*Capo Verde

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Magda8
     
    .

    User deleted


    image

    "Questo shampoo è ispirato all’aromaterapia e contiene tante erbe benefiche: rosmarino, ortica, tea tree, camomilla, menta, rosa…
    Rinfresca tutta la testa, purifica la cute e l’ambiente può stare tranquillo."

    (Dal sito Lush.it)

     
    .
  2. sympatique
     
    .

    User deleted


    nessuno lo ha provato?
     
    .
  3. Magda8
     
    .

    User deleted


    eh no :ph34r:
     
    .
  4. innocence
     
    .

    User deleted


    io si!!! :D e devo dire che dopo aver provato atlantide e ultimate shine, questo sui miei capelli vince 1milione a 0! mai avuti capelli così belli (neanche dopo il parrucchiere!!)
     
    .
  5. rossellapivanti
     
    .

    User deleted


    davvero? cosa hai riscontrato di meglio rispetto agli altri due? com'è l'odore usandolo?
     
    .
  6. Magda8
     
    .

    User deleted


    innocence invochiamo la tua risposta!! :D
     
    .
  7. innocence
     
    .

    User deleted


    me li lascia molto ma molto più morbidi e lucidi... dopo la doccia ormai costringo la mia metà all'accarezzatura di rito! :D
    per l'odore non so bene, perchè dopo metto una maschera (da supermercato, che con me non funzionano i balsami di lush!!), per cui l'odore di capoverde viene coperto da quello.
     
    .
  8. bubabuba65
     
    .

    User deleted


    Capo Verde è molto buono, fa molta schiuma e come Ultimate Shine ne basta veramente poco e lascia i capelli morbidi e ben lavati. Il profumo non è male ma mi piace di più quello di Ultimate Shine. L'unica piccolissima pecca è che ogni tanto mi ritrovavo un rametto in mezzo ai capelli ma con il risciacquo se ne andava. Promosso anche questo shampoo per me.
     
    .
  9. ale pinkslipped
     
    .

    User deleted


    ragazze...ieri mi è arrivato il pacco dallo uk e questo shampo ha un odore a dir poco abominevole!! non è questione di gusti...è proprio puzza!!! sarà andato a male??? ha un odore fortissimo come di fumo!!! O.o non avendo possibilità di reperire un negozio lush qui in sardegna non so se il mio capo verde è come dovrebbe essere.... l'ho subito avvolto nella pellicola trasparente perché puzzava troppo...e non solo al mio naso...comunque speriamo funzioni anche se ci vuole coraggio ad entrare in doccia con quella cosa alla provola affumicata...
     
    .
  10. limpia
     
    .

    User deleted


    oddio ti avranno mica mandato asfalto rovente?è verde o marroncino chiaro??
    l'odore di capo verde è particolare,a me piace molto ma può non piacere.certo è che non deve odorare di fumo.è un misto erboso,molto fresco,magari non ti piace l'odore del tea tree.però ripeto,l'odore del fumo non lo ricorda affatto.
     
    .
  11. Magda8
     
    .

    User deleted


    ci posti una foto?
     
    .
  12. Jiny
     
    .

    User deleted


    scrivi a lush uk e digli che hanno cannato a mandartelo e magari t mandan qlo giusto
     
    .
  13. ale pinkslipped
     
    .

    User deleted


    no ragazze...grazie alle vostre domande ho controllato cn attenzione...mi sa che la fusa sono io purtroppo!ho sbagliato proprio nell'ordine e ora mi ritrovo con asfalto roventeee!!!infatti è marroncino e si chiama in inglese soak and float...li ho confusi!!ma si può?!?!mannagggg! T_T

    Comunque appena avrò un pò di coraggio lo provo e recensisco. orroreeee XD

     
    .
  14. Giamp
     
    .

    User deleted


    Cio a tutte + giamp, ossia sempre io me medesimo,preso ieri, insieme a Superly, questo shampo che dovrebbe risolvere il mio problema, ossia pelle grassa e qualche bollicina di troppo in testa..oggi primo lavaggio..risultato? pellepulita e, ancora stasera, per niente grassa; il profumo mi piace, come mi fa notare Superly è del tutto simile alla mia crema "dammi una lametta" e questo gli fa cquistare parecchi punti sniff..(se me la copiano la storia dei punti sniff vado da Mark e lo imbevo di labello) per quanto riguarda le bolle sono soddisfatto, ma attendo altri lavaggi prima di un parere più preciso.
     
    .
  15. Giamp
     
    .

    User deleted


    ok..altri lavaggi effettuati..confermo che è un toccasana per la mia cute poco pilifera grassa..e le bolle sembrano veramente scomparire..pero' forse è un po' forte, consiglio di alternare i lavaggi con un altro shampo..
     
    .
81 replies since 2/4/2010, 22:28   2448 views
  Share  
.