*Sansone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Magda8
     
    .

    User deleted


    image

    "Nella Bibbia, la forza di Sansone era tutta concentrata nei capelli. Se i vostri capelli invece non sono proprio vigorosi, provate questa maschera e… che la forza sia con voi! Massaggiatela bene sia sui capelli che sul cuoio capelluto: contiene argilla, rosmarino e camomilla per pulire e lenire la cute, levito e lecitina per fortificare le radici con le proteine, più un brivido di menta per stimolare i follicoli. Gli oli vegetali migliorano l’elasticità dei capelli evitando sfibrature e doppie punte."

    (Dal sito Lush.it)

     
    .
  2. rossellapivanti
     
    .

    User deleted


    Io l'ho trovato efficacisssssimo.
    Sono davvero soddisfatta del risultato.
    Premetto che avevo un campione quindi non so quanto duri effettivamente la confezione (occhio alla scadenza).
    Subito sembra un po' difficile da spalmare, ma non è complicato da usare.

    Mi raccomando: usatelo anche e soprattutto sulla cute, non abbiate paura di appesantire i capelli!

    E' freschisssssimo sulla testa, tenetelo un bel po' e avrete i capelli più lucidi, forti e vaporosi della storia. Sono contentissima di averlo provato.

    L'odore di menta persiste anche dopo lo shampoo (se vi piace)
     
    .
  3. micia340
     
    .

    User deleted


    Concordo con Rossella! Il miglior trattamento tra quelli proposti da Lush!!!

    E' un pò difficile da spalmare in testa perché la consistenza è abbastanza solida, ma il risultato finale è davvero stupefacente!!! L'odore anche è molto buono! Lo adoro!!! :wub: :wub: :wub:
     
    .
  4. Magda8
     
    .

    User deleted


    il ''problema'' è che, essendo una maschera fresca, da usare in 3 settimane, c'è il rischio di non usarlo tutto..
    tipo io ho i capelli abbastanza corti (tre dita sotto le orecchie) e ci sta che me ne serva metà!
    direte voi: deh falla più volte! eh.. ma poi li abituo troppo bene, quando ci saranno i periodi di magra? (vedi: sotto esame, in vacanza.. :P )
     
    .
  5. micia340
     
    .

    User deleted


    Allora potresti prendere il barattolino più piccolo! :)
     
    .
  6. robbe
     
    .

    User deleted


    secondo voi va bene anche per i capelli ricci??
     
    .
  7. Magda8
     
    .

    User deleted


    penso di sì :)
     
    .
  8. Jiny
     
    .

    User deleted


    mi sa che ne chiederò un campioncino (spero campioncione che ho la chioma luuuuunga) da provare

    tte ste cose x i capelli m attirano *____*
     
    .
  9. Magda8
     
    .

    User deleted


    :) come hai i capelli, jiny?
     
    .
  10. phoede
     
    .

    User deleted


    Io anche lo voglio provare, ma sono stata in negozio già due volte e non ce lo avevano, poi l'ho chiesto con il programma fedeltà ion un ordine on-line e mi hanno scritto sulla ricevuta che nopn era disponibile e quindi niente, spero di riuscire a trovarlo al prossimo giro uffa!
    Fede
     
    .
  11. Magda8
     
    .

    User deleted


    madonna, che sfiga! neanche fosse un kinder bueno, 'riprova sarai più fortunato!'
     
    .
  12. Jiny
     
    .

    User deleted


    dunque io ho i capelli abbastanza spessi e tendenti al grasso e leggerissimamente secchi alle punte, poco poco..
     
    .
  13. Jiny
     
    .

    User deleted


    tralasciando che ha odore proprio d menta e molto forte (e nn m piace molto) ha una consistenza simpatica qnd c metti le ditinba dentro ma da spalmare m sento ebete xkè nn riesco..

    chissà se l'ho messa giusta..

    tra qnt la devo levare secondo voi? la scatola dice 20 minuti.. xò ho i capelli belli lunghi io..

     
    .
  14. rossellapivanti
     
    .

    User deleted


    tineila quanto più riesci, fa solo bene..
     
    .
  15. Jiny
     
    .

    User deleted


    allora.. tenuto su un pò + di un'ora xkè poi dovevo scendere a cena e con qla scia di menta a tavola i miei mi avrebbero ucciso!

    già qnd ho risciacquato sentivo l'estrema morbidezza dei capelli.. e il profumo della maschera è rimasto tutto e persistente oserei anche affermare!
    nn so se ho fatto bene o se nn avrei dovuto ma m sn fatta una passata d shampo atlantide.. + che altro nn sapevo se post maschera i capelli restan puliti o serve lavarli plus volevo attenuare l'odore mentoso

    una volta asciutti stramegaiper morbidi e lucenti ^^
    nn oso immaginare se la tengo su d + d un'ora la maschera.. vedremo!

    cmq sn molto soddisfatta anche se x tta la serata i capelli sapevano immensamente di sansone
     
    .
113 replies since 3/4/2010, 01:21   3066 views
  Share  
.