*Gin Tonic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Magda8
     
    .

    User deleted


    image

    "Il Gin Tonic originale non aiuta certo a trovare equilibrio e stabilità, soprattutto se accompagnato dalle amiche Vodka Lemon e Caipiroska. Lo shampoo Gin Tonic è invece la migliore via di salvezza per i capelli squilibrati, rammolliti e che si sporcano in un nanosecondo. Lavanda, romarino e ginepro agiscono alla radice e sul cuoio capelluto, mentre il limone deterge a fondo eliminando il grasso e migliorando la naturale lucentezza."

    (Dal sito Lush.it)

     
    .
  2. limpia
     
    .

    User deleted


    tra tutti quelli che ho provato di ogni marca per capelli grassi è in assoluto il migliore!
    io li lavo tutti i giorni perchè alla sera del secondo giorno non vi dico come sarebbero ridotti i miei capelli, ma quando al mattino mi alzo prima di fare la doccia noto che i capelli sono più puliti, pur non usandolo tutti i giorni per paura di avere il famoso effetto contrario.ovvio che non può fare il miracolo che ci vorrebbe con me, ma vi assicuro che funziona!
    l'odore a me piace, ma non rimane sui capelli...
     
    .
  3. Magda8
     
    .

    User deleted


    quindi alterni questo shampoo ad altri?
     
    .
  4. limpia
     
    .

    User deleted


    si lo alterno ad altri quattro perchè, avendo infettato tutta la mia famiglia del virus lush, ne abbiamo presi diversi, e io come potrei non usarli tutti?!
    prima o poi li recensisco, per ora li elenco: ultimate shine, capoverde, karma, atlantide! :P
    oltretutto io non noto tutta questa aggressività negli shampoo solidi lush di cui si parla online.molti shampoo contengono l'sls, però secondo me questi sono molto meno aggressivi per il semplice fatto che basta davvero poco prodotto per lavarsi bene la testa.al contrario di altri che magari necessitano di due shampoo abbondanti e per forza di cose irritano la cute.da quando li uso infatti mi è sparito il prurito che invece prima spesso avevo!
     
    .
  5. blue.eyes.1989
     
    .

    User deleted


    Io non riesco ad usarlo il gin tonic..mi rimangono i capelli grassi :(
     
    .
  6. la Giaiant
     
    .

    User deleted


    Secca da morire i miei poveri capelli aridi...bocciatissimo...e l'odore nemmeno mi piace granchè
     
    .
  7. biancael88
     
    .

    User deleted


    a me restano comunque grassi..ma lo uso alternandolo ad altri per finirlo!!
     
    .
  8. biba74
     
    .

    User deleted


    mio marito ha detto che si trova bene...lui ha la pelle grassissima...proprio olio e si formano proprio anche i brufoli :sick: ...devo però vedere quanti giorni il cuoio capelluto (perchè di capelli avanti ne sono rimasti pochi anche perchè secondo me sono soffocati dal grasso)rimane pulito...ho chiesto come campioncino Tutti frutti per constatare la differenza
     
    .
  9. papuzzetta
     
    .

    User deleted


    gin tonic è da poco diventato uno dei miei shampoo preferiti!
    Ho i capelli grassi sulla cute e secchi sulle punte, mi trovo egregiamente con questo shampoo anche se all'inizio temevo me li seccasse troppo.
    Lo alterno sempre con new (che forse non ricomprerò), atlantide e morbidone al cocco!

    baciooo
     
    .
  10. *Medusa*
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze,ieri ho acquistato questo shampoo...mi date dei consigli per come usarlo al meglio?ho paura di romperlo o di farlo sciogliere tutto al primo lavaggio :D
    Grazie!
     
    .
  11. °Ali°
     
    .

    User deleted


    guarda medusa io non ho questo shampoo,però ne ho altri solidi e ti assicuro che sono molto compatti,non si sciolgono e non si rompono così facilmente tranquilla :)
    basta che bagni i capelli,il confetto e strofini,fai un po' di schiuma e poi massaggi bene,e infine ovviamente risciacqui!! ^_^
     
    .
  12. *Medusa*
     
    .

    User deleted


    Ma il confetto lo passi tra le mani o direttamente sui capelli?
     
    .
  13. °Ali°
     
    .

    User deleted


    io lo strofino direttamente sui capelli :)
     
    .
  14. *Medusa*
     
    .

    User deleted


    Grazie mille...e ultima domanda:
    poi lo fai asciugare o lo rimetti subito nella scatolina portashampoo?
     
    .
  15. °Ali°
     
    .

    User deleted


    beh penso sia meglio lasciarlo asciugare un po',anche perchè oggi mi sono accorta che il mio atlantide (comprato da poco perciò utilizzato solo un paio di volte) era ancora umidiccio a stare nella sua scatolina..quindi magari rimettilo nella scatolina quando sotto la doccia finisci di usarlo,così non si bagna col getto d'acqua,e poi quando finisci di lavarti lo tiri fuori per asciugarlo ^_^
     
    .
67 replies since 2/4/2010, 22:29   2472 views
  Share  
.