi agli appuntamenti! :)
     
    .
  3. micia340
     
    .

    User deleted


    Un gel doccia molto agrumato!!!

    Promosso a pieni voti! :D
     
    .
  4. la Giaiant
     
    .

    User deleted


    Troppo pompelmo!!!!!! che poi di tutti gli agrumi è l'unico (insieme al lime forse e qui mi pare ci sia pure quello) ad avere un retrogusto tanto amaro...per me è stato forse il peggiore di tutti tra i gel doccia..passabile al limite su una pelle maschile ma non certo sulla mia assetata di dolcezza e carezze vanigliose..Bocciatissimo
     
    .
  5. MissDrusilla
     
    .

    User deleted


    Secondo me è un gel doccia molto molto buono!
    Ho provato il campioncino e devo dire che mi è piaciuto, nonostante come dice anche Giaiant si senta un retrogusto amarognolo (io davo la colpa al bergamotto). Inoltre devo puntualizzare che l'incenso non si sente molto...
    Passando alle note positive direi che nonostante il retrogusto, il profumo agrumato è molto piacevole, fresco e si... riattiva le idee!!!
    Mi è piaciuto anche perchè il profumo mi è rimasto sulla pelle.
    Per finire ho fatto anche una passata con il lemonsodo per ammorbidire la pelle e sottolineare ancora il profumo... una bomba! Adoro questo accozzamento! :)
     
    .
  6. marga83
     
    .

    User deleted


    non sono una da agrumi ma è buono buono! l'ho regalato ad una mia amca ed a mia madre ed entrambe lo apprezzano. Secondo la mia amica il suo sa un po' di incenso e le piace tantissimo quel profumino in sottofondo, ma quello di mia madre è puri agrumi! sarà che li fanno a mano e le dosi variano un minimo ogni volta..
     
    .
  7. Tylluan
     
    .

    User deleted


    L'ho provato oggi pomeriggio abbinato a lemonsodo come ha consigliato MissDrusilla e l'adoro *___* Premesso che io amo i profumi agrumati, è fantastico e a me piace da morire quel retrogusto strano che ha...
    Ho anche dato una passata di Peach&Love e ora profumo tantissimo di limone, arancia e pompelmo :D
     
    .
  8. la Giaiant
     
    .

    User deleted


    nella gamma gel doccia agrumati personalmente preferisco la dolcezza femminile del bergamotto contenuto in mediterraneo..questo lo sento proprio aspro..ma de gustibus no est disputandum! image image image
     
    .
  9. Tylluan
     
    .

    User deleted


    già :D
    io invece anche se apprezzo i profumi dolci sono più orientata verso quelli maschili, non so mi piacciono di più... a memoria mia non ho mai usato un deodorante femminile o un profumo XD
    E non è che sia un gran maschiaccio... ma il mio naso fa come gli pare :P
     
    .
  10. la Giaiant
     
    .

    User deleted


    image image image

    l'infinità varietà dell'universo femminile...fa anche questo parte del nostro fascino no?
     
    .
  11. midori^^
     
    .

    User deleted


    tutta la storia sarebbe carina da raccontare... la doccia che non funziona, io e l'omino a lavarci con la pentola piena d'acqua, ma qui sarebbe un po' troppo OT.
    io non amo molto i gel doccia lush, preferisco i loro prodotti nudi, però una serie di circostanze (quello che sarebbe troppo OT raccontare) mi ha convinta a comprare un gel in bottiglia. ho scelto questo perché doveva essere unisex, e perché mi pareva comodo che fosse doccia e shampoo in uno. anche se di solito sono scettica anche verso questo tipo di prodotto.
    fatto sta che mi è piaciuto moltissimo! lasciava la pelle morbida e anche i capelli, e aveva un profumo di pompelmo spettacolare. per sbaglio ne ho anche mandato giù un po', e in bocca più che sapore di detersivo sentivo proprio il pompelmo. evviva! mi piace quando succede *_*
    unico difetto, l'omino diceva che per la pulizia delle sue parti intime non era adatto, che bruciava un po'. a me non bruciava, però da quelle parti ha seccato parecchio. insomma, dopo qualche giorno per l'intimo abbiamo ripiegato sui pezzettini di gelatina whoosh, già sperimentata e promossa.
     
    .
  12. dropletsoflight
     
    .

    User deleted


    oddio, io sull'intimo uso solo detergenti intimi, coi saponi lush credo morirei di bruciore (la maggioranza almeno). happy huppy è buono ma non mi dice molto, onestamente. poi diventa fin troppo acido. la cosa positiva è che come consistenza è l'unico gel doccia lush degno di questo nome.

    detto questo, preferisco di gran lunga whoosh o 9 agrumi e mezzo se devo stare sulla categoria agrumata
     
    .
  13. midori^^
     
    .

    User deleted


    purtroppo essendo fuori dall'italia un detergente intimo era difficile da trovare :(

    comunque io, per restare sempre sull'agrumato, preferisco nettamente ipanema.
     
    .
  14. dropletsoflight
     
    .

    User deleted


    Per me ipanema è troppo sabbioso. Comunque se non trovi il detergente intimo, una eccellente alternativa iperconsigliata dal mio ginecologo (che è bravissimo) è il sapone di marsiglia. Io non ne amo molto l'odore, però in caso di necessità...
     
    .
  15. la Giaiant
     
    .

    User deleted


    ehehm mai sentito parlare di salviettine detergenti umidificate per l'igiene intima?? in casi disperati o emergenze vanno piuttosto bene..ma diciamo per viaggi di max 3/4 ggiorni perchè se usate più a lungo tendono a dare secchezza (almeno a me) e cnq a livello di pulizia ..purtroppo funzionano meno bene del classico gel intimo ( io poi sono un caso particolare perchè sono terrorizzata all'idea di poter avere un odore che non sia esattamente di fresco e di pulito da quelle parti quindi proprio non vivo un giorno senza il gel intimo..è una fissazione personale c'è chi ha paura di puzzare di sudore chi ha piedini formaggiosi io ho sempre avuto timore di avere un odore non impeccabile in zona cesarini anche se tutti mi hanno sempre rassicurata che non è così ed è solo una mia fissazione)
     
    .
77 replies since 3/4/2010, 14:27   1537 views
  Share  
.