*Gin Tonic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Medusa*
     
    .

    User deleted


    Grazie per i consigli...è il primo shampoo solido che compro e non volevo fare danni :D
     
    .
  2. °Ali°
     
    .

    User deleted


    di niente figurati,questo forum è fatto apposta!! :lol:
     
    .
  3. *Medusa*
     
    .

    User deleted


    Oggi ho provato finalmente questo shampoo:
    allora,sono rimasta molto stupita dal fatto che faccia veramente tanta schiuma(non ci speravo)... pulisce molto bene i capelli e li rende leggeri.
    L'unica pecca che ho trovato per ora è che non lascia profumo sui capelli :(
    Cmq vedremo se veramente i capelli rimangono puliti a lungo ;)
     
    .
  4. biancael88
     
    .

    User deleted


    a me dura un giorno..uno e mezzo al max
     
    .
  5. *Medusa*
     
    .

    User deleted


    cosa ti dura un giorno?
     
    .
  6. Zia Giaiant
     
    .

    User deleted


    ahahha medusa dovrai prendere un balsamo specifico molto nutriente per districare e rendere più pettinabili i tuoi serpenti!!! image image image image image
     
    .
  7. *Medusa*
     
    .

    User deleted


    Ahahahaha :P è vero
    Lo farei se non fosse che il balsamo per me è una tragedia...avendo i capelli grassi se lo uso al max mi durano puliti un giorno <_<
     
    .
  8. Alessia_milano
     
    .

    User deleted


    anche io ho i capelli grassi e il balsamo lo uso solo sulle lunghezze senza toccare la cute..
    in questo modo i capelli sono morbidi e pettinabili mentre la cute non si unge ulteriormente
     
    .
  9. alessia_m84
     
    .

    User deleted


    vero! non profuma granché.. l'ho usato ieri per la prima volta e il giudizio finora è positivo.. vediamo quanto dureranno (di solito tre giorni)!
     
    .
  10. witchpeak
     
    .

    User deleted


    io ho i capelli molto grassi e per me gin tonic va davvero bene! pulisce i miei capelli da dio!visto il suo potere sgrassante, io lo alterno ad altri shampoo (ora devo provare morbidone al cocco) in modo che non mi secchi troppo le lunghezze..è circa 2 mesi che lo uso e quando finirà penso proprio che lo ricomprerò image
     
    .
  11. Pannoni
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (limpia @ 27/4/2010, 08:34) 
    si lo alterno ad altri quattro perchè, avendo infettato tutta la mia famiglia del virus lush, ne abbiamo presi diversi, e io come potrei non usarli tutti?!
    prima o poi li recensisco, per ora li elenco: ultimate shine, capoverde, karma, atlantide! :P
    oltretutto io non noto tutta questa aggressività negli shampoo solidi lush di cui si parla online.molti shampoo contengono l'sls, però secondo me questi sono molto meno aggressivi per il semplice fatto che basta davvero poco prodotto per lavarsi bene la testa.al contrario di altri che magari necessitano di due shampoo abbondanti e per forza di cose irritano la cute.da quando li uso infatti mi è sparito il prurito che invece prima spesso avevo!

    condivido pienamente..anche io ero peplessa per l'utilizzo del sls, ma leggendo meglio si tratta di <s. Lauryl S.> e non del peggiore <s. Laureth S.> (semaforo verde per il primo anche su biodizionario.it .Infatti se notate, fa sì schiuma, ma che svanisce dopo poco! Io penso di aver acquistato tutto l'acquistabile in 20 anni di capelli grassi e problematici...e devo dire che mi trovo bene con Gin Tonic!ho comprato anche Capo Verde e Tuttifrutti, proverò ad alternarli fra un po' di usi (sono solo a 3 shampi col Gin tonic). Ho anche Atlantide, ma è troppo x i miei capelli :S
    Ps: Anche il prurito sembra andar meglio...In più lo sto associando a Shining perchè ho i capelli lunghi e finifini!
     
    .
  12. Lun3tta
     
    .

    User deleted


    Io con gin tonic mi trovo divinamenteee *-*
    Ho i capelli grassi sulla cute e normali/secchi sulle lunghezze, uso Gin tonic sulle radici e Atlantide sulle lunghezze e le punte ;)) ho i capelli meravigliosamente meravigliosi :woot:
     
    .
  13. TofuCat
     
    .

    User deleted


    Promossooo!
    Con Gin Tonic i capelli mi sono rimasti belli leggeri e puliti anche il secondo giorno dopo lo shampoo!

    Di solito devo lavarmi i capelli un giorno si e uno no, con Gin Tonic posso riuscire a lavarli dopo 2 giorni!
     
    .
  14. Lun3tta
     
    .

    User deleted


    Io riesco a tenerli anche 3 giorni sciolti e altri 2 legati senza che siano eccessivamente sporchi! Amo gin tonic :wub:
     
    .
  15. Marta_Knokly
     
    .

    User deleted


    Allora... Io lo sto usando da circa 5 mesi (alternato con new perchè ho i capelli grassi e fragili.... :wacko: :wacko: )
    diciamo che nel complesso non è male.... solo che non è particolarmente sgrassante.... li devo lavare un giorno sì e uno no... diciamo che almeno arrivano al secondo giorno decenti...
    comunque il profumo non è male...
    Lo consiglio alle persone alle quali non piacciono gli odori forti e hanno i capelli mediamente grassi...(se li avede particolarmente grassi non aspettatevi miracoli... :cry: :cry: )

    Voto: 7-

    Edited by Marta_Knokly - 1/3/2011, 15:02
     
    .
67 replies since 2/4/2010, 22:29   2472 views
  Share  
.