*Caffé Caffé

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Magda8
     
    .

    User deleted


    image

    "Se i vostri capelli sono "marrone topo" o di un castano senza-infamia-e-senza-lode che non vede l'ora di essere ravvivato, Caffè Caffè è quello giusto. Il misto di hennè nero e rosso tinge ma non sconvolge la tonalità di base, ed è mescolato con caffè macinato per sfruttarne la naturale azione colorante. Dona intensità e lucidità, con leggerissimi riflessi rossi se avvolto nel cellophane. Usatelo se volete qualcosa di diverso, ma non sapete ancora esattamente cosa."

    (Dal sito Lush.it)

     
    .
  2. smarties!
     
    .

    User deleted


    qualcuna l'ha mica provato?
     
    .
  3. rossellapivanti
     
    .

    User deleted


    attenzione perchè se fte l'hennè, poi la permanente o le colorazioni normali NON PRENDONO!
    è l'unico motivo per cui non lo faccio!
     
    .
  4. Jiny
     
    .

    User deleted


    nel senso che se lo fai una volta forever end ever nn t prende + una tinta in testa?

    già a me nel giro d un mese se coloro i capelli m vien via tt e m tornan i capelli castano/rosso.. che capelli strani che ho =__=
     
    .
  5. rossellapivanti
     
    .

    User deleted


    nooo, per due/tre mesi non puoi farti nè permanente nè colore.
    chiedi anche al parrucchiere. ma c'è scritto anche sul sito Lush: se devi fare la permanente, fai prima quella poi l'hennè.

    invece sulle scatole di colore c'è scritto che se hai fatto l'henne da meno di tre mesi, puoi avanzare di farti il colore che non prenderà mai :(
     
    .
  6. Jiny
     
    .

    User deleted


    aaaaaaaaah ok ^^
    grazie x l'info tessssssssssssssssssssora.. pensavo peggio, allora posso provarlo ghgh ^^
     
    .
  7. smarties!
     
    .

    User deleted


    si si, anche io vorrei provarlo, alla fine ho i capelli castani, però mi attrae l'idea dell'effetto glossy e... e quel che questo hennè può fare ma non so cosa visto che purtropp nessuna di noi l'ha ancora provato..
     
    .
  8. Jiny
     
    .

    User deleted


    giovedì prossimo mmmmmmadre va a prendermelo (xkè vuole che provi XD) e v farò sapere

    o qst o qlo nero, ancora nn so
     
    .
  9. Magda8
     
    .

    User deleted


    che madre carina! la mia sdegna la lush -.- non chiedetemi perché.
     
    .
  10. Jiny
     
    .

    User deleted


    eh i miei genitori tengono molto alle cose ecobio e naturali..nn sn ancora del tutto convinti della lush (xkè sn sempre diffidenti all'inizio, nonostente l'inci buono) ma sn felici che uso cose naturali..
     
    .
  11. Magda8
     
    .

    User deleted


    bellini! la mia invece è molto 'farmacia'!
     
    .
  12. Jiny
     
    .

    User deleted


    eh devi trascinarli in bottega e farle vedere un pò le cose.. con mia madre ha funzionato!
    la prima volta era un pò così.. la seconda ha iniziato a guardar bene in giro XD
     
    .
  13. Magda8
     
    .

    User deleted


    ci proverò ;)
     
    .
  14. Jiny
     
    .

    User deleted


    secondo me se gli agiti davanti la trilly e le fai vedere la scia d brillantini cede subito XD
     
    .
  15. Magda8
     
    .

    User deleted


    dubito dubito la mia mamma è un po' severina come tipo ;)
    jiny basta OT! XD
     
    .
148 replies since 3/4/2010, 00:58   7439 views
  Share  
.