*La Dolce Vita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Magda8
     
    .

    User deleted


    image

    "Voluttuoso e superbo, sexy e sfizioso, raffinato e peccaminoso, spudorato e sofisticato… In questo gel doccia è racchiuso il profumo della dolce vita romana degli anni ‘60 e tutto il fascino delle grandi dive che facevano sognare con i loro sguardi, con i loro capricci e con la loro bellezza irraggiungibile. Abbiamo scelto quattro tipi di miele perché sazino le più recondite voglie di dolcezza, ylang ylang per la sua sensualità e tantissimo gelsomino affinché vi sentiate irresistibili come Anita Ekberg mentre bacia Marcello Mastroianni nella mitica fontana di Trevi."

    (Dal sito Lush.it)

     
    .
  2. Nenola
     
    .

    User deleted


    IL MIGLIORE. :wub: Gelsomino e miele :wub: . L'ho scoperto grazie ad un campioncino: quando l'ho annusato non ci credevo, trooooppo buono!!! Ogni tanto correvo in bagno per inebriarmi con il suo profumo....subito dopo sono andata alla disperata ricerca del balsamo tempie...
     
    .
  3. Magda8
     
    .

    User deleted


    come facevo io ora con la nutella.. l'annusavo e cercavo di non sentirmi in colpa e i brufoli crescere. poi l'ho mangiata.
    comunque, non mi ricordo assolutamente l'odore, ma visto che piace tanto mi scriverò quella famosa lista!
     
    .
  4. Nenola
     
    .

    User deleted


    ma vaaa...un pò di nutella non fa maleee!! :P
    LA DOLCE VITA te la straconsiglio
     
    .
  5. Magda8
     
    .

    User deleted


    va bene va bene, ora compro nutella e dolce vita, così mi lavo per bene! ;)
     
    .
  6. Nenola
     
    .

    User deleted


    ihihihih :P

    pensa che a me la nutella neanche piace!! :sick:
     
    .
  7. Magda8
     
    .

    User deleted


    nooooooooooooooooo!
    che peccato.
    basta OT, è colpa mia! la dolce vita alla nocciola.. mmm bona..
     
    .
  8. Nenola
     
    .

    User deleted


    uahahah non riesco nemmeno ad immaginarla la dolce vita alla nocciola!!!
    ehm scusa, ot sarebbe andare fuori tema? sai per capirmi...io non sono pratica di questi linguaggi telematici... :unsure:
    aaaah off topic? is it right?
     
    .
  9. Magda8
     
    .

    User deleted


    yeah girl!
     
    .
  10. rossellapivanti
     
    .

    User deleted


    se me lo pensionano io mi faccio intrappolare in una bottiglia dolce vita gigantesca....e NON RICICLATA!! vediamo se si convincono. il gruppo degli amanti della dolce vita contro il suo pensionamento è l'unico rimedio. Everybody come join it!
     
    .
  11. Magda8
     
    .

    User deleted


    mi sono iscritta al gruppo eh!! :D
    ma scusa.. che odore ha? non me lo ricordo per niente!
     
    .
  12. rossellapivanti
     
    .

    User deleted


    come noooooooo????? è l'odore di Godiva Shampo solido!!! gelsomino
     
    .
  13. Magda8
     
    .

    User deleted


    no proprio mi sfugge mumble mumble.. prometto che lo sniffo la prossima volta!
     
    .
  14. rossellapivanti
     
    .

    User deleted


    se lo sniffi dal barattolo è troppo forte e non piace mai a nessuno. annusa lo shampoo Godiva (il confetto giallo sole) e l'odore è esattamente quello.
     
    .
  15. Magda8
     
    .

    User deleted


    eseguirò!
     
    .
64 replies since 3/4/2010, 14:21   1577 views
  Share  
.