*Atollo 13

gel doccia scrub

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Magda8
     
    .

    User deleted


    atollo13_new

    "In pratica una vacanza sull’oceano senza uscire dal box doccia. Ha un profumo fresco ed esotico d’ispirazione nipponica, uno shot di succo di limone biologico e ci abbiamo mischiato dentro una pioggia di cristalli di sale marino per fare lo scrub e contemporaneamente purificare la pelle. Se sapesse anche cucinare potremmo sposarlo."

    (Dal sito Lush.it)



    Edited by Ela79 - 27/9/2015, 11:38
     
    .
  2. rossellapivanti
     
    .

    User deleted


    Odore esattamente identico a Sakura, consistenza granulosa e quindi l'unico modo per usarlo è svitare il tappo nero. ma non è un grosso problema. è scrubbante al punto giusto, delicatamente profumato di mare e di talco. fresco e a me piace molto. è abbastanza unisex.

    è uno delle vittime del prossimo giro di pensionamenti..quindi provatelo finchè potete. purtroppo dura meno degli altri perchè essendo granuloso (grani di sale all'interno) ne va usato molto di più, però io almeno una volta lo proverei fossi in voi...io ho il bottiglino da 100 e il 250
     
    .
  3. Magda8
     
    .

    User deleted


    a me piace da morire.. spero lo pensionino il più tardi possibile :(
    (come si chiama in inglese?)
     
    .
  4. rossellapivanti
     
    .

    User deleted


    Rub Rub Rub dal erbo Rub: strofinare grattando
     
    .
  5. Magda8
     
    .

    User deleted


    okok grazie :)
     
    .
  6. aliss
     
    .

    User deleted


    Non so se prendere questo o fragolina e barracuda... il fatto è che lo scrub preferisco farlo in casa, ormai sono specializzata e lo trovo molto più efficace di qualsiasi altro prodotto acquistato. Vorrei un gel da doccia il cui odore resti sulla pelle per mooooooolto tempo... Voi che dite?? =D
     
    .
  7. Jiny
     
    .

    User deleted


    siao aliss (benvenuta)
    cmq magari se hai dubbi prova a farti dare un campioncino d entrambe così vedi quale t piace di + e poi lo prendi ^_^
     
    .
  8. aliss
     
    .

    User deleted


    Ciao...grazie per il "benvenuta" :) !!! Magari potessi... ma qui in Sicilia nn c'è una bottega lush!! Con le mie amiche ci riforniamo con un pacco mensile sul sito lush.it!!! Gli omaggi arrivano, ma a sorpresa!! :(
     
    .
  9. gwenaeth
     
    .

    User deleted


    Ciao Aliss, benvenuta anche da parte mia ^^
    Don't worry, se desideri dei campioncini in particolare puoi indicarlo nel campo Note. Io non l'ho mai fatto ma pare che non ci siano problemi.
     
    .
  10. aliss
     
    .

    User deleted


    Grazie anche a te!!! Beh allora è fantastico!! :) Ci provo al prossimo ordine e vi faccio sapere!!! :)
    Kiss
     
    .
  11. Jiny
     
    .

    User deleted


    sì sì aliss confermo e straconfermo che se chiedi loro t mandano campioncino di qlo che vuoi provare, altrimenti mandan loro qlo che han lì da dar via..

    quindi chiedi chiedi chiedi, tanto i campioncini sono aggratis ^_^
     
    .
  12. aliss
     
    .

    User deleted


    ;)
    oki!!
     
    .
  13. ValeNikita
     
    .

    User deleted


    Confermo anche io per quanto riguarda i campioncini... :)

    Alis ti invito a presentarti, se ti va di rimanere qui con noi, in modo da ricevere i benvenuti da tutte noi e farti conoscere ;)
     
    .
  14. { wren }
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gwenaeth @ 20/4/2010, 15:36)
    Ciao Aliss, benvenuta anche da parte mia ^^
    Don't worry, se desideri dei campioncini in particolare puoi indicarlo nel campo Note. Io non l'ho mai fatto ma pare che non ci siano problemi.

    io l'ho fatto ma mi hanno ignorata
     
    .
  15. Superly
     
    .

    User deleted


    Sobb!Adoro la profumazione Sakura e volevo prendere questo gel doccia al prossimo giro di acquisti,ma non sapevo che avesso lo scrub!Quanto è forte lo scrub di questo gel doccia?Delicato?Scortica?Una via di mezzo?
    Il profumo rimane sulla pelle???(Morirei per Sakura!!!!)
     
    .
169 replies since 3/4/2010, 14:17   4300 views
  Share  
.