*Karma Shampoo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Magda8
     
    .

    User deleted


    image

    "Karma è il primo shampoo che sbroglia capelli e questioni esistenziali con un'unica lavata di testa. È solido per non sporcare il mondo, va bene per tutti e ha una fragranza spiccatamente speziata di arancia (tonificante) e patchouli (riequilibrante) che vi immergerà in intense atmosfere d'Oriente.
    Portatelo sempre con voi se siete a zonzo per il mondo o se siete alla ricerca di voi stessi. Non vi dimenticherete mica di fare lo shampoo???!!!"

    (Dal sito Lush.it)

     
    .
  2. Jiny
     
    .

    User deleted


    il mio secondo shampo in confetto.. e purtroppo giusto ultimamente m da un pò d prurito e una lieve forfora (mai avuta nella mia vita O__O)

    il profumo è buonissimo e resta sui capelli..
     
    .
  3. Magda8
     
    .

    User deleted


    peccato! come mai?
     
    .
  4. Jiny
     
    .

    User deleted


    eh nn so, o nn va bene x la mia cute o qualche ingrediente da fastidio alla mia testa..
    xò lava benissimo e li lascia morbidi e lucidi..e profuma.. che peccato

    lo userò di rado e vedrò se mi fa ancora ql'effetto
     
    .
  5. Magda8
     
    .

    User deleted


    eh.. prova ad alternarlo con altri shampoo!
     
    .
  6. rossellapivanti
     
    .

    User deleted


    Jiny se ti può aiutare a me e ad un sacco di gente è capitata la stessa cosa.
    Una leggera forfora all'attaccatura dela testa e sui lati...poco poco ma fastidioso.
    Ho fatto ricerche e non mi sento di dire che è forfora ma più che altro dermatite da SLS.
    l'SLS è l'agente lavante contenuti in tutti i detersivi, saponi, ecc...
    Il nostro corpo impiega 4/5 gg a smaltirlo quindi lavaggi troppo frequenti con shampoo che ne contengono abbastanza, può dare questo effetto.
    Io ho risolto alternando Godiva (o Karma..li ho entrambe e mi fanno lo stesso effetto) con lo Shampoo BIG o altri shampoo.

    Praticamente la tua cute si secca più del dovuto in quelle zone e si squama (ma non è da considerarsi forfora, che è una cosa diversa).

    Consiglio, dai un balsamo leggero (o molto diluito) anche sull'attaccatura e nelle zone dove si squama..noterai un bel miglioramento.....ma SOPRATTUTTO

    FARE 1 SOLO SHAMPOO!!!

    basta 1 shampoo (non due shampoo per volta come con li altri prodotti normali del supermercato)!!
     
    .
  7. Jiny
     
    .

    User deleted


    guarda io già facevo un solo shampo e lo alternavo ad ultimate shine.. quindi mah!

    xò vediam col tempo, magari alternandolo anche a new (me ne sn fatta dare un campioncino) e atlantide migliora la cosa
     
    .
  8. rossellapivanti
     
    .

    User deleted


    noooo,, alternalo con shampoo liquidi o shampoo normali.
    la composizione chimica dei confetti è uguale, quindi alternarlo con new o atlantide..non cambia nulla
     
    .
  9. geckaway
     
    .

    User deleted


    Ieri ho provato per la prima volta il Karma...
    A parte il prurito, nonostante abbia fatto un solo shampoo, mi domando quale sia la differenza tra uno shampoo solido di lush e uno normale (a parte la forma ovviamente!)dato che comunque dentro, come primo ingrediente, c'è un tensioattivo che più aggressivo non si può!
    questi shampi mi perplimono assai image
    Peccato perchè l profumo era molto buono...
     
    .
  10. Jiny
     
    .

    User deleted


    be tra uno shampo normale e uno lush basta che paragoni gli inci..
    qli della lush nn son del tutto verdi ma d certo molto + verdi d uno normale
     
    .
  11. *IcyHell*
     
    .

    User deleted


    prurito e desquamazione anche a me...adesso lo sto usando alternato ad uno shampoo privo di SLS. Davvero un peccato, visto il profumino che mi lascia..!
     
    .
  12. la Giaiant
     
    .

    User deleted


    oddio come ho potuto essere così stupida da comprarmelo???la puzza mortifera di karma che già non sopportavo sulle mani nè nella crema corpo sui capelli addirittura non se ne va più via...hai voglia a risciacquare...e poi secca da morire come tutti gli shampoo confetto...per carità sciò sciò pussa via brutta cosaccia cattiva puzzolente!!
     
    .
  13. biancael88
     
    .

    User deleted


    io karma lo adoravo, era PERFETTO per me, però anche a me ha fatto venire una specie di crosta lattea, una tragedia, non avevo mai avuto capelli tanto belli..adesso lo uso solo quando ho serate speciali..considerando che ho capelli piatti, grassi e sottili e lui risolveva al volo il problema è stato proprio un lutto rinunciarci
     
    .
  14. biba74
     
    .

    User deleted


    l'ho preso con il kit Summer lovin'.....l'ho provato e devo dire che i capelli sono venuti piuttosto bene..ora non so dire se quasi tutti gli shampoo solidi vanno bene per i miei capelli o se il merito è del meraviglioso A.A.A.Cercasi.... :D
     
    .
  15. Angy270288
     
    .

    User deleted


    l'ho comprato ieri, perché ho lasciato il beautycase in montagna, dove lavoravo, con tutti i prodotti lush che usavo... uffa!!! lo dovrò andare a recuperare... comunque, pensavo che essendo della linea karma, mi avrebbe messo in testa un odore pestifero (l'ho comprato perché ha olii antidepressivi, e ultimamente soffro di ansia, per cui il profumo di karma tira su parecchio di morale... aromaterapia...)... beh, il profumo è leggero, davvero buono, e il suo lavoro lo fa bene. solo, va abbinato a un balsamo, per forza di cose, perché, a giudicare da come sento i miei capelli dopo un solo lavaggio, a lungo andare è troppo aggressivo.
     
    .
35 replies since 2/4/2010, 22:39   1594 views
  Share  
.