*Godiva

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Magda8
     
    .

    User deleted


    image

    "La leggendaria Lady Godiva, per protestare contro le tasse imposte dal suo marito signorotto, cavalcò per le vie della città medievale di Coventry coperta solo dalla sua lunga chioma di boccoli. Il nostro Godiva è un dorato confetto di shampoo e balsamo così buono che vorrete correre nude dalle amiche per far loro sentire quanto sono strepitosi i vostri capelli. Profuma di gelsomino per un tocco sexy... che ha uno strano effetto sui mariti."

    (Dal sito Lush.it)

     
    .
  2. rossellapivanti
     
    .

    User deleted


    Ragazze, ha il profumo MIGLIORE del mondo! é esattamente come La Dolce Vita!
    Se avete i capelli tendenti al grasso non spaventatevi: la presenza di pezzi di burro all'interno è totalmente INUTILE. Non sostituisce il normale sh+bal, no no...è uno shampoo normalissimo e che io trovo dia MOLTO volume.
    Ma non aspettatevi di non dover usare poi il balsamo!

    è il mio shampoo preferito assieme a Big, ma il balsamo ci va comunque.
    Il profumo è sconvolgente!
     
    .
  3. Magda8
     
    .

    User deleted


    molto volume? anche alle ricciolute like me lo suggeriresti? :rolleyes:
     
    .
  4. Paola22
     
    .

    User deleted


    Ross si sente molto l'odore del gelsomino? Perchè se è come la Dolce vita e addirittura meglio di Big, lo voglio anchio :)
     
    .
  5. Magda8
     
    .

    User deleted


    la ross ama il gelsomino, quindi penso che ti piacerà anche a te se sei un'amante anche tu dello stesso odore :D
     
    .
  6. Paola22
     
    .

    User deleted


    Allora devo proprio provarlo... o meglio ho già una scusa per provarlo :D
     
    .
  7. Jiny
     
    .

    User deleted


    ma è vero che si spappola un pò e nn resta bello compatto cm gli altri shampo in confetto?
     
    .
  8. Magda8
     
    .

    User deleted


    forse succede a tutti i confetti se a stretto contatto con l'acqua.. credo, eh!
    poi sai, a me han detto in negozio che quando ti lavi i capelli andrebbero lavati con l'acqua chiusa, per un risparmio energetico e per far respirare il cuoio capelluto dopo, infatti dovremmo prima bagnarci con acqua calda, o molto calda, e poi con acqua calda o tiepida. penso che da questo ne tragga vantaggio anche il confetto!
     
    .
  9. rossellapivanti
     
    .

    User deleted


    non si spappola è un confetto normale come gli altri..anzi si asciuga prima di KarmaKomba...
    l'odore del gelsomino è esattamente come La Dolce vita..uguale! fantastico se vi piace il gelsomino.
    peccato che dopo un po' di balsamo ci vuole e quindi copre un po' l'odore.

    Io faccio così:
    bagno capelli con acqua calda, e spengo l'acqua
    passo il confetto sull'attaccatura davanti di fianco e dietro e poi sul centro della testa.
    massaggio
    aggiungo acqua se necessario
    poi sciacquo tutto molto bene con particolare attenzione alla cute della fronte (l'attaccatura)

    balsamo a piacere.

    Ovviamente in tutto ciò rimetto subito il confetto nella sua scatolina di metallo.

    Una volta uscita dalla doccia, tolgo lo shampoo dalla scatola e lo faccio seccare un po' sul lavandino così no nfa la muffa
     
    .
  10. Magda8
     
    .

    User deleted


    fai bene così! :)
     
    .
  11. { wren }
     
    .

    User deleted


    l'ho appena riordinato
    mi ci sono trovata troppo bene :)
    ha un odore molto buono..anche s enon resta a lungo sui capelli
     
    .
  12. Jiny
     
    .

    User deleted


    dai che m fate venir voglia d provare anche qst.. e sn già piena d shampi lush XD
     
    .
  13. Nenola
     
    .

    User deleted


    Provato per la prima volta stasera: buooooono!!!
    Adoro il jasmin...non mi è rimasto molto sui capelli ma è una goduria lavarseli...
    e poi mi son rimasti belli morbidi
     
    .
  14. { wren }
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jiny @ 22/4/2010, 19:32)
    dai che m fate venir voglia d provare anche qst.. e sn già piena d shampi lush XD

    ma noo
    già durano una vita XD poi se li accumuli!!!!!

    finisci gli altri prima :P
     
    .
  15. gwenaeth
     
    .

    User deleted


    io ne ho ricevuto un campioncino, sono troppo contenta!! però me lo tengo per quest'estate, è perfetto per andar via una settimana... anche se resistere alla tentazione di provarlo...
     
    .
178 replies since 2/4/2010, 22:31   4807 views
  Share  
.