*Marilyn

trattamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Magda8
     
    .

    User deleted


    MtivRZw



    "Chi è la più bionda delle bionde? Quella che nel 1947 fu incoronata "Miss Carciofo"? Ovviamente è la mitica Marilyn (e la storia di Miss Carciofo è vera!). In questa maschera c'è tutto quello che sarebbe servito ai suoi famosi boccoli. Camomilla, zafferano e limone mettono in luce i naturali riflessi dorati dei capelli chiari (o schiariti), mentre il gel di lino li trasforma in fili di sera. I diamanti sono i migliori amici delle donne. Ma Marilyn è la migliore amica delle bionde che vogliono esserlo di più. Usatela con lo shampoo Blondie."

    (Dal sito Lush.it)

    Edited by Ela79 - 26/9/2015, 18:01
     
    .
  2. gwenaeth
     
    .

    User deleted


    Nessuno l'ha usato?
    Io l'ho cominciato oggi, quindi vi farò sapere tra qualche settimana se funziona.
    Intanto vi posso dire che ha una consistenza di liquido un po' denso, quindi è di facile applicazione. Forse ne ho messo poco, non so, ma vorrei che mi durasse! L'ho lasciato in posa 40 minuti, pettinandomi i capelli a metà tempo (pensavo per ripartirlo meglio: è stata una buona o una cattiva idea secondo voi?).
    Profumo niente di che, non forte comunque, ma non ha importanza perché poi è completamente cancellato dallo shampo Blondie (che io amo molto e che profuma di buonissimo per diversi giorni).
     
    .
  3. Magda8
     
    .

    User deleted


    l'idea del pettine penso sia buona, io faccio così con il balsamo :)
    ci devi far sapere!!
     
    .
  4. Mela87
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze sono nuova, volevo chiedere informazioni su questa maschera, schiarisce davvero? :)
     
    .
  5. Magda8
     
    .

    User deleted


    ciao mela! per adesso solo gwen, aspetta che ti risponda lei!! :)
    benvenuta ;)
     
    .
  6. gwenaeth
     
    .

    User deleted


    Io l'ho usato solo per 3 volte, alternando ogni settimana una volta Marilyn+Blondie e un'altra qualche altro shampo. Finora non posso dire che i risultati siano molto evidenti anche se mia madre ha detto che forse un po' si sono schiariti, comunque c'è anche da dire che ne uso poco ogni volta per farlo durare il più a lungo possibile (sbaglio secondo voi?). Rimanete collegate, vi terrò aggiornate ^_^
     
    .
  7. Magda8
     
    .

    User deleted


    boh no, se ne usi poco magari si nota poco ma è anche vero che almeno non ti schiarisci tutta in un botto!
     
    .
  8. Mela87
     
    .

    User deleted


    Giusto! io finora ho usato solo lo shampoo blondie ma x poche volte e ho notato dei riflessi... sto tentando di schiarire un pò con questo prodotto (a questo punto poi semmai proverò pure marylin) perchè io ho i capelli biondo cenere che però hanno la caratteristica che d'estate........ diventano praticamente bianchi!!!! si schiariscono tantissimo, talmente tanto che poi quando iniziano a ricrescere si vede lo stacco!!! solo io ci riesco... e quindi se questi prodotti schiarivano un pochino magari riuscivo a risolvere un minimo questo prob durante l'inverno!!! cmq a questo punto vi terrò aggiornate anche io!!! baci

    ps: gwen pensavo che magari può darsi che lo schiarimento dipende da quanto la tieni su... è possibile?
     
    .
  9. Magda8
     
    .

    User deleted


    per adesso rispondo io, :P
    comunque dipende anche da quello! quanto la tieni?
     
    .
  10. gwenaeth
     
    .

    User deleted


    Elliott non penso che Marilyn sia abbastanza potente da schiarire tutto in un botto, anche se ne usassi tutto il vasetto: dopotutto non contiene schiarenti chimici, solo tanta camomilla! La prima volta che l'ho usata l'ho tenuta 40 min, le altre 2 volte 2 ore, i capelli ormai erano tornati asciutti.
    Per Mela: anche a me i capelli si schiariscono col sole, mi diventano tipo paglia :D Quindi speravo con Marilyn di farli restare un po' luminosi.
     
    .
  11. Magda8
     
    .

    User deleted


    ecc'hairagggione! :)
     
    .
  12. Mela87
     
    .

    User deleted


    l'ho provata!!! l'ho tenuta su 1 oretta, e poi ho lavato con blondie... molti riflessi devo dire!!! e non arancioni!!! belli! :) e poi a mio avviso dato che ammorbidisce molto, compensa un pò blondie che mi ha esccato un pò i capelli :(
     
    .
  13. Magda8
     
    .

    User deleted


    forse dovresti cambiare shampoo!
     
    .
  14. gwenaeth
     
    .

    User deleted


    Oppure usare un balsamo dopo (Marilyn non è una maschera nutriente). Infatti per questo io mi sono ordinata Delizia, che dovrebbe arrivare a giorni... anche se temo che il balsamo poi mi tolga il fantastico profumo di Blondie dai capelli...
     
    .
  15. Mela87
     
    .

    User deleted


    è vero ha un profumo fantastico!!! anche a me piace tantissimo!!! una mia compagna di accademia ci lavora da lush, dato che dovevo ricomprare acquamarina ha detto che mi porta dei campioncini di balsami, così vedo se sono buoni! lei però mi diceva che secondo lei i migliori sono shining e aaa cercasi... però è anche vero che ogni testa è diversa... quindi poi vi aggiornerò sui vari balsami provati in caso!!!
     
    .
53 replies since 3/4/2010, 01:19   2604 views
  Share  
.