*Morbidone Al Cocco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Magda8
     
    .

    User deleted


    image

    "Questo shampoo è sugli scaffali Lush fin dal primo giorno. Perchè? Perchè, nonostante le nostre manie di perfezionismo, non abbiamo trovato nulla di più perfetto per rendere lisci e morbidi i capelli secchi e poi perchè ha talmente tanti seguaci che se lo togliessimo inizierebbero a lanciarci anatemi, noci di cocco e ortaggi misti davanti alle vetrine. Contiene vero cocco, che nutre ed è gentile con la cute, e profuma di cocco. Più perfetto di così."

    (Dal sito Lush.it)

    Testato per voi: ho i capelli mossi/ricci (a seconda di come gli va) e mi ci trovo benissimo. Amo l'odore del cocco. Perfetti.

     
    .
  2. MetroPrincess
     
    .

    User deleted


    Buonissimo :lol:
    Non secca i capelli e lascia un profumo formidabile ^_^
     
    .
  3. Magda8
     
    .

    User deleted


    esatto! io lo uso già da un mesetto.. ieri ho provato Ultimate Shine e penso che li alternerò!
     
    .
  4. phoede
     
    .

    User deleted


    Image and video hosting by TinyPic
    Il mio primo primissimo prodotto lush, quando andavo ancora al liceo, anni fa, lo adoravo e poi sapeva di cocco.
    Ancora non ll'ho ricomprato perchè voglio provare altre cose, ma sicuro che prioma o poi sarà mio
     
    .
  5. sympatique
     
    .

    User deleted


    ma ha un odore fortissimo o delicato?
     
    .
  6. MetroPrincess
     
    .

    User deleted


    Non è fortissimo... ma comunque il profumo ti rimane nei capelli per un giorno o due ^_^
     
    .
  7. sympatique
     
    .

    User deleted


    ah grazie ...sto cercando di capire quale è lo shampoo migliore per me
     
    .
  8. Magda8
     
    .

    User deleted


    è mooolto delicato.. non è invasivo. anzi! buono, davvero, se ti piace il cocco ti piacerà sicuramente! è proprio .. delicato.
     
    .
  9. ale pinkslipped
     
    .

    User deleted


    sono in procinto di effettuare un altro ordine online e questo shampoo mi ispira perché sa di cocco però vorrei chiedere a voi visto che l'avete provato...è "pesante" sui capelli? perché io ho i capelli che tendono ad essere grassi...secondo voi??
    lo vogliooo :D
     
    .
  10. limpia
     
    .

    User deleted


    anche io vorrei info sull'utilizzo di questo shampoo sui capelli grassi! devo lavarli tutti i giorni...
    normalmente alterno shampoo per capelli grassi a shampoo delicati perchè li ho anche terribilmente piatti..insomma sono un disastro.che ne dite è da provare lo stesso?
    e davvero rimane l'odore di cocco sui capelli??
     
    .
  11. Magda8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ale pinkslipped @ 26/4/2010, 18:30)
    è "pesante" sui capelli? perché io ho i capelli che tendono ad essere grassi

    nooo per niente! anzi, lava parecchio a fondo!

    CITAZIONE
    che ne dite è da provare lo stesso?
    e davvero rimane l'odore di cocco sui capelli??

    io lo proverei. mi deterge molto i capelli, non noto per niente secchezza o pesantezza.
    l'odore rimane un po', però se usi un balsamo scompare. o usi Coccobello, io ce l'ho e l'odore ti rimane anche se fai la messa in piega (ho provato questo sabato). Il migliore in fatto olfattivo è Rococò. rimane tantissimo qualsiasi cosa tu usi dopo.
     
    .
  12. limpia
     
    .

    User deleted


    oddio che tentazione...però ne ho già 5 non posso fare la collezione :huh:
    aspetterò che si consumino almeno un pochino gli altri,ma sembrano infiniti!!
    una curiosità: come mai non ha la forma tonda?
     
    .
  13. rossellapivanti
     
    .

    User deleted


    perchè è uno shampoo al taglio, come i saponi va a peso
     
    .
  14. kuroililith
     
    .

    User deleted


    L'ho appena comprato al posto di New. Devo dire che mi trovo bene! Ho fatto due lavaggi (associati al balsamo jungle), e lascia i capelli morbidi, ma allo stesso tempo molto puliti.
    A differenza del New non mi secca la cute (ho avuto dei problemi di prurito alla cute e un po' di desquamazione simil forfora usando New) e adoro il profumo di cocco!
    L'unico dispiacere è che usando jungle, quest'ultimo annulla il profumo di cocco..
    Ma è comunque un piacere sentirlo mentre massaggio i capelli!

     
    .
  15. la Giaiant
     
    .

    User deleted


    unico prodotto solido per capelli con cui mi sono trovata bene..non secca troppo e non aggroviglia il profumo è delicato e gradevole in abbinata al balsamo coccobello è perfetto..promosso
     
    .
187 replies since 2/4/2010, 22:41   5347 views
  Share  
.