*Atlantide

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. witchpeak
     
    .

    User deleted


    io lo stra consiglio per chi ha i capelli grassi (così come gin tonic). e poi l'odore di mare mi fa impazzire!!!image
     
    .
  2. My Lost Lenore
     
    .

    User deleted


    Ormai è più di un mese che lo uso.. aggiorno dicendo che mi piace moltissimo, va bene anche sui capelli secchi per completare il pensiero di Witch! :D
     
    .
  3. witchpeak
     
    .

    User deleted


    in effetti penso che atlantide, insieme a BIG, sia uno degli shampi lush che meglio si adattano a tutti i tipi di capelli!
     
    .
  4. Lun3tta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (la Giaiant @ 2/6/2010, 18:12) 
    Mi ero molto esaltata a leggere tutte le recensioni entusiastiche delle lushine sull'altro forum e invece sui miei capelli un disatro..secca da morire e aggroviglia...profumo abbastanza piacevole ma effetto pessimo,per me è bocciato..dopo uno shampoo solido poi mi tocca usare 3 litri di balsamo per ammorbidirli un pò

    Ma davvero Zia??? *-* che tipo di capelli hai? se hai i capelli estremamente secchi o estremamente grassi credo sia normale che non vada bene... :unsure:
     
    .
  5. Miss Adele
     
    .

    User deleted


    Io l'ho provato ora che sono a sciare e i capelli mi si disastrano..veramente non me lo aspettavo!capelli morbidi e lucenti!godiva mi aveva seccato tantissimo..vi informero' sulle prossime applicazioni!
     
    .
  6. Lun3tta
     
    .

    User deleted


    Facci sapere Adele! Anche io personalmente lo amo!! :love:
     
    .
  7. irenerenei
     
    .

    User deleted


    mi ha lasciato i capelli morbidi e luminosi!!!!meraviglioso!!!mi è piaciuto più di godiva!
     
    .
  8. Lun3tta
     
    .

    User deleted


    Anche secondo me è meglio di Godiva! Ottimo acquisto cara :)
     
    .
  9. elfely86
     
    .

    User deleted


    E' stato il mio primo prodotto Lush!!! Lo amoo!!!!
    Per me che ho la cute che tende ad essere grassa, è utilissimo!!! Sento i capelli molto meno sporchi rispetto a prima!!! :lushina:
     
    .
  10. Camomilla05
     
    .

    User deleted


    mmm... non mi ha convinto molto, perché ho notato che dopo aver usato questo shampoo, i capelli si sporcano più facilmente rispetto a quando li lavo con big o godiva....boh :wacko:
     
    .
  11. Inuchan
     
    .

    User deleted


    Che ne pensate di Atlantide come shampoo estivo? ovvero come shampoo da usare frequentemente dopo il mare?
     
    .
  12. littlestar^^
     
    .

    User deleted


    Intendi tutti i giorni? Per me sarebbe troppo stressante per i capelli!
     
    .
  13. Inuchan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (littlestar^^ @ 2/5/2011, 14:59) 
    Intendi tutti i giorni? Per me sarebbe troppo stressante per i capelli!

    Si, lo credo anche io e non lo farei nenache con uno shampoo normale!ahah
    no, io intendevo ogni 2-3 giorni...diciamo 3 và! :P
    sennò altri shampoo? questo mi ispirava parecchio...sarà perchè è azzurro e sa di mare!! :lol:
     
    .
  14. littlestar^^
     
    .

    User deleted


    Beh io quando andavo al mare ero costretta a lavarmeli tutti i giorni in capelli... cmq sisi va benissimo!
     
    .
  15. amazonia
     
    .

    User deleted


    ma voi tutti gli shampii solidi li passate direttamente sulla cute o prima sulle mani?
     
    .
91 replies since 2/4/2010, 22:24   2911 views
  Share  
.