*Capelli D'Angelo

trattamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Magda8
     
    .

    User deleted


    ytlZSqU



    "Pare che "avocado" nell'antico Amerindo significasse "albero dei testicoli" e non è difficile capirne il motivo (anche se gli avocado sono verdi e grossi, ma non facciamo i pignoli). L'avocado è comunque molto nutriente, e in questa maschera è frullato con emollienti banane, aceto balsamico, uova ristrutturanti e olio d'oliva per dare flessibilità. In 20 minuti trasforma i capelli secchi, sfibrati o affamati in capelli belli, morbidi e lucidi come non mai. Mentre voi farete pensieri strani ogni volta che mangerete un avocado?"

    (Dal sito Lush.it)

    Edited by Ela79 - 26/9/2015, 18:00
     
    .
  2. rossellapivanti
     
    .

    User deleted


    L'odore è pessimo, davvero di uova...ma passate oltre! trattamento nutriente molto valido.
    E' liquido ma non cola, ovviamente fermate i capelli in testa con un mollettone.
    L'odore generalmente non rimane dopo lo shampoo anche se c'è chi lo sente anche dopo..io personalmente no.

    L'ho usato con piacere. Ho i capelli alle spalle e mettendole delle dosi abbondanti ci ho fatto 3 trattamenti.

    Usatelo sulle punte...magari solo all'ultimo massaggiate sulla cute, ma non vedo risultati apprezzabili sulla cute, quanto invece sulle punte!!
     
    .
  3. micia340
     
    .

    User deleted


    Quando l'ho aperto e ho sentito il suo odore, stavo davvero per "vomitare"!!! Aveva un odore molto forte di uova che mi dava molto fastidio, però ormai l'avevo acquistato e quindi dovevo almeno provarlo.... E vi posso assicurare che a parte il suo odore nauseante, funziona davvero! Capelli morbidi come seta (davvero!!!) per diversi giorni. Il mio ragazzo ha apprezzato!!!! PROMOSSO A PIENI VOTI! :wub:
     
    .
  4. Magda8
     
    .

    User deleted


    in fondo nell'800, ci si lavava i capelli con le uova.. non penso fosse tanto peggio di questo, per basta ci siano gli effetti!
    se mi dite così lo compro. sicuro.
    (maledetti soldi, fu**.)
     
    .
  5. MetroPrincess
     
    .

    User deleted


    Capelli d'Angelo miracoloso!
    Io l'ho messo anche sulla cute e mi ha reso i capelli lucidissimi!
    Inoltre li tiene belli giù, non li fa per niente gonfiare/arruffare :D
    Per quanto riguarda l'odore, dopo un po' sparisce... inizialmente anch'io ero rimasta disgustata >.<
    L'unica pecca è che secondo me finisce subito se lo si usa ogni volta che ci si lava i capelli... e io me li lavo un giorno sì e uno no... peccato!
     
    .
  6. robbe
     
    .

    User deleted


    metroprincess ma te che tipo di capelli hai?!
     
    .
  7. MetroPrincess
     
    .

    User deleted


    Ho i capelli tendente al secco e con i colpi di sole biondi. Sono di media lunghezza e ricci (ma non proprio riccissimi... più a boccolo, ecco u.u)
     
    .
  8. Magda8
     
    .

    User deleted


    li tiene giù? a me piacciono voluminosi! se li tengo giù mi sembra d'esser una madonna! e non perché sono bella angelica o pop e scapestrata :P
     
    .
  9. LaSteMac
     
    .

    User deleted


    ciaoo.. ho i capelli ricci.. abbastanza ricci.. e ho appena fatto l'hennè.. riflessi scarlatti.. il mio problema è che ho le punte un po' sfibratine.. va bene questo trattamento??
    o mi consigliate qualcos'altro?!?? :blink:

    grazieee!!
    :D
     
    .
  10. MetroPrincess
     
    .

    User deleted


    Questo trattamento penso che vada bene per i capelli secchi ^_^
    Non so quanto li nutra, ma danno loro sicuramente un aspetto più sano ^_^
    Beh, comunque non sostituisce il balsamo...
     
    .
  11. LaSteMac
     
    .

    User deleted


    grazie mille!!
    ^_^
     
    .
  12. *Clari*
     
    .

    User deleted


    Io di questo non posso farne a meno..anche io ho tendenzialmente i capelli secchi e questo su di me fa miracoli, mi hanno fatto tutti i complimenti per i capelli da quando lo uso..ma secondo voi qual è il più adatto dei trattamenti per i capelli ricci?

    Edited by Elliott. - 29/4/2010, 01:37
     
    .
  13. Magda8
     
    .

    User deleted


    mi han detto che questo per noi dai capelli ricci è il migliore :)
     
    .
  14. { wren }
     
    .

    User deleted


    mia sorella è liscia.....ma ha i capelli che sono paglia...una cosa terribile °_°
    che dite? andrà bene?
     
    .
  15. Magda8
     
    .

    User deleted


    credo di sì, male certo non le pul fare! tanto i trattamenti sono buoni più o meno tutti, questo però sembra esser eil più adatto per le lisce :)
     
    .
120 replies since 3/4/2010, 01:17   4692 views
  Share  
.