*Riflessi Scarlatti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Magda8
     
    .

    User deleted


    image

    "Chi usa Riflessi Scarlatti per la prima volta spesso non riesce a crederci. Dopo il risciacquo, il risultato sembra quello di un coiffeur dell'alta moda (ora si chiamano "hair stylist") e di centinaia di euro spesi e invece? no! È solo hennè! Dona ai capelli un meraviglioso colore bruno intenso, riflessato in base alla naturale tonalità prima dell'applicazione. Sui capelli chiari o grigi è sfumato di rosso (!!!), su quelli scuri di castano. Fate sempre il test su una ciocca e lo amerete."

    (Dal sito Lush.it)

     
    .
  2. { wren }
     
    .

    User deleted


    nessuno l'ha provato? :/
     
    .
  3. °Ali°
     
    .

    User deleted


    io l'ho provato questo hennè, però gli effetti non sono stati quelli desiderati,ma probabilmente è colpa mia..
    la fase di spalmaggio è stata piuttosto complicata,però io non mi ero mai colorata i capelli prima e il mio ragazzo che mi aiutava nemmeno,quindi abbiamo fatto un mezzo disastro in bagno!!abbiamo pure usato ben 5 quadretti abbondanti di hennè,vabbe che ho tanti tanti capelli però pensavo di arrivare massimo a 4!!all'inizio credo che la cremina sia venuta un po' troppo densa per cui abbiamo dovuto aggiungere altra polvere e acqua più tardi..insomma non è stato facile.c'è voluto un sacco di tempo per metterla su tutti i capelli,alla fine mi sono incartata la testa con la pellicola però dopo un'ora ho desistito e mi sono sciacquata i capelli...probabilmente l'ho lasciata davvero troppo poco,mi ha fatto solo i riflessi rossicci (belli,per carità) mentre io pensavo scurisse anche un po',sono castana medio-chiara..vabbè comunque probabilmente è colpa mia che sono un'incapace con queste cose.. :unsure:
     
    .
  4. Alessia_milano
     
    .

    User deleted


    Nemmeno io sono molto contenta di questo prodotto..
    sono entrata in negozio chiedendo consiglio alla commessa..
    Il mio desiderio sarebbe stato quello di avere i riflessi rossi..ho i capelli castano scuro tendente al nero..ero inclinata a prendere come un sole rosso acceso ma la commessa mi ha invece indicato riflessi scarlatti dicendo che anche se avevo i capelli molto scuri rischiavo di diventare rossa se avessi utilizzato come un sole rosso acceso..
    Mi sono fidata.
    Ho sbriciolato tre panetti di henné (come consigliato) ho fatto un impacco caldo con l'acqua e me lo sono fatta applicare da mia sorella.
    Dopo tre ore ho tolto tutto e ho sciaquato..
    Il risultato è stato che i miei capelli avevano lo stesso colore di prima e odoravano di tè
    però erano molto più forti e luminosi...
    Non so se ho sbagliato l'henné o la posa..perchè ho letto da qualche parte che l henné deve rimanere al caldo tipo mettersi sotto il sole o dare un colpo di phon ogni tanto...mah

    Edited by Alessia_milano - 9/11/2011, 10:14
     
    .
  5. babymemole
     
    .

    User deleted


    davvero?!?!?accidenti....io l'ho appena comprato...ho i capelli castani...appena trovo un pomeriggio libero me lo faccio subito!!!!
    nessun'altra ha qualche consiglio???? :rolleyes:
     
    .
  6. babymemole
     
    .

    User deleted


    ragazze è meraviglioso!!!stamattina mi sono impiastricciata bene la capoccia con questo hennè riflessi scarlatti... i capelli sono venuti una meraviglia!!! :wub:
    devo dire ke il procedimento è un po' lungo e fastidioso... <_< ...però i risultati sono eccellenti :lushina:
    io l'ho tenuto in posa per poco meno di tre ore, poi ho sciacquato...shampato con atlandide ed il risultato è stupendissimo :lol:

    capelli lucidissimi, ricchi di riflessi rossi e super morbidosi insomma sembrano rinati :rolleyes:

    ragazze provatelo!!!!!!
     
    .
  7. QueenB92
     
    .

    User deleted


    ragazze! ho appena comprato riflessi scarlatti...mi potreste dare qualche consiglio su come applicarlo?? grazieeeeeeeee :D
     
    .
  8. maggiemarvin
     
    .

    User deleted


    l'unica cosa ke posso dirti è ke più lo grattugi "fino" e meno ti si impicciano i capelli, e ke più a lungo lo tieni più il risultato è brillante!!!
     
    .
  9. QueenB92
     
    .

    User deleted


    HELP!!!! ragazze, ieri ho fatto l'hennè Riflessi Scarlatti sui capelli di mia sorella, ma....non si vede nessun cambiamento :( proprio zero, neanche l'effetto glossy di cui avevo tanto sentito parlare...ma che ho sbagliato? :(
     
    .
  10. kristen
     
    .

    User deleted


    :blink: stranissima sta cosa.. io ho provato 2 hennè finora, riflessi scarlatti e tempo al tempo, e hanno funzionato tutti e 2...certo non tanto come una tinta normale, ma i risultati si sono visti! non capisco proprio cosa sia successo nel tuo caso...
     
    .
  11. maggiemarvin
     
    .

    User deleted


    ke colore hai scelto? forse tua sorella ha i capelli molto scuri? forse l'ha tenuto su poco tempo? o forse l'hai diluito troppo? boh...
     
    .
  12. Magda8
     
    .

    User deleted


    dicci dettagliatamente com'è andata magari ti sappiamo consigliare meglio!
     
    .
  13. QueenB92
     
    .

    User deleted


    bè si...i capelli sono castano scuro...però mi sembra di aver seguito tutti i passi minuziosamente :(! ho sbriciolato per benino 3 cubotti di hennè, poi vi ho aggiungo un po' di the nero...ho inziato a "spalmarlo" sui capelli dividendo i capelli in sezioni e partendo dalla radice...poi ho messo la ciotola con l'hennè a bagnomaria perchè il composto si stava raffredando....dopo aver finito di applicare l'hennè su tutti i capelli glieli ho raccolti con un mollettone e li ho incellophanati...abbiamo atteso 3 ore....poi ha fatto un primo risciacquo....poi li ha lavati con atlantide e delizia e.....nulla. capelli uguali a prima, neanche belli lucenti come speravamo :(
     
    .
  14. QueenB92
     
    .

    User deleted


    bè ragazze...io e mia sorella abbiamo ritentata l'esperimento.....e la cavia stavolta ero io XD
    abbiamo sbriciolato 4 cubetti di hennè...mescolati con acqua bollente e la cremina ottenuta era a bagno maria per non farla raffreddare....poi mia sorella mi ha spalmata di hennè come si deve e dopo 4 ore e un quarto ho iniziato a lavare i capelli.....il risultato? capelli morbidi, lucenti, con un riflesso rosso che non è eccessivo nel senso che non stravolge il colore, ma che mi piace davvero molto :) decisamente soddisfatta :) l'unica cosa che mi chiedo è: quanto durerà questo colore? e cmq sia, lo rifarò certamente :)
     
    .
  15. maddalenasc
     
    .

    User deleted


    Ragazze ce l'ho su :D ... non vedo l'ora di vedere i risultati.
    Certo l'applicazione non è stata delle più semplici, all'inizio non si rompeva, poi non si scioglieva ... fiùùùù! DURO A MORIRE :ph34r: . Vi faccio sapere domani :P

    CITAZIONE (babymemole @ 11/9/2010, 12:31) 
    ragazze è meraviglioso!!!stamattina mi sono impiastricciata bene la capoccia con questo hennè riflessi scarlatti... i capelli sono venuti una meraviglia!!! :wub:
    devo dire ke il procedimento è un po' lungo e fastidioso... <_< ...però i risultati sono eccellenti :lushina:
    io l'ho tenuto in posa per poco meno di tre ore, poi ho sciacquato...shampato con atlandide ed il risultato è stupendissimo :lol:

    capelli lucidissimi, ricchi di riflessi rossi e super morbidosi insomma sembrano rinati :rolleyes:

    ragazze provatelo!!!!!!

    Babymemole tu per quanto tempo lo hai tenuto?
     
    .
64 replies since 3/4/2010, 01:06   7840 views
  Share  
.